Buonasera amiche lettrici!

Oggi vogliamo segnalarvi l'uscita del prossimo romanzo della bravissima Linda Kent. L'ALBERO DEI DESIDERI uscirà a Gennaio per la collana Classic dei romanzi Mondadori. 
Le vicende del romanzo sono collegate a quelle narrate in GELSOMINO INDIANO (qui potrete trovare la mia recensione).


Genere: Romance Storico
Casa editrice: I Romanzi Mondadori 
Data di Uscita: 5 Gennaio 2019 
Prezzo: € 5.90 - Ebook € 3.99


Sinossi: Grant Cameron, direttore della Selby Overseas di Calcutta, è un uomo di successo, stimato da tutti e corteggiato dalle lady inglesi, ma non dimentica il passato che dalla Scozia lo ha condotto in India, né la gratitudine che lo lega a lord Selby. Pertanto, non può rifiutare l’incarico di vegliare sulla giovane figlia dell’amico, anche se i sentimenti che la bellissima Sashi gli suscita nel cuore sono profondi e intensi. Audace, sensibile e intelligente, Sashi rappresenta il suo sogno proibito, conteso da un rivale affascinante e dalla magica atmosfera indiana che circonda la ragazza, rendendola semplicemente irresistibile. Un sogno al quale Grant non è più disposto a rinunciare, neanche a costo della vita.

Due cuori uniti da un unico desiderio
 


Note:
L’ALBERO DEI DESIDERI è il nuovo, sorprendente romanzo di Linda Kent.
Le vicende del romanzo sono collegate a quelle narrate in GELSOMINO INDIANO, già pubblicato ne I Romanzi Classic – nr. 1161.

Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il profumo delle rose selvatiche, Sole nella Brighiera, Vento di Cornovaglia, Lo sa il mare e Una notte d'autunno.



L'autrice:
Linda Kent è lo pseudonimo che ha scelto in omaggio alla madre e all’ambientazione anglosassone dei suoi romanzi.
Divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.

  

Potete contattarla:

Sul sito: www.lindakentauthor.com


Tramite Twitter: https://twitter.com/lindalindakent.
 
SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN