Ultime recensioni

martedì 23 ottobre 2018

[Recensione] IL POTERE - Jennifer L. Armentrout

Giuls recensisce IL POTERE di Jennifer L. Armentrout.
Secondo libro della Titan Series, spin off della Covenant. 
Pronti a parlare dell'unico e il solo SETH???!! ♥

Genere: Paranormal Romance 
Casa editrice: HarperCollins 
Data di Uscita: 04 ottobre 2018 
Prezzo: € 14.36 - Ebook € 6.99

Sinossi: Ogni grande cambiamento porta con sé dei conflitti, e il Covenant del South Dakota è diventato terreno di scontro tra i Puri che vogliono ripristinare le Leggi Interraziali, e i mezzosangue che rivendicano il diritto di scegliere il proprio destino. Anche se Iperione è stato sconfitto, Josie e Seth sanno che la tregua durerà poco e che il tempo rimasto per rintracciare gli altri semidei e convincerli a unirsi a loro nella guerra contro i Titani è ormai agli sgoccioli. Ma c'è un problema ancor più urgente da risolvere: la natura semi divina di Josie esercita su Seth un'attrazione irresistibile, e quando il desiderio si mescola all'amore amplificando la sua energia di Apollyon, lui si rende conto che starle vicino è pericoloso, per lei e per tutti i loro amici. Lasciarla andare, d'altra parte, richiederebbe un altruismo che semplicemente non è nel suo stile. Ma quando la furia dei Titani si scatena, con conseguenze devastanti, l'oscuro richiamo del potere torna a farsi vivo, più forte che mai, e questa volta Josie potrebbe non essere in grado di proteggere Seth da se stesso...


Serie "Titan"
#2. IL POTERE
#3. The Struggle
#4. The Prophecy

Sono il tipo di lettrice che appena finito un libro ne cerca subito un altro in cui tuffarcisi, sono capace di leggere due libri completamente diversi in un solo giorno. Questo però non avviene quando leggo un libro che mi colpisce particolarmente, è come se si radicasse in me, non mi lascia altri pensieri e una mente in grado di andare a conoscere altri personaggi.

Quando ho iniziato IL POTERE sapevo che mi avrebbe preso totalmente perché tra me e Seth è stato amore a prima vista. Ho divorato questo libro come tutti quelli scritti da J. Armentrout.

La cosa bella è che dopo averlo finito non volevo avere altro tra le mani, l’ho abbracciato tenendolo stretto, spaventata dal mio essere totalmente all’interno del libro.

Non vi svelerò nulla di questo nuovo volume perché sono sicura che vogliate leggervelo, però qualcosa devo dirla. Se credavate di non potervi innamorare di più di Seth vi ricrederete perché vi lascerà a bocca aperta. La bocca aperta tra l’altro sarà spesso causata dall’immagine che la nostra perfida autrice ci fornisce e che vi farà sbavare, in tutti i sensi.

Sul libro vero e proprio ci sarebbero tante cose da dire: finalmente possiamo vedere la storia che si evolve e continua. Avevamo lasciato una Josie, come dire, ‘rinata’ e adesso potrete vederla nella sua nuova natura, conoscerne le sue paure, le sue debolezze e soprattutto la sua forza.

L’amore appena sbocciato tra Seth e Josie prende forma in tante sue sfaccettature, vi lascerà tanta amarezza e tanta paura perché sappiamo bene della situazione complicata di Seth.
Amerete sicuramente la prontezza di Josie. É un personaggio femminile pazzesco che apprezzerete dall’inizio fino alla fine. Ama come un’umana, pensa come un’umana, ma è in grado di combattere e difendere chi ama come solo un semidio è in grado di fare.

Naturalmente vi saranno tantissimi colpi di scena che romperanno l’equilibrio precario dei nostri protagonisti, soprattutto se questi prevedono l’arrivo di una ragazza e di un ragazzo, che ci ha letto la serie Covenant conosce bene.

Che dovrei aggiungere? Ah sì, sarà meglio per voi che il seguito arrivi presto in Italia perché questo libro vi lascerà con mille scoperte e mille punti di sospensione… 


 .

Nessun commento:

Posta un commento