Ad Agosto torna Elle Casey con LA RISPOSTA GIUSTA ALLA DOMANDA SBAGLIATA, 3° libro della serie Contemporary Romance "I ragazzi di Bourbon Street".

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Amazon Crossing
Data di Uscita: 7 Agosto 2018
Prezzo: € 9.99 - Ebook € 3.99

Sinossi: Ha sempre pensato che quel bacio fosse stato il suo primo errore, ma ora si sta chiedendo se il vero errore non sia stato fuggire.
Antoinette “Toni” Delacourte, membro dell’agenzia di sicurezza privata Bourbon Street Boys, è una donna forte, dura come la roccia, che tenta di dimenticare gli errori del passato. Dieci anni fa, Toni ha baciato Lucky, il miglior amico di suo fratello. Subito dopo, temendo che il loro legame potesse incrinare il gruppo che lei considerava come una famiglia, si era allontanata da lui finendo in una relazione violenta tra le braccia di Charlie. Nell’ultimo decennio si è sforzata di mantenere platonici i sentimenti per Lucky: è un amico e un collega e anche lui ha un passato difficile da affrontare. Adesso, però, libera da Charlie anche se incapace di scrollarsi di dosso il suo terribile ricordo, Toni si scopre ancora più vulnerabile ai sentimenti, finché un evento inaspettato non mette tutto in discussione


Serie "I ragazzi di Bourbon Street"
#2. Al momento giusto, nel posto sbagliato
#3. LA RISPOSTA GIUSTA ALLA DOMANDA SBAGLIATA
#4. Wrong Turn, Right Direction


L'autrice:
Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.


 . .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN