Care lettrici impertinenti, il libro di cui vi parlo oggi fa parte della nuova serie “Most Wanted” di J.Kenner che tutte noi ricordiamo come autrice della “Stark Trilogy”.

Genere: Erotico
Casa editrice: Nord
Data di Uscita: 29 ottobre 2015
Prezzo: Ogni uscita solo in e-book a € 6.99

Sinossi: Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…

Il primo episodio della Trilogia del Desiderio, la serie di romanzi sensuali,
audaci e romantici firmati J. Kenner

Serie “Trilogia del desiderio”
#1. Wanted
#2. Heated
#3. Ignited



Questa volta la Kenner si è cimentata in un romance erotico dalla sfumatura suspense composto di tre libri autoconclusivi dedicati ogni volta ad un personaggio diverso. Ma nonostante lo stile dell’autrice mantenga la carica erotica che la contraddistingue, personalmente “Wanted” non mi ha preso come i precedenti romanzi.

I protagonisti del primo capitolo sono Angie e Evan.
Angie ha 22 anni e il futuro già programmato. Il padre senatore ha predisposto per lei una brillante carriera nella politica e un imminente trasferimento a Washington.
Angie in realtà non è quella perfetta figlia di papà che appare esternamente, ma ha invece un animo ribelle e ingabbiato in una vita fatta di agi e privilegi che le va stretta. Dentro di lei giace un fuoco e una passione che non riesce ad esprimere e che ha sempre dovuto tenere sotto chiave. L’unica persona al mondo che ha capito il suo disagio interiore è stato lo zio Jahn che le è stato vicino nel momento più drammatico della sua vita e le ha fatto scoprire la predilezione per l’arte.
Proprio durante le estati passate a casa dello zio Angie conosce i tre moschettieri, Evan, Cole e Tyler, i giovani studenti che Jahn aveva preso sotto la sua protezione e verso i quali nutriva un affetto profondo. Ma nonostante questo legame con i tre ragazzi Angie viene messa in guardia dalla zio: Cole, Tyler e soprattutto Evan devono essere per lei solo amici, quasi dei fratelli maggiori, ma niente di più.
Quando anche l’amato zio viene a mancare Angie sente di aver perso l’unica persona in grado di comprenderla e di starle vicino, ma proprio al funerale incontra di nuovo Evan, il ragazzino riservato e misterioso per cui ha sempre nutrito un certa curiosità, ormai diventato un uomo d’affari sexy e sicuro di sé.
Nonostante l’avvertimento dello zio, Angie ha sempre provato attrazione per Evan ricevendo però in cambio solo indifferenza. Ora però qualcosa è cambiato, ora nello sguardo di Evan non legge più quella freddezza a cui era abituata, ma nei suoi occhi c’è un desiderio e una passione che fanno agitare la sua parte più carnale.
Per Evan Angie è sempre stata il frutto proibito, la preziosa nipote dell’uomo che l’ha sostenuto fin da adolescente e che ha promesso di proteggere da tutto, anche da se stesso. Ma quando la vede al funerale così indifesa e sul punto di esplodere non può più trattenersi e sa che dentro di lei c’è una parte selvaggia che aspetta solo di essere liberata. E così i due protagonisti si abbandonano completamente alla passione dando sfogo a tutta quella tensione sessuale che per anni è aleggiata intorno a loro.
Tra le braccia di Evan Angie sente di essere finalmente libera, sente di poter essere selvaggia e disinibita e quell’aura di pericolo e mistero che avvolge il ragazzo la spinge a volerlo conoscere ancora più a fondo. Perché tutti la vogliono tenere lontana da Evan? Quali sono i segreti oscuri che nasconde? Angie non è spaventata, vuole scavare in profondità perché sa che solo così può arrivare al suo cuore.

Come avrete capito dalle mie recensioni sono un’amante del genere erotico e la Kenner è stata una delle mie preferite con la sua storia sulla scia di 50 sfumature. Indi per cui mi sono buttata a colpo sicuro su questa nuova serie ma nonostante la vicenda di Angie e Evan sia molto hot, i due protagonisti non mi hanno entusiasmato più di tanto.
Angie ha un passato doloroso, una perdita importante ha segnato la sua vita e ora si ritrova ad essere divisa a metà: da una parte l’obbligo morale nei confronti dei genitori che la vogliono figlia perfetta dell’alta società e dall’altra la ragazza ribelle e insofferente riguardo le restrizioni che brama il pericolo e l’adrenalina che scorre nelle vene. Per questo è attratta come una falena da Evan, perché con lui può lasciarsi andare, può essere se stessa, lui è capace di risvegliare il suo lato più sensibile e intimo e farle provare tutte quelle sensazioni che la fanno sentire reale, viva.
Evan è un uomo enigmatico e oscuro, segnato anche lui da un passato difficile che ha sempre tenuto nascosto e con un desiderio sfrenato per quella giovane donna che fin da piccolo ha bramato e mai potuto avere ma che con un solo sguardo ha saputo comprendere. Evan è capace di cogliere il lato più lussurioso e passionale, quella smania di avventura ed emozioni forti che vuole essere soddisfatta e nonostante la promessa fatta in passato e i suoi affari non sempre leciti non riesce a starle lontana, la desidera ad un livello profondo e l’attrazione che prova per lei rischia di legarlo in modo definitivo.
I due protagonisti hanno delle personalità particolari e accattivanti, segreti che li rendono interessanti e che catturano l’attenzione del lettore e il tocco di suspense che l’autrice ha inserito rende il romanzo gradevole. Ciò nonostante i personaggi non mi sono entrati nel cuore e anche la loro storia d’amore si conclude in modo un po’ frettoloso.
Resta comunque il fatto che lo stile dell’autrice mi piace molto, è sempre fluido e scorrevole, è maestra nel genere “erotic romance” e apprezzo il modo con cui sa sapientemente miscelare le parti più sensuali con quelle romantiche creando così il mix perfetto per le amanti del genere.
Quindi anche se questo primo romanzo non mi ha emozionato e convinto come è successo con la scorsa serie voglio darle un’altra possibilità e quindi leggerò sicuramente i prossimi due, “Heated e “Ignited”, perché sono molto curiosa di scoprire la storia degli altri due moschettieri e da quel poco che ho letto mi sono sembrati abbastanza interessanti!

Alla prossima puntata allora! ;-)

   
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN