Buongiorno amiche lettrici!
In occasione del Cover Reveal vi presentiamo il nuovo romanzo di Sarah ArenaccioDAL VANGELO SECONDO PAOLO FOX, disponibile da oggi sugli store online.

Genere: Chick-Lit
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 30 Novembre 2018
Prezzo: € 12.99 - Ebook € 2.99

Sinossi: Cosa può succedere se Paolo Fox predice un anno travolgente per il tuo segno zodiacale?
Di tutto.

Ed è proprio ciò che accade a Beatrice che, con i suoi trentatré anni, ha una vita monotona che le calza a pennello: un lavoro sottopagato, una situazione sentimentale non pervenuta e una famiglia ingombrante che sembra avere da ridire su ogni sua scelta.
Tra feste, incontri inaspettati e nuove conoscenze, sarà pronta ad assistere al completo stravolgimento della sua esistenza?
D’altronde, se lo dice Paolo Fox…



L'autrice:
Sarah Arenaccio (Roma 1983) è l’unica figlia di una coppia di non udenti. Attiva nell’interpretariato per famiglie, è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Roma Tre. Insegnante precaria, ha da poco conseguito l’abilitazione. Vive a Roma con il marito ingegnere e i loro due bambini, di cui uno affetto da un disturbo dello spettro autistico. Nel 2017 ha autopubblicato il thriller psicologico Incosciente e una raccolta di poesie in inglese dal titolo A window on my mind. Nel 2018 ha autopubblicato il romanzo di formazione L’identità perfetta. Il vangelo secondo Paolo Fox è il suo terzo romanzo.


SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN