Ultime recensioni

martedì 17 settembre 2019

[Anteprima] I WANT YOU - Penelope Ward e Vi Keeland

Ciao Amiche Impertinenti.
Siete pronte per I WANT YOU il nuovo romanzo auto-conclusivo scritto a quattro mani da Penelope Ward e Vi Kelland?

Genere: Romance Contemporaneo 
Casa editrice: Newton Compton 
Data di Uscita: 27 Settembre 2019 
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 5.99

Sinossi: Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon




Due autrici bestseller del New York Times
La coppia più irriverente del romanzo rosa

«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Mi emoziono ogni volta che queste due autrici annunciano un nuovo libro!»
«Chi non vorrebbe avere il dottor Simon dietro la porta di casa?»



Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «usa Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. 
Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue.
Dopo il grande successo di Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo e Il mio bastardo preferito, tornano a scrivere insieme.
 


Nessun commento:

Posta un commento