Buongiorno amiche lettrici,
pronte per iniziare la settimana con un Giveaway ricchissimo???

Il 13 Ottobre è uscito FELINE di Sarah Bianca, per la LainYA Fazi Editore, un libro Fantasy che ho amato. (qui la recensione)
L’autrice oggi vuole fare un regalo a tutte voi mettendo in palio ben
4 COPIE CARTACEE e AUTOGRAFATE del suo romanzo.
Siete pronte a partecipare?

Genere: Fantasy
Casa editrice: Fazi Editore
Collana: lainYA
Serie: Feline #1
Pagine: 522
Data di Uscita: 13 Ottobre 2016
Prezzo: € 15.00 – Ebook € 6.99

Sinossi: In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa.
Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno.
È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.


Primo volume di una trilogia, tra scenari incantevoli, intrighi di potere, sentimenti e colpi di scena, Feline dà il benvenuto al lettore con un modern fantasy raffinato e completamente nuovo, dove restare fedeli a se stessi si rivela la battaglia più difficile.


Per vincere una delle copie cartacee di FELINE avete tempo fino a Giovedì 15 Dicembre. Dopo aver effettuato l’accesso su Rafflecopter, compilate il form sottostante.
Di seguito le regole obbligatorie da seguire per partecipare.

1)     Diventate LETTORI FISSI del nostro blog.
Farlo è semplicissimo. Basta cliccare sul tasto Unisciti a questo sito che trovate in alto a destra.
2)     Condividere questo post sui vostri social.
Assicuratevi di inserire nel form il link delle condivisioni. Potete ripetere questa operazione 1 volta al giorno per guadagnare punti extra ad avere maggiori possibilità di vittoria.
3)     Mettete “Mi piace” alla pagina Facebook dell’Autrice. La trovate QUI.     
4)     Mettete “Mi piace” alla pagina Facebook della LainYA. La trovate QUI.       
5)     Mettete “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. La trovate QUI. 






In bocca al lupo a tutti! ♥


SHARE 55 comments

Add your comment

  1. Partecipo molto volentieri :D
    Faccio il filo a questo libro già da un po' per cui non mi dispiacerebbe averlo autografato da Sarah *o*

    RispondiElimina
  2. Che belloooooooo ho adocchiato questo libro da un po di tempo! Partecipo molto volentieri
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri! Fatto tutto!

    RispondiElimina
  4. Awwwww ma che bella sorpresa pre-natalizia!!! È uno dei libri che ho inserito nella mia lista di Natale perché mi ispira davvero tanto!! Incrocio le dita e grazie mille ^___^

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa opportunità! Il libro lo desidero leggere da molto ;)

    RispondiElimina
  6. Partecipo con immenso piacere al vostro Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  7. ma che meravigliaaaa! partecipo e condivido volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo Lunedì mattina ^_^ Sono veramente affascinato dalla copertina del libro, ora vado a leggere anche la vostra recensione. Vi ringrazio molto per il bellissimo Ga :-)

    RispondiElimina
  9. Che bellissima occasione, grazie di cuore! Partecipo molto volentieri.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  10. sono contenta bellissimoooo grazie leggeroì la recensione
    Marinella collio
    la mia email è fufi58@live-it

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze grazie per l'opportunità! Partecipo! Purtroppo non ho fb quindi perdo molti punti lo so ç.ç ma grazie lo stesso! Sono molto incuriosita da questo romanzo visto i numerosi pareri positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È richiesta la condivisione su QUALSIASI social, non per forza su facebook.

      Elimina
    2. si ma le tre voci precedenti nel form di iscrizione sono visita lainya, sarah bianca e le lettrici... e sono su fb. mi riferivo a quello..

      Elimina
  12. Partecipo volentieri *-* e-mail: angelatroiano96@hotmail.com <3

    RispondiElimina
  13. Appena ne avevo letto la trama tempo fa, mi aveva ricordato un po' Bitten della Armstrong che ho letto durante l'estate. Ma ho sentito parlare così bene di Feline che proprio non voglio perdermi quest'occasione!

    RispondiElimina
  14. Spettacolo! Non sono ancora riuscita a leggere questo romanzo, ma sono curiosissima e avere una copia autografata dall'autrice sarebbe bellissimo. Un regalo di Natale perfetto ^^
    Proviamoci!
    Non so se devo lasciare la mail, in ogni caso eccola qui: mmedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ma grazie!!!! Partecipo più che volentieri
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1132384976878048&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Che ghiotta occasione! ^.^
    Sarei proprio curiosa di leggerlo, ne ho sentito parlare bene....
    Incrocio le dita e....grazie per questa iniziativa ;)

    RispondiElimina
  17. Ho questo libro in WL da quando era uscita la prima edizione (solo digitale). Oltre a trovare intrigante la trama, adesso sono innamorata della cover del cartaceeo *__* Grazie dell'opportunità! Partecipo e incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  18. Grazie all'autrice per aver pensato ai suoi fan, e grazie a voi lettrici per aver organizzato questo bellissimo evento. ♡
    Partecipo con immenso piacere, sarebbe bellissimo vincere una copia autografata :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog + a quella dell'autrice + a quella della casa editrice sempre con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + alcuni amici che potrebbero essere interessati, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208665826616844?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/805793467532247043
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/HacvoT6Pfu9?sfc=true
    - Ho completato il form.
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti. ♡
    Spero di riuscire a ricondividere giornalmente :)

    RispondiElimina
  19. Grazie mille a voi e all'autrice per questa fantastica opportunità 🍀

    RispondiElimina
  20. Partecipo, questo libro l'ho adocchiato da un po'!

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri!! Ho adocchiato questo libro già da un po' di tempo... ;)
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  23. Partecipo!
    Grazie per l'opportunita`! *^*
    mail: laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Questo libro mi incuriosisce tantissimo quindi partecipo molto volentieri! ^^
    (Se serve la mia email è doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri una copia autografata è un'occasione troppo ghiotta x non tentare!!!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri☺
    manuela.bio76@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Adocchiavo questo libro già daun po', avendo letto recensioni e commenti positivi.... =) Pertanto Partecipo!
    Grazie per quest'opportunità Karin ^_^ ♥
    Ho compilato il form con tutti i passaggi richiesti... ed ora incrocio le dita!! ;)

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Partecipo ben volentieri, ho adocchiato questo romanzo fin dalla sua uscita. Grazie per la possibilità, incrocio le dita :3
    Email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo! fatto tutto!
    mail monicalongi@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo :-) Ho eseguito tutti i passaggi. Seguo il Blog come Deborah Colucci :-D
    Grazie infinite per l'opportunità.

    RispondiElimina
  32. partecipo, grazie! ^_^
    lettrice fissa: Martina Marasca
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  33. grazie dell'opportunità
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Mi attira molto questo libro, è da un po' che desidero comprarlo ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto! Spero che questa sia la volta buona, partecipo e ho seguito tutti i passaggi
    Seguo il blog con il nome Arianna Bianchini e la mia mail è ari.bia.96@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Fatto tutto!!
    Grazie mille per questa splendida opportunità ;)
    Seguo il blog e le pagine facebook come Anna Scotto
    la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo assolutamente!! Grazie mille per l'opportunità! Appena ho visto la copertina di questo libro me ne sono innamorata.
    email ashleykingscrive@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo e condivido! Quando il fantasy chiama, io rispondo! 💖

    RispondiElimina
  38. Che bellissima opportunità, e sarebbe un perfetto regalo di compleanno *-*
    Ho fatto tutto (spero di averlo confermato bene haha)
    seguo il blog, come giusy dg.
    E le pagine facebook (da prima) come Giusy Di Gneo
    La mia mail è '' piccoladevil@hotmail.com''

    RispondiElimina
  39. Partecipo con piacere! Ho adocchiato questo libro Gian d a un pò.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Partecipo ^^
    Mail: elenaromanin@virgilio.it
    Nick: Elena Romanin

    RispondiElimina
  43. Quanto lo vorrei ^_^ Partecipo con tutto il cuore!
    Grazie per questa fantastica opportunità.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri :) volevo proprio leggere questo libro :)

    RispondiElimina
  45. Partecipo con piacere, ho condiviso, incrocio le dita 🍀

    https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/635229790017272
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri

    jasminem2004@hotmail.com

    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  47. partecipo assolutamente *^*
    grazie per questa opportunità!

    marika.grosso@email.it

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN