Arriva il 12 Giugno VERTIGO, l'attesissimo seguito di THE TOWER. IL MILLESIMO PIANO, 2° libro della serie "The thousandth floor" di Katharine McGeet.
Genere: Sci-Fi - Young Adult
Casa editrice: Piemme
Data di Uscita: 12 Giugno 2018
Prezzo: € 17.00 - Ebook € 8.99


Sinossi: Il Tower è una meraviglia che svetta nel cielo di Manhattan. Lungo i mille piani della torre più tecnologica e futuristica del mondo, cinque ragazzi nascondono segreti inconfessabili. Leda farebbe qualsiasi cosa per cancellare il giorno peggiore della sua vita. Watt vorrebbe gettarsi il passato alle spalle, ma Leda continua a non dargli tregua, ricattandolo per raggiungere i suoi fini. Rylin ha per le mani la migliore occasione che le sia mai capitata: una borsa di studio per una scuola dei piani alti. Ma significherebbe vedere ogni giorno il ragazzo a ui ha spezzato il cuore. Avery desidera solamente stare con la persona che ama, pur sapendo che è l'unica al mondo che non potrà mai avere. E poi c'è Calliope, così misteriosa, affascinante… e determinata a fare quello che ha sempre fatto: dimostrare di essere la più furba di tutti. Nell'ombra qualcuno li segue, mosso da un unico obiettivo: la vendetta.E in una torre alta mille piani un semplice passo falso può significare una caduta devastante.
New York, 2118.

PIÙ ALTO SI VA, PIÙ VELOCEMENTE, 
LONTANO E IN BASSO SI CADE.

Serie "The thousandth floor"
#1. The Tower - Il Millesimo Piano
#2. VERTIGO
#3. The Towering Sky

 .

L'autrice:
Katharine McGee è nata in Texas, laureata in Letteratura Inglese e Francese a Princeton, ha concluso gli studi con un MBA a Stanford. È durante gli anni vissuti nel minuscolo appartamento di New York che ha cominciato a fantasticare sui grattacieli... e a scrivere. The Tower - Il Millesimo Piano è stato il suo romanzo d'esordio.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN