Buongiorno lettrici impertinenti!
Benvenute al Review Party di DESIRE, l’ultimo strepitoso romanzo della serie Dark Romance "Mount Trilogy" della scrittrice americana Meghan March, che esce oggi in Italia grazie alla casa editrice SEM.


Genere: Dark Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 5 Luglio 2018
Prezzo: € 14.00 - Ebook € 7.99






Sinossi: Io difendo sempre ciò che possiedo. 
Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. 
Non mi basta più il suo corpo. 
È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. 
Niente ci può tenere separati. 
Nessuno deve mettersi fra noi. 
Keira pagherà il suo debito fino in fondo.
Con il cuore.



Con DESIRE si chiude una delle trilogie più belle che ho letto ultimamente e anche in questo finale l’autrice non ci ha risparmiato sorprese e colpi di scena. Quindi venite ancora una volta con me a New Orleans dove il suo Re e la sua Regina dettano legge.
Come posso raccontarvi l’epilogo della serie senza incappare in troppi spoiler???

Beh, se avete seguito tutta la vicenda di Keira e Lachlan non sarà di certo una sorpresa ritrovarli qui più uniti che mai. Abbiamo scoperto che il loro primo incontro non era stato un caso, ma da quella notte entrambi sapevano che le loro vite erano destinate a incatenarsi per sempre. Dopo il viaggio a Dublino tutto è cambiato, nessuno dei due può più ignorare quel sentimento che piano piano si è fatto strada nei loro cuori e, nonostante le ombre del passato, il loro legame è diventato così forte che niente potrà separarli. Eppure c’è qualcuno che trama nell’ombra, qualcuno che ha captato il punto debole del Re, che vuole portargli via l’unica donna che è riuscita a cambiare le fondamenta del suo intero mondo. Ma Lachlan è il padrone della città, nessuno può salvarsi dalla sua furia e per ogni goccia di sangue versata dalla sua Regina indomabile fiumi interi ne scorreranno a New Orleans. Perché Keira è sua, anima, corpo e cuore e per lei è disposto a rischiare tutto, fino all’ultimo respiro.

Che dire… la nostra autrice ha chiuso davvero con il botto!! Un finale sorprendente e assolutamente inaspettato che mi ha tenuto incollata alle pagine fino all’ultima riga!

I nostri due protagonisti sono davvero diventati il Re e la Regina di New Orleans e hanno realizzato che uniti possono affrontare qualsiasi minaccia si presenterà sul loro cammino.

Keira non è più una prigioniera, è diventata la consorte del Re, la Regina indomabile di un impero in cui è il diavolo a dettare le regole ma con cui ha deciso di scendere all’inferno e scelto di passare il resto della sua vita. Aveva giurato di odiarlo, di non concedergli altro che il suo corpo, ma Lachlan l’ha cambiata, l’ha spinta a credere di più in sé stessa e ha fatto crollare tutte le crepe che circondavano il suo cuore. E ora Keira ha capito qual è il suo posto, ha preso coscienza di essere irrimediabilmente innamorata di quell’essere imperfetto ma straordinario che è Lachlan Mounthed è disposta a tutto per non perderlo. E così la nostra giovane protagonista diventa più caparbia e battagliera che mai, la forza è sempre stata una delle sue caratteristiche ma in questo ultimo capitolo la vediamo davvero lottare con le unghie e con i denti per difendere ciò che ora le appartiene.

E anche il nostro King finalmente si è arreso alla sua piccola ribelle. Quella testarda ragazzina che lo ha stregato come mai nessun’altra. Era convinto che Keira fosse la sua debolezza, che un uomo come lui non avrebbe mai dovuto attaccarsi tanto a qualcuno perché questo avrebbe minato il suo potere, ma ora ha capito: perdere Keira vorrebbe dire perdere la sua forza. Ora lei è sua ma non ha bisogno di piegarla al suo volere, è la compagna che ha sempre desiderato e di cui ha bisogno, è l’unica in grado di regnare accanto a lui e per tenerla al sicuro è disposto a scatenare l’inferno sull’intera città.

La storia di Keira e Lachlan è diventata così a poco a poco una vera storia d’amore. Basta bugie e basta segreti, i nostri protagonisti hanno finalmente messo a nudo le loro anime e i loro sentimenti, hanno capito che la loro forza risiede proprio nel loro legame così indissolubile! Mi è piaciuto davvero tanto assistere alla trasformazione di Keira e Lachlan, veder sbocciare un amore nato tra la violenza e le difficoltà che però proprio da questo ha tratto la sua forza. 

L’autrice non poteva regalarci un finale migliore, un mix perfetto di passione e sensualità, suspense e trepidazione, una corsa adrenalinica tra le strade di New Orleans dove a comandare sono loro, un Re senza regole e la sua Regina indomabile. 

Era cominciato tutto con un contratto e si, Kiera alla fine ha pagato il suo debito... ma con il cuore!
Buona lettura impertinenti!


 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN