La nostra Simona ci parla di White di T.L. Smith, terzo libro della serie Black, arrivata in Italia grazie a Hope edizioni

Genere: Dark Romance 
Casa editrice: Hope Edizioni 
Data di Uscita: 01 Luglio 2019 
Prezzo: € 15.90 - Ebook € 3.99

Sinossi: Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi.
No, non è corretto: perdo pezzi.
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle.
Anche se vorrei farlo.
Vorrei farlo per lei.

Questa è la storia di Jack e Addy.
Questa è la storia del loro amore.




Serie Black:
#1. Black
#2. Red
#3. White
#3.5 Green

Eccomi a parlarvi della serie Dark romance di T.L. Smith; i primi capitoli Black e Red mi hanno letteralmente rapita ed aspettavo trepidante il terzo capitolo, White!

Un battito.
Per le troppe perdite.
Due battiti...
Per i troppi cuori spezzati.
Tre battiti...
Per quelli che soffrono.
Quattro battiti...
Per quelli che smarriscono la via.

Triste, danneggiato, seduto immobile a lasciarsi sopraffare dai suoi demoni, sguardo perso nell'oscurità, accompagnato dal bicchiere di wisky perennemente svuotato e riempito, Jack è un uomo a pezzi.
Il viso, il corpo pieno di cicatrici lo rendono misterioso agli occhi di Addy, la barista che ormai da più di un mese lo serve al bar. Non si sono mai rivolti la parola, mai uno sguardo, lei lo osserva e cerca di capire il suo animo, ma si rende conto che è un uomo pericoloso e soprattutto rotto. Giorno dopo giorno, inizia a capire che Jack non lascia uscire i suoi demoni, ma al contrario li trattiene dentro e si punisce soffrendo; Addy ha una battaglia interiore tra il volergli dare una sberla per svegliarlo da questo stato di subconscio e lasciarlo li, nella sua sofferenza!
... gli tocco la mano, riportandolo indietro dal posto in cui si era rintanato...
Jack nei suoi momenti bui, rivive il passato; le torture inflitte dal proprio padre che avevamo letto nei precedenti libri, vengono descritti e raccontati in maniera dettagliata, il salvataggio di Black con cui si era concluso il secondo capitolo, e la brutalità con cui è stato torturato da suo fratello rendono anche questo libro decisamente Dark e la ragguagliata descrizione non lascia molto all'immaginazione.
Nonostante il suo carattere strafottente e da leader, Addy riesce a scorgere un lato nascosto di Jack, che lui prontamente nasconde a tutti. I due pratogonisti non potrebbero essere più diversi, ma sono destinati ad incrociare le proprie strade; prima per gioco poi per protezione, hanno un rapporto contorto ma pian piano imparano ad amarsi, lui accetterà il suo lato vaniglia e lei cercherà di convivere con le sue perversioni.
Quegli occhi color cioccolata sono incollati ai miei.
La sua pelle odora di vaniglia, proprio l'aroma adatto a lei.
Ho atteso molto il terzo capitolo , ero curiosa di scoprire  qualcosa in più su Jack. Nei primi due libri lui è il migliore amico di Black e Rose, pertanto è sempre presente, ma è stato messo un po' in disparte. Un intero libro su di lui credo sia stata unottima decisione, perché un po' tutte noi ci siamo innamorate del lato giocarellone di Jack, ma ora possiamo realmente scoprire il suo vero lato, fatto di dolore ma anche di tanto amore.
È un libro pieno di colpi di scena, drammi ed è parecchio adrenalinico.
Dal mio punto di vista è stato scritto un po' frettolosamente. Si legge velocemente ed è sicuramente piacevole, ma finisce tutto molto in fretta lasciando un po' di amaro in bocca.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN