Buongiorno Impertinenti!
Oggi ospitiamo il cover reveal del romanzo "Loving the demon" di una nuova autrice emergente: Nicole Teso. 
La cover è stata realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design, colei che ha creato anche la nostra grafica sul blog <3


Genere: Dark Romance
Casa editrice: Self
Data di Uscita: 30 Gennaio 2017

Sinossi: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.


Non la trovate meravigliosa e super adatta a un Dark Romance?!??!?!?!?!
Bravissima Pam!
Di seguito anche il graphic teaser!



Noi impertinenti non vediamo l'ora di leggere il romanzo per parlarvene! 
Fateci sapere se siete curiose, cosa vi aspettate e soprattutto se la cover è di vostro gusto! 


L'Autrice: 
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.

Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.







SHARE 2 comments

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN