Torna con una nuova uscita Meghan Quinn.
TRE APPUNTAMENTI AL BUIO è il primo romanzo della serie “Dating by Numbers” ma state tranquille, ogni romanzo è auto-conclusivo con protagonisti principali diversi.


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 18 Novembre 2019
Prezzo: Ebook € 4.99


Sinossi: Noely Clark è una conduttrice televisiva molto popolare a Malibu. La sua vita è praticamente perfetta, ma la ricerca dell'anima gemella è a un punto morto. La fortuna, fino a ora, non è stata dalla sua parte e Noely ha deciso di prendere in mano il suo destino iscrivendosi al programma di appuntamenti al buio promosso da una catena di ristoranti della città. Le regole sono semplicissime: dovrà fornire informazioni dettagliate su sé stessa in modo da creare un profilo che tenga segreti il suo nome o il suo aspetto. Gli appuntamenti avranno luogo in uno dei ristoranti della catena e, se andranno a buon fine, Noely potrà conoscere il nome dell'uomo dei suoi sogni. E se scegliere tra gli affascinanti sconosciuti si rivelasse più difficile del previsto?

“Dating by Numbers Series”:
1. TRE APPUNTAMENTI AL BUIO (Three Blind Dates)
2. Two Wedding Crashers
3. One Baby Daddy



Meghan Quinn
trascorre il suo tempo immergendosi nella lettura del suo ebook reader, ascoltando musica strappalacrime o scrivendo convulsamente per dare vita a qualcuna delle storie che popolano la sua testa. Vive con la famiglia in Colorado, in una città dove splende sempre il sole.






SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN