Care lettrici impertinenti, come vi avevo promesso eccomi qui per parlarvi di QUEEN. LA REGINA INDOMABILE, secondo capitolo della nuova saga Dark Romance "Mount Trilogy" della bravissima Meghan March!

Genere: Dark Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 14 Giugno 2018
Prezzo: € 14.00 - Ebook € 7,99



Sinossi:Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.

Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore



"Mount Trilogy"
#2. QUEEN. LA REGINA INDOMABILE
#3. Desire. L'impero del desiderio




L’autrice ci aveva lasciato alla fine di KING con un clamoroso colpo di scena che mai ci saremmo aspettate ma che ha dato una svolta decisiva alla vicenda di Keira e Mounth!
Non vorrei raccontarvi troppo della trama perché se c’è una cosa che adoro nei libri è proprio scoprire pagina dopo pagina tutte le sorprese che l’autore ci riserva, quindi di questo nuovo romanzo vi svelerò soltanto piccoli particolari che sono sicura stimoleranno la vostra curiosità!

Innanzitutto lasciamo New Orleans e facciamo un bel viaggetto in Irlanda, patria proprio di quel whiskey che la nostra Keira produce! Qui si svolge un importantissimo evento riservato ai produttori di questa bevanda al quale Keira sogna di andare da tutta la vita. E proprio il nostro enigmatico e oscuro Lachlan, in un gesto a dir poco imprevedibile, ha deciso di realizzare questo suo desiderio. Ed è qui che il rapporto tra Keira e Lachlan comincia a trasformarsi in qualcosa di diverso, tra le strade e i locali di Dublino i nostri protagonisti dimenticano per un momento il contratto e i loro ruoli di padrone e sottomessa, vivendo in un modo del tutto diverso anche quella passione incontrollabile che li ha legati fin dall’inizio! Ma davvero possono bastare solo due giorni per cambiare una persona, per cambiare un uomo spietato e senza scrupoli?

Keira ha visto l’uomo che si nasconde sotto il diavolo, ma una volta tornata a New Orleans quest’uomo tornerà il re senza regole che è sempre stato?
Bè mie care impertinenti, per scoprirlo non vi resta che leggerlo!

Personalmente ho divorato questo secondo capitolo perché dopo il finale del precedente non stavo più nella pelle. E devo dire che questo romanzo mi è piaciuto ancora più del primo, forse perché davvero assistiamo a un cambiamento importante nei due protagonisti.
Potrei azzardarmi a dire che questa volta l’autrice ha tralasciato in parte la sfumatura dark che caratterizzava di più il primo volume per dedicarsi molto di più alla parte erotica e romance.
Detto questo però non ha assolutamente snaturato il carattere dei personaggi ma ci ha aperto una piccola finestra sulle loro anime.

Immersi nella splendida cornice di Dublino, Keira e Lachlan abbandonano per un momento quella tensione e quella sorta di guerra di possesso che aveva sempre caratterizzato il loro rapporto diventando soltanto un ragazzo e una ragazza che insieme si divertono tra le stradine delle città.
E questa, come vi dicevo, è la parte che mi ha colpito di più! Keira a Dublino prende coscienza di provare suo malgrado qualcosa che va al di là dell’attrazione fisica e nonostante ne sia terrorizzata non può mentire più al suo cuore. Quell’uomo così crudele e impietoso è stato capace di regalarle il sogno di una vita, un qualcosa che da sola non sarebbe mai stata in grado di realizzare ma che grazie a lui è diventato realtà. Questo gesto assolutamente non da lui la confonde totalmente, i suoi sguardi e le sue attenzioni le fanno battere il cuore, ma come può fidarsi di un uomo che per sua stessa ammissione è un assassino senza pietà?

E anche il nostro Lachlan non può più nascondere il folle desiderio per la sua piccola regina indomabile. Lei è l’unica che sa tenergli testa, che è forte, dolce, passionale e l’unica in grado di dominare il mondo accanto a lui. L’ha sempre voluta, fin dal loro primo incontro, e oltre che nel suo letto la vuole tenere legata a sé per sempre! Attraverso dei succulenti flash back compiamo un piccolo viaggio nel passato di Lachlan, quando era ancora solo un ragazzino orfano e senza dimora, e così scopriamo anche un lato più tenero e docile del nostro King, che ci lascia spiazzate, senza parole, che ce ne fa innamorare ancora di più. E se neanche Keira riesce a resistergli come potremmo farlo noi??

Ma non cantiamo vittoria troppo presto amiche perché qui non è tutto fiori e cuori e l’autrice ci ha lasciato di nuovo con un famigerato colpo di scena che vi farà subito venire voglia di avere tra le mani DESIRE, ultimo capitolo di questa adrenalinica serie!

Ancor più del precedente QUEEN è un romanzo ricco di suspense, passione sfrenata e un pizzico di romanticismo che lo rende davvero indimenticabile!

Non mi resta che darvi appuntamento al 5 Luglio quando finalmente scopriremo cosa ha in serbo il fato per Keira e Lachlan!!!



 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN