Maria ci parla di INGANNATA di Jay Crownover, primo romanzo della Getaway series, uscito a luglio grazie a Newton Compton!

Genere: Romance Contemporaneo 
Casa editrice: Newton Compton 
Data di Uscita: 24 Luglio 2019 
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 4.99

Sinossi: Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.

Autrice del bestseller Oltre le regole



Autrice bestseller del New York Times e di USA Today

Hai mai provato a spingerti oltre i tuoi limiti?

«Adoro questa autrice, le sue storie sono uniche!»
«Quando Jay Crownover si mette a scrivere è una garanzia di qualità.»
La nostra cara Jay stavolta mette alla prova i suoi lettori, quasi sfidandoli, a intraprendere un'avventura totalmente diversa rispetto alle precedenti. 
Abbandonate le scene dark di The Point, la Crownover ci catapulta nel selvaggio Wyoming con personaggi senza tatuaggi e che anziché sfrecciare per le strade con auto truccate, setacciano i territori del West cavalcando. 
È attraverso gli occhi e il cuore di Leo, la protagonista femminile, che l'autrice ci fa vivere questa travagliata e avvincente esperienza. Una donna segnata fin da piccola negli affetti, che per tutta la vita ha inseguito l'amore solo per voler essere accettata e considerata. 
È con lei che conosciamo Cyrus, il protagonista maschile, il cowboy che non ti aspetti, dedito agli affari e deluso dall'amore. Un uomo dall'apparenza dura che si concede alle gioie del sesso ma che sembra aver chiuso con i sentimenti. 
Insieme ci faranno vivere un viaggio rocambolesco all'insegna dell'azione e della suspense, un'avventura in cui non mancano i colpi di scena e il sesso bollente (solo la Crownover riesce a dedicare un intero capitolo a un incontro hot senza farmi sbuffare). 
A parte questo, Ingannata è soprattutto una storia di rinascita, quella di Leo, che scoprirà una nuova parte di sé, prendendo consapevolezza di quella forza interiore che nemmeno sapeva di avere. 
Ottima l'introduzione agli altri personaggi che saranno protagonisti dei successivi capitoli: Lane e Brynn, Em e Sutton. Devo dire che la mia curiosità è rivolta soprattutto a quest'ultima coppia perché, viste le premesse, credo ci riserverà una storia con la S maiuscola. 
Direi carissima Jay che hai sicuramente superato la prova a parte qualche neo, come la mancanza del pov maschile di cui ho sentito l'assenza durante la lettura. 
Altro neo: i frequenti refusi che a volte hanno intaccato la fluidità della lettura. 
Chiudo con una sola domanda: ma chi cavolo sceglie le copertine della Newton?????? Ma dai!!!! 


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN