Uomo barbuto sempre piaciuto? No, ma se l’uomo è uno dei fratelli Winston posso ripensarci!
Arriva in Italia la fortunatissima serie Contemporary Romance di Penny Reid, “Che barba l’amore”, grazie alla Always Publishing. Ogni romanzo avrà come protagonista uno dei sei fratelli Winston: i gemelli Duane e Beau, Cletus, Billy, Jethro e Roscoe.
Ecco a voi la recensione di Obbligo o verità

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: Giugno 2018
Prezzo: € 13.90

Sinossi: Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!

Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.
Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. 
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo. 
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.
Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. 
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?

Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!


In OBBLIGO O VERITÀ la protagonista è Jessica Jones, laureata in matematica, che torna nella sua città natale, Green Valley in Tennesse, per insegnare nella scuola locale. Jessica ha dei progetti ben precisi: nel giro di due anni, dopo aver risparmiato abbastanza e ripagato il debito del college, se ne andrà altrove.  È certa quindi che la sua permanenza a Green Valley è provvisoria, e non vuole certo farsi influenzare da un uomo. Soprattutto se l’uomo in questione è il gemello antipatico dei fratelli Winston. Quello che durante l'infanzia l’ha tormentata. Duane, quello ombroso, dispettoso e con cui litigava sempre. Duane, quello che non è il gemello per cui ha una cotta fin da ragazzina. Duane, che non è Beau. 

Ma il destino ci mette lo zampino e Jessica si ritrova a causa di un malinteso un Duane Winston tra le mani. La ragazza inizia a provare un’attrazione insolita, inspiegabile e assolutamente destabilizzante! *Le fortune tutte a lei!*
Come fare allora? Seguire il cuore o la ragione? Dimenticare il passato o lasciarsi influenzare? 

Ed è così che OBBLIGO O VERITÀ cattura l’attenzione del lettore. Il tira e molla, l’insensatezza dei sentimenti nei confronti della ragione, quel momento da seconda occasione, i ricordi del passato. Tra battibecchi, momenti epici, incomprensioni, motociclisti imbestialiti e motori, il lettore viene trasportato all’interno della vita frenetica della famiglia Winston e della cittadina del Tennesse!

OBBLIGO O VERITÀ è un romanzo divertente, fresco, con qualche drama ogni tanto che non guasta ma, al contrario, intrattiene il lettore. È una storia romantica, piena d’amore in tutte le sue versioni. È quel libro che serve per staccare la spina, per farti passare quelle ore di serenità e sorrisi!

Penny Reid ha creato dei personaggi amabili, ognuno con una propria personalità. I veri protagonisti sono loro, è questa famiglia allargata, piena di uomini enormi, muscolosi e, soprattutto, barbuti. Piena di amore, sentimenti e dolcezza. I fratelli Winston sono tutti da scoprire e non vedo davvero l’ora di leggere i prossimi romanzi
Lettrici, andate a leggere Penny Reid, perché vi appassionerete così tanto a questa famiglia che non vedrete l’ora di leggere tutti e 6 i romanzi! 

Evvia Penny Reid! Evviva i fratelli Winston! 


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN