K. BROMBERG torna in Italia grazie alla Sperling & Kupfer con un romanzo frizzante e sexy:
FAKE LOVE sarà disponibile dal 29 Ottobre!



Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 29 Ottobre 2019
Prezzo: € 12.90

Sinossi: Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.
Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.


L'autrice:
Kristy Bromberg, autrice bestseller del New York Times, ama scrivere di eroine forti e personaggi maschili fragili, che amiamo fino a odiare e odiamo fino ad amare. Mamma di tre bambini, crea le sue storie tra passaggi a scuola e allenamenti dei figli, con la mente che lavora a mille all’ora. I suoi romanzi, approdati in ben diciassette Paesi, hanno venduto un milione e mezzo di copie e scalato le classifiche americane.
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN