BUONGIORNO CARISSIMI LETTORI! 
Domani è la festa della donna e abbiamo deciso di iniziare i festeggiamenti con un GIVEAWAY STRATOSFERICO!!!!! 

Noi impertinenti abbiamo deciso di regalarvi qualcuno dei nostri libri, nuovi e rimasti nelle nostre librerie per troppo, e in più delle splendide autrici hanno voluto mettere in palio delle copie dei loro romanzi, arricchendo questo strepitoso giveaway! 



I VINCITORI SARANNO 5
Ognuno di loro si porterà a casa 3 cartacei e 2 e-book!!!! 

Ecco la lista dei libri in palio:
CARTACEI

RESTA CON ME - JENNY ANASTAN
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Sinossi: Sono passati quattro anni...
Zoe li ha contati, un giorno dopo l'altro, ha visto le settimane trasformarsi in mesi e quei numeri aumentare mentre la sua speranza spariva lentamente.
Andrew l'ha lasciata da sola, ha interrotto la loro relazione e anche se Zoe sapeva che non sarebbe durata, il colpo da attutire è stato terribile, specie perché lui le ha lasciato qualcosa che glielo ricorda in continuazione e non gli permette di andare avanti.
Ma proprio quando pare abbia ritrovato un po' di serenità, ancora una volta Andrew irrompe prepotentemente nella sua vita, con la sua bellezza, con la sua cattiveria e quei modi di fare che la spiazzano e la indispettiscono, ma cosa ancora più grave, annullano le sue difese.
Tra presente e passato Zoe vivrà e rivivrà la loro storia, ritrovandosi infine davanti a un bivio, a dover scegliere qual è la strada giusta da imboccare per smettere di soffrire per sempre.


ALBION - BIANCA MARCONERO #1
Genere: Fantasy
Editore: Limited Edition
Sinossi: Marco Cinquedraghi è un ragazzo privilegiato, ma non fortunato. Cresciuto senza madre, privato del fratello maggiore, morto misteriosamente, il giorno del funerale del nonno riceve la notizia che gli sconvolgerà la vita: dovrà partire per l'Albion college, la misteriosa scuola in cui, da sempre, si diplomano i Cinquedraghi. Ma il blasonato collegio svizzero riserva non poche sorprese: si studia il sassone, ci si confronta, lance in resta, in turni di giostra. E tra un duello con spade antiche e possenti e lezioni di filologia romanza, tra la scoperta di mistici poteri e occulte organizzazioni che tramano nell'ombra, Marco scoprirà che gli amici si trovano là dove meno te lo aspetti e che l'amore vero vale il più grande dei sacrifici. Nell'ombra di un guerriero leggendario. Nell'eco di un amore indimenticabile. Nel ridestarsi di amicizie che superano i confini del tempo e nell'arcano potere del più grande tra i maghi, Marco Cinquedraghi dovrà trovare il coraggio per affrontare un destino di gloria e sacrificio. L'eredità del più grande dei re!


ALBION. OMBRE - BIANCA MARCONERO #2
Genere: Fantasy
Editore: Limited Edition
Sinossi: Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.


SO CHE CI SEI - ELISA GIOIA
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Piemme
Sinossi: C’è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all’aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l’aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c’è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po’ di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi” di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.


SEI BELLA COME SEI - CLIO ZAMMATTEO E ELISA GIOIA
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Rizzoli
Sinossi: Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un’avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l’amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell’Inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c’è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa – dove è rimasta l’amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype – Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha sempre avuto paura. E se incontrare un ragazzo che ti ripeta “sei bella come sei” non è semplice, è ancora più difficile arrivare a crederci davvero. Perché i sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai! Sei bella come sei è un romanzo fresco e insieme molto intimo e personale per l’autrice, la cui storia sembra proprio suggerire che i desideri, se lo vuoi, possono diventare realtà!



HO SCELTO TE - GIULIA ROSS
Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Sinossi: Sara ha venticinque anni e si è da poco trasferita a Basilea per completare la sua tesi. Si è lasciata alle spalle una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata. Almeno finché nel laboratorio in cui studia non incontra Leo e Oscar. Leo è dolce e molto sensibile, ha bellissimi occhi azzurri e capelli chiari. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto: colori scuri e modi diretti, quasi bruschi. Sara fatica ad ammetterlo, eppure comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. E un desiderio sconosciuto di averli. Quando le cose fra i tre precipitano, Leo e Oscar le fanno una proposta scandalosa, che la turba e al tempo stesso la eccita, una proposta che potrebbe farle scoprire un lato di sé ancora inespresso. Ma abbandonarsi al loro gioco può essere pericoloso. Soprattutto se al piacere dovessero mischiarsi anche i sentimenti…


TI LASCIO MA RESTIAMO AMICI - MOLLY MCADAMS
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Sinossi: Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…


MALEFICIO - RACHEL HAWKINS #2
Genere: Fantasy
Editore: Newton Compton
Sinossi: Sophie Mercer era convinta di essere una strega. Ecco perché era stata spedita all’Hecak Hall, una scuola speciale dove vengono raddrizzati e puniti ragazzi con strani poteri (streghe, mutaforma, maghi). Ma questo accadeva prima che Sophie scoprisse gli oscuri segreti che la sua famiglia aveva tenuto nascosti per anni. E soprattutto prima che si innamorasse di Archer Cross, un agente infiltrato dell’organizzazione clandestina The Eye, fondata proprio allo scopo di distruggere Prodigium. Invece ora Sophie sa di essere un demone e che, in tutto il mondo, esiste solo un altro essere come lei: suo padre. E, cosa peggiore, sa anche di possedere poteri magici che minacciano chiunque lei ami. Ecco perché ha deciso di recarsi a Londra, dove si sottoporrà a una procedura per perdere definitivamente i suoi poteri. Ma, una volta arrivata in città, farà una scoperta sconvolgente: esistono molti altri demoni simili a lei e qualcuno li sta allevando in segreto per sfruttarli, non a fin di bene. Sophie non si è accorta che il The Eye la sta tenendo sotto controllo. Anzi, è proprio Archer Cross a seguirla. Pensava di averlo ormai dimenticato, ma si accorgerà ben presto di provare ancora qualcosa per lui…


CREDIMI STO MENTENDO - MARY ELIZABETH SUMMER
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Sinossi: Julep Dupree dice un sacco di bugie e conosce bene l’arte del raggiro. Suo padre, anche lui un esperto truffatore, l’ha mandata all’esclusivo St Agatha High, a Chicago, proprio per farla socializzare con i figli dell’alta società. E Julep non perde tempo: riesce perfino a guadagnare un po’ di soldi organizzando piccole truffe per far ottenere ai suoi compagni di classe il massimo dei voti. Il suo obiettivo è riuscire ad arrivare fino alla prestigiosa università di Yale. Ma quando un giorno torna a casa, ad attenderla c’è una brutta sorpresa: l’appartamento è stato svaligiato e suo padre è scomparso. Con l’aiuto del suo migliore amico, Sam, e del ragazzo più ambito della scuola, Tyler, Julep cercherà di seguire le tracce che l’uomo ha lasciato dietro di sé: e non sarà facile tra criminali che le danno la caccia e torbidi segreti di famiglia. Ora per lei non c’è più tempo da perdere, è giunto il momento di mettere in pratica tutti i trucchi che il padre le ha insegnato.


PROVA AD AMARMI - SYLVIA KANT
Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Sinossi: Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.
Una storia che toglie il respiro, un incredibile successo decretato da migliaia di lettori sul web.


QUANTO TI HO ODIATO - KODY KEPLINGER
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Sinossi: Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…






TI AMO PERCHÈ SEI UN BUGIARDO - ELISA GENTILE #2
Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Sinossi: Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere?
Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...






ROMA 40 D.C. DESTINO D'AMORE - ADELE VIERI CASTELLANO #1
Genere: Romance Storico
Editore: Leggereditore
Sinossi: 40 d.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, Imperatore.
Marco Quinto Rufo è l'uomo più potente di Roma, secondo solo all'imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica, bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un'aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che non esita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei? Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.
Il fascino dell'antica Roma rivive in un romanzo dalle tinte seducenti e misteriose, e nello sguardo magnetico di un legionario...


ALTA MAREA A CAPE LOVE - VIVIANA GIORGI
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Emma Books - Mondadori
Sinossi: Gioia, milanese, illustratrice di libri per bambini, è invitata nel piccolo villaggio di Cape Love, sulla costa dorata del Maine, dalla folle e adorata zia Arianna, che la vuole come damigella d'onore alle sue (quinte!) nozze. Anche se zia Ari è sinonimo di guai, Gioia accetta senza sapere che, dopo le strampalate nozze della zia, rimarrà bloccata a Cape Love e dovrà occuparsi dei due cani di zietta (una terranova e un bassotto scatenati), del bookshop di famiglia e del piccolo Jimmy, il figlio del suo nuovo vicino di casa, Sean, uno che farebbe girare la testa anche a una santa. Peccato che Sean abbia già una fidanzata, Grace, tanto bella e famosa quanto detestabile. Se solo zia Ari fosse così gentile da tornarsene a casa sua (che, per la cronaca, è uno stupendo faro sulla  scogliera), Gioia potrebbe ripartire per Milano e dimenticare una volta per tutte la notte bollente trascorsa insieme a Sean. O no? La nuova, esilarante commedia romantica dell'autrice di Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso e di Un cuore nella bufera.
Alta marea a Cape Love è il romanzo vincitore del premio Che Fisico! indetto da EmmaBooks e Mondolibri. Ancora disponibile in edizione digitale EmmaBooks, è stato pubblicato in edizione cartacea da Mondolibri nel settembre 2015.


IL MIO ULTIMO BACIO - BETHANY NEAL 
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Sinossi: Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.


E-BOOK


CANTAMI D'AMORE - JENNY ANASTAN
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Sinossi: Asia ha ventidue anni, ma vive la vita come se ne avesse cinquanta. La madre è caduta in depressione da quando il padre le ha abbandonate, per inseguire il desiderio di sfondare come solista nel mondo della musica. Asia deve quindi sobbarcarsi parecchio peso: lavorare, occuparsi di quel buco di appartamento in cui abitano in una piccola provincia del nord Italia e, assicurarsi, che le condizioni di sua madre non peggiorino.
Da quando ha lasciato Federico, il ragazzo che è stato al suo fianco per sei anni, le resta un unico svago: quello di fermarsi ogni giorno in un negozio di dischi, e perdersi tra le copertine di centinaia di cover. Perché la passione per la musica è l’unica cosa che il padre le ha lasciato.
E proprio durante una di quelle piccole fughe dalla sua difficile vita quotidiana che viene avvicinata da uno dei commessi del negozio: Andrea.
Lui è la boccata d’aria che Asia aspettava da anni, il raggio di sole che riesce a illuminare la sua vita cupa. E in poco tempo si lascia travolgere da questo ragazzo, che al contrario suo, vive ogni giorno con il sorriso sulle labbra e la voglia di esaudire il suo più grande sogno: sfondare con la sua band. Ma quando tutto sembra procedere per il meglio, le cose precipitano.
Il passato sembra non volerle dare via di scampo, attendendola malefico. Dietro ad ogni angolo, pronto a darle in calcio definitivo e rispedirla nel buio.
Ad Asia non resterà che tentare di aggrapparsi con le unghie al piccolo spiraglio di luce che le è rimasto.


LA PRIMA COSA BELLA - BIANCA MARCONERO
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Sinossi: Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla.

Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista  in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…



ANGELICA - FLUMERI & GIACOMETTI
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Sinossi: “Angelica volava sul muro con la stessa grazia, la stessa eleganza, lo stesso impeto con cui volteggiava sul trapezio. La stessa combattiva determinazione che aveva dimostrato nell’arrampicarsi sulle rocce del Precipizio.” Angelica Fusco vive tra stelle e luci, libertà e adrenalina. Il gusto del rischio e la magia del cinema sono inscritti nel suo dna. Nutrita dal mito di Cinecittà, dove la famiglia degli stunt Fusco è di casa, ha scelto questa vita. L’unica che le regala emozioni a cui non può rinunciare. David Evans non è solo uno stuntman. È un coordinator. Il migliore. Ma ha una regola ferrea: niente donne sul set. Una storia d’amore che ha il sapore della magia del cinema, vissuta attraverso gli occhi di una famiglia che ha attraversato l’epopea indimenticabile della Hollywood sul Tevere.




HUNTED - ANGELA C. RYAN #1
Genere: Fantasy
Editore: Self Publishing
Sinossi: Abby Allen si definisce “Un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

IL PRINCIPE E LA NEVE - ANGELA C. RYAN
Genere: Fantasy
Editore: Self Publishing
Sinossi: Neve vive con l’eccentrico zio e il gatto Platone da quando è rimasta orfana. Non ha grilli per la testa e non ha grandi ambizioni, se non quella di sopravvivere al dolore per la perdita dei suoi cari. Un giorno, per caso, si ritrova catapultata attraverso uno strano specchio, in una Terra che sembra uscita dalle pagine di un romanzo dei genitori, scrittori di libri fantasy. 
Edenir, magica landa di un mondo parallelo, è lo scenario favoloso in cui le fate sono guerriere logorroiche, le streghe ansiose guaritrici e i principi sono tutt’altro che gentili e amabili. Jack, erede al trono, è freddo e scontroso con l’Estranea proveniente da oltre il portale magico. Neve, poi, sembra avere la strana capacità di coinvolgere entrambi in situazioni assurde e pericolose.
A Edenir, però, la vita non trascorre tranquilla come dovrebbe. L'ombra di una guerra nata dalla sete di vendetta della regina Deliah, rifiutata dal giovane erede al trono, minaccia di oscurarne il cielo e così, mentre Jake si prepara a combattere l'ennesima guerra, Neve si renderà conto che c’è molto di più in cui sperare e che a volte, l’impossibile diventa possibile.


PER OGNI GIORNO, PER OGNI NOTTE - LUCE LOI
Genere: Erotico
Editore: Rizzoli
Sinossi: Erica ha un sogno: trasformare Villa Flora in un museo di abiti e gioielli che parlino dell'avventurosa vita della zia Orsola. Per farlo però deve vincere le resistenze dei Rocchi – gli eredi del marito della zia – che sulla villa hanno ben altre mire. E quando l’anziana donna finisce in ospedale,  Erica si trova a combattere con Tiziano Mascari, avvocato della parte avversa. Affascinante e determinato, l’uomo è deciso a far prevalere i suoi clienti, ma anche a scalfire le resistenze di Erica per consumare l’attrazione innegabile che è sorta fra loro. E lei, improvvisamente consapevole di una parte di sé che ha sempre cercato di soffocare, non riesce a mettere a tacere i propri desideri. Ma Tiziano ha troppe cose da nasconderle, sia sul lavoro sia nella vita privata. Ed Erica deve decidere se fidarsi della propria ragione o lasciarsi del tutto andare agli istinti. A costo di farsi distruggere.
Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità.


TENTAZIONI - ARGETA BROZI 
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Sinossi: Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell’amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi… E poi c’è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l’ennesima delusione, ma l’attrazione è tale che non riesce a resistergli. E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c’è ancora un sogno a  tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York…



ZITTA E FERMA MISS PORTLAND - VIVIANA GIORGI
Genere: Romance Storico
Editore: Emma Books
Sinossi: Nel 2015 si è festeggiato l’ottantesimo anniversario di ‘Regency Buck’, considerato il primo romanzo storico ambientato durante il periodo della Reggenza (1811-1820): firmato da Georgette Heyer nel 1935, dava inizio a uno dei generi più popolari di tutti i tempi, il regency. Per celebrare quel romanzo e la sua autrice, Viviana Giorgi ha scritto per Emma Books un divertissement affettuoso che fin dal titolo riecheggia gli umori del genere e si ispira a quel mondo, all’apparenza popolato solo da duchi e conti e marchesi – spesso arroganti e libertini – e da ingenue debuttanti in cerca di marito o prede di cacciatori di dote. La Giorgi lo ripercorre a suo modo, con i toni ironici che caratterizzano la sua scrittura e cambiando un po’ le regole del gioco... In ‘Zitta e ferma, Miss Portland!’ ci sono, come è giusto che sia, un conte refrattario al matrimonio (addirittura due, per la verità); una giovane donna (Miss Portland, naturalmente) indifferente alle regole del ton e per nulla desiderosa di accasarsi; la season londinese in tutto il suo splendore e pure “un’estate da ricordare” (come direbbe Mary Balogh) nella campagna del Sussex. E infine, tra qualche scaramuccia, un duello mancato e un tentativo di fuga verso Gretna Green, l’immancabile happy ending.


VERTIGO - MONICA LOMBARDI #1
Genere: Romantic Suspense
Editore: Emma Books
Sinossi: Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.


Vertigo è il primo romanzo della serie GD Team.




SCATOLE CINESI - MONICA LOMBARDI 
Genere: Romantic Suspense
Editore: Spinnaker
Sinossi: Atlanta, Georgia, novembre 2007
Mike Summers, tenente della Homicide Unit della Polizia di Atlanta, viene chiamato a indagare sulla morte di una giovane e bella programmatrice ritrovata senza vita nella sua vasca da bagno. Per Mike ogni caso è un puzzle da risolvere e l’omicidio di Vanessa Dunhill non fa eccezione: se riuscirà a trovare tutti i pezzi, l’immagine che cristallizza il momento del delitto non tarderà a formarsi.
A Julia Dunhill qualcuno ha strappato l’unica famiglia che le restava. Sola in una città che non conosce, l’unica àncora che le impedisce di andare alla deriva è il poliziotto determinato a svelare l’identità dell’assassino di sua sorella.
Un poliziotto che non vuole coinvolgerla ma ha bisogno di lei più di quanto creda.
Indizio dopo indizio, scatola dopo scatola, prima di avere le risposte che cercano Mike e Julia dovranno capire quanto possono fidarsi l’uno dell’altra.
Solo così potranno individuare quell’unica traccia in grado di raccontare la verità, nascosta sotto strati di apparenza, nella scatola più piccola del gioco di incastri.
Il primo indimenticabile caso di un poliziotto che, con la sua intelligenza e la sua eleganza,
ha conquistato lettori e lettrici di gialli e di romance.


Come partecipare all'estrazione? 
Effettuate l’accesso su Rafflecopter e compilate il form.
Regole:
  1.  METTERE MI PIACE ALLE PAGINE DELLE AUTRICI E ALLA PAGINA DEL BLOG SU FACEBOOK. (Tramite il form di Rafflecopter verrete indirizzati nelle varie pagine).
  2. DIVENTARE LETTORI FISSI DEL BLOG.Farlo è semplicissimo. Basta cliccare sul tasto Unisciti a questo sito che trovate in alto a destra.
  3. CONDIVIDERE IL GIVEAWAY SUI SOCIAL.
    Dovete farlo ALMENO una volta, se volete punti EXTRA potrete farlo ogni giorno fino al termine del Giveaway. 
  4. COMMENTARE QUESTO POST, SCRIVENDO LA VOSTRA EMAIL. 

IL GIVEAWAY TERMINER
À IL 14/03 A MEZZANOTTE!



I VINCITORI SARANNO 5.  
Il primo nome estratto deciderà che libri prendere tra quelli in palio (3 cartacei e 2 e-book). Seguirà il secondo estratto e via dicendo. Al quinto ovviamente spetteranno i libri rimanenti.

Per qualsiasi domanda potete scriverci all'email: 
lettriciimpertinenti@gmail.com


IN BOCCA AL LUPO E UN ENORME GRAZIE ALLE AUTRICI <3





SHARE 127 comments

Add your comment

  1. Ma che bello festeggiare la festa della donna così ^_____^
    Complimenti per i premi in palio sono tantissimi e la scelta è difficilissima!!
    La mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri!!!
    Lettore fisso Patrizia Piras
    E-mail patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!incrocio le dita <3

    RispondiElimina
  4. Partecipo con gran piacere! Cerco di condividerlo nel pomeriggio su G+, pagina fb e sul mio blog. Diventerò letto fissso con piacere! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami non ti avevo lascio l email: pancottino26@gmail.com
      Lettore fisso: con il nome Shane
      Questo è il mio Blog:http://semplicementeioshane.blogspot.it/2016/03/giveaway-per-la-festa-della-donna.html
      G+: https://plus.google.com/u/0/112396245071777519473/posts
      Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Semplicemente-io-Shane-923951984302006/?ref=hl
      A presto!

      Elimina
  5. Partecipo e condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com
    Seguo il blog con il nome di Cinzia Lercara

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri! ^^
    Email: doryang10@hotmail.com
    Grazie dell'opportunità :3

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido!
    E.mail. pat.bra@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido *O*, che bellissimo giveaway! complimenti <3
    vi lascio la mie email: angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo mooooolto volentieri! Siete strepitose ragazze! La mia mail è: salottodeilibri@gmail.com

    Incrocio le dita e vi ringrazio di cuore per l'opportunità! <3
    Simona

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri!!!
    email: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Una scelta davvero ricchissima, quindi grazie a voi e grazie anche alle autrici!
    Il mio indirizzo email è: lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri
    Lettore fisso erika b.
    Email ericarmbott@live.it 😊

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa opportunità!Partecipo molto volentieri! La mia mail è cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo grazie. Ho seguito tutti i passaggi,like alle pagine nessi
    Lettrice fissa Michela Martorelli
    Ho condiviso su Facebook Instagram Twitter Pinterest G+
    Ho lasciato tutti i link condivisione nel form
    Mail: mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido!!:-D
    Su Facebook vi seguo come Kelevra Jones sul Blog Come Lidia Mura
    mail kelevrasoad@yahoo.it
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1002399696495642?pnref=story
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/706825454024564736
    https://it.pinterest.com/pin/324822191855490730/
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/WxsJ2Vw93bn

    RispondiElimina
  16. Partecipo davvero molto volentieri! Dove ci sono bei libri ci sono io!
    la mail è:
    vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo mooolto volentieri☺ condivido su facebook come Beba Tag in modalità pubblica e taggo...qui sono iscritta come Isabella Mantovani il mio indirizzo email è bebatag@gmail.com. .grazie per questa nuova oppurtunita☺

    RispondiElimina
  18. wow, quante letture interessanti!! partecipo volentieri :)
    mail: jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri claudia_2582@libero.it

    RispondiElimina
  20. Fantastico giveaway partecipo volentieri lacorva89@gmail.com..

    RispondiElimina
  21. Grazie per questo bellissimo giveaway 😊😊 un ottimo modo per festeggiare la festa della donna. La mia email è fiore.10@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Ma questo è un super mega regalone!!!!!! Partecipo con grandissimo piacere!!!
    La mia mia mail è s.plata9054@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido moooolto volentieri...
    La mia mail è: e.silvia15@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Woow quanti libri!!! Partecipo con piacere:)
    Su facebook ho lasciato mi piace alle pagine come Anna Scotto, mentre sono iscritta tra i lettori fissi come Annalisa Scotto.
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri ,condivido su fb ,la mia e mail è trilly8111@gmail.com
    isa g

    RispondiElimina
  26. Ma che giveaway succoso ragazze! Grazie mille per questa opportunità :3
    la mia mail è: magikbloom@yahoo.it

    E Buona festa della donna per domani, ragazze <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh e il "mi piace" sulle pagine FB di autrici e blog lo ho con il mio nome: Valery Tikappa

      :3

      Elimina
  27. WOW!! Stupendo!
    Su Facebook vi seguo come Claudia Tomei
    E sono una lettrice fissa come Book is all you need
    E-mail: bookisallyouneed@gmai.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido, grazie. manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri :*
    La mia email è: nunuviceconte@live.it

    Buona fortuna a tutte e grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazze!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Questo Giveaway è semplicemente stupendo! Partecipo e condivido con grande piacere! Seguo tutte le pagine su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu! La mia email è jiujiuk@gmail.com e vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 ! Vi mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  31. wow che bel giveaway partecipo a.carrasso@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Bellissimo modo per festeggiare la festa della donna per noi lettrici compulsive! ^_^
    Grazie per questa opportunità! Ora incrocio le dita e spero di vincere... sono molto sfortunata con i giveaway :P x"D
    email: luanapaglietto@gmail.com
    Facebook:https://www.facebook.com/lulucullenslytherin/posts/552481814916977
    Twitter:https://twitter.com/Lulu95Paglietto/status/706841949064585217
    G+1:https://plus.google.com/113153855169801803873/posts/NJWgQzw8F3p

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri! :) pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo a questo mega giveaway molto volentieri!!La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo! la mia email è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri, grazie mille per l'opportunità ragazze <3 Sarebbe un regalo graditissimo che tutte le donne dovrebbero voler ricevere per ricordare il giorno della donna <3
    La mia email è: Ericasu3@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. xaniamilano@gmail.com
    Mi faccio gli inboccaallupo da sola!!!

    RispondiElimina
  38. partecipo grazie infinite dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  39. Wow siete davvero fantastiche, grazie per queste opportunità! Partecipo! La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Bellissimo modo di festeggiare la festa della donna!partecipo ed incrocio le dita:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri :D
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Felice di partecipare la mia e mail giacominaforte@libero.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo con grande gioia!!!
    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Ho gli occhi a cuoricino in questo momento 😍😍😍
    Grazie della fantastica opportunitá..partecipo con nolto piacere:)
    Seguivo già voi e molte autrici che partecipano al giveaway!
    Seguo il blog come Rosaria Curatolo e ho lo stesso nome su facebook..
    la mia email: curatolorosaria@gmail.com
    In crocio le dita 🍀

    RispondiElimina
  45. UAO! Quanti libriiii!! Strapartecipo ragazze, e grazie per questa opportunità! Vi adoro ♥
    La mia mail: info@ilcibodellamente.it
    E ora faccio tutto sul form!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri, iniziativa bellissima
    nasettiroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Giveaway stupendo! Ho fatto tutto tramite il form ^_^
    lulu2087@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. eccomi qua!!!! ma quanti bei libri!!!!! slurp slurp...acquolina in bocca! questa è la mia email: bramanti.maria.sole@gmail.com.
    grazie!!!! e in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  49. Meravigliaaaaaaa certo che partecipo e condivido ^^
    email soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Grazieeeeeee siete fantastiche miryepie@live.it

    RispondiElimina
  51. PARTECIPO volentieri GRAZIE! Luvlee@virgilio.it. Sul blog Ferrari Stefania. In bocca al lupo a tutti :-)

    RispondiElimina
  52. Ho già letto alcuni dei titoli presenti e molti dei rimanenti sono nella mia lista dei desideri, quindi partecipo molto volentieri e grazie per questa opportunità. Seguo come Chiara e questa è la mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri samuelasenna@libero.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieriiiii 😉
    francydesiderio@gmail.com
    Sono Francesca D

    RispondiElimina
  55. Partecipo con piacere! La mia email è margonotback@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri! In palio ci sono titoli versamenti belli!!
    La mia mail: marina.zanchetti@libero.it
    Ho fatto tutti i passaggi!

    RispondiElimina
  57. Ma che bello!!! *-* partecipo!!! :D
    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri
    grasby83@gmail.com
    Grazia C.

    RispondiElimina
  59. Bello! Partecipo, ho condiviso,ma non so postare il link! La mia mail è maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  60. partecipo volentieri la mia email:barbypul@live.it iscritta cm giuseppa cecere

    RispondiElimina
  61. grazie per l'opportunità Seguo il blog come Maria Calafiore su facebook Marya Calafiore

    email : stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieriii.
    Grazie per l'opportunità!!
    email: mimmina.hope@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Per la festa della donna non potrebbe esserci un regalo più bello ^_^
    Partecipo assolutamente, e spero di essere una delle fortunate vincitrici.
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog, e a tutte le pagine delle autrici.
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    In bocca al lupo a tutti. :)

    RispondiElimina
  64. Partecipo!!! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Seguo il blog come Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  65. Bellissimo questo giveaway!partecipo con molto piacere.
    Lettore fisso Laura Colucci
    E-mail: lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Non conoscevo il blog, ma inizio a seguirlo con molto piacere come già faccio con altri! Grazie 1000 per l'opportunità dataci con questo giveaway :)

    federica_ragni@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo e ringrazio per l'opportunità. La mia mail è sarapareschi81@gmail.com e spero di aver fatto tutto bene. Grazie ancora

    RispondiElimina
  68. partecipo la mia email martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  69. partecipo!!!
    lettrice fissa :ely***
    email :ely281996@hotmail.it
    facebook: https://www.facebook.com/elisa.bonanno.79/posts/1298150136878251
    google+ : https://plus.google.com/108243498819444068089/posts/De8bcz817tP

    RispondiElimina
  70. che bel giveway! tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. Wow meraviglioso spero di vincere!
    marta.iannella@yahoo.it
    Ho eseguito tutti i passaggi correttamente ad ogni modo sono nei lettori fissi come marta iannella e su facebook come marta e vins

    RispondiElimina
  72. Partecipo volentieri :D anita.arisue@gmail.com grazie :)

    RispondiElimina
  73. partecipo e condivido molto volentieri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208894402425672

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri
    nicoletta.mandatori@libero.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo e condivido. La mia mail: mary.lla@libero.it

    RispondiElimina
  76. Partecipo e condivido.
    La mia mail: mary.lla@libero.it

    RispondiElimina
  77. Partecipo con vero piacere!
    la mia mail è sandolci@live.it

    RispondiElimina
  78. Partecipo e condivido
    Non mi fa entrare come lettore fisso
    https://www.facebook.com/daniela.dovere1/posts/1053746647981111 Questo è il link x la condivisione la mia mail è dasagi@icloud.com grazie x queso ricco premio

    RispondiElimina
  79. Wow, che fantastico modo di festeggiare la festa della donna!!*_* grazie infinite per questa opportunità e...auguri a tutte le donne!
    La mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Quanti bei libri!!! Partecipo!!
    Mail : katiusciamansella@gmail.com
    https://m.facebook.com/katiuscia.mansella?ref=bookmarks

    RispondiElimina
  81. Partecipo con piacere! La mia email è inni1986@gmail.com, lettrice fissa: ValentinaC

    RispondiElimina
  82. Questa idea di festa mi piace tantissimo!! Mi auguro davvero di vincere, ci sono tanti titoli che mi interessano!!! Ovviamente partecipo, l'email è laura.tisty@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Partecipo e condivido
    80_monica@libero.it
    Monica P.

    RispondiElimina
  84. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  85. Partecipo molto volentieri! seguo il blog con il nome Federica Leoni, mail vitto1980@live.it!

    RispondiElimina
  86. partecipo volentieri sono iscritta come Angela Greco la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  87. Wow! Che super giveaway! Ci sono un sacco di libri meravigliosi! *__*
    La mia mail è: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Grazie per avermi invitata! *w*
    La mia mail è thebooklawyer@virgilio.it

    RispondiElimina
  89. FANTASTICA OPPORTUNITA! GRAZIEEEEE
    la mia email: monica-89m@virgilio.it
    ^^

    RispondiElimina
  90. Ciao, partecipo con molto piacere, i libri sono tutti bellissimi!! *_*
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Partecipo molto volentieri (:
    La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Che bellissimo giveaway! *O*
    I premi in palio sono tutti fantastici e la scelta è davvero ardua >.<
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it
    Grazie mille per questa bellissima sorpresa!

    RispondiElimina
  93. Partecipo volentieri! I libri che mettete come premio sono veramente interessanti... Non posso perdere usata bellissima iniziativa!!!!
    Mail: marina.zanchetti@libero.it

    RispondiElimina
  94. Bellissima opportunità.
    la mia mail è: inesdossena@yahoo.it

    RispondiElimina
  95. bellissimo giveaway bellissimi premi e soprattutto una bellissima festa della donna a tutte le donne che seguono il blog.
    partecipo volentierissimo, email stefania6831@virgilio.it
    condiviso su
    https://it.pinterest.com/pin/566609196850162506/, https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/RSeQ6gSmnoR, https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206082296032246?pnref=story, https://twitter.com/streghetta6831/status/707292625376813057
    buona fortuna a tutte e io intanto incrocio le dita

    RispondiElimina
  96. Caspita quanti libri in palio....auguri a tutte le donne
    Partecipo e condiviso su FB
    Email..Chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  97. bellissimo giveaway, partecipo molto volentieri
    lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  98. Che bel giveaway! Partecipo volentieri :)
    la mia mail: mariandthebooks@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ciaoooo e grazie!! Partecipo volentieri!
    Seguito tutti i passaggi e ho condiviso anche su twitter :) ti lascio l'url: https://twitter.com/Enny_Love91/status/707488393102532608
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    BUONA FORTUNA!!!

    RispondiElimina
  100. Bravissime ragazze, un giveaway strepitoso!! Un grande in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  101. Partecipooooo
    Mail: giovanna220592@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Partecipo con piacere a questo bellissimo e ricco Giveaway grazieee !!!
    fatto tutti i passaggi
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    Ancora grazi per questa bellissima opportunità

    RispondiElimina
  103. partecipo e condivido più che volentieri
    mail alessandra.80@hotmail.it
    fb/gfc alessandra caterino

    RispondiElimina
  104. Partecipo :)
    alessia.pellino94@hotmail.com
    Seguo il blog con il nome Alessia Pellino.

    RispondiElimina
  105. Partecipo volentieri ^^
    La mia email: crystalbreeze@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. Partecipo e grazie :)
    venturigiulia@hotmail.it

    RispondiElimina
  107. Partecipo! Grazie mille per questa bella opportunità
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Ma che meraviglia *w* posso non partecipare? Tra tutti questi commenti sicuramente non sarò io la vincitrice, ma almeno avrò trovato un blog molto carino da seguire^^
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. Partecipo, ho fatto tutto :) la mia email è bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. partecipo
    grazie per questa opportunità
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  111. spero di aver fatto tutto bene
    partecipo e condivido

    grazie mille

    la mail rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  112. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1237098969651801&id=184353241593051

    ho dovuto condividere con la pagina xche' facebook mi ha bloccato le condivisioni

    RispondiElimina
  113. Ho appena fatto tutto ;) tranne la condivisione sui socials : non ci sono riuscita :( La mia email é la stessa con cui mi sono iscritta al Blog, mircur8@gmail.com Fra i cartecei... SPERO TANTISSIMO di vincere "Resta con me" , "So che ci sei" e "Sei come sei" : "Resta con me" SOPRATTUTTO ;) gli altri cartacei non m' hanno convinto e quelli della Castellano e della Giorgi ce li ho già :D Fra gli ebooks, invece, pur avendo difficoltà col digitale... SPERO DI VINCERE quelli di Flumeri e Giacobetti, Viviana Giorgi e Monica Lombardi ;) In ogni caso... FELICISSIMA DI PARTECIPARE E BUONA FORTUNA A TUTTE

    RispondiElimina
  114. Partecipo ed ecco la mia e-mail: salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. partecipo con piacere e ho seguito le regole
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  116. partecipo
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  117. Grandissima e ricca iniziativa per noi donne e ringrazio anticipatamente anche se non dovrei vincere!!!
    Partecipo ho seguito tutte le regole sul blog
    La mia mail è elektra-73@hotmail.it
    Ho condiviso:
    https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10207635709323920
    https://plus.google.com/+SaraCostantino73/posts/eLmLTF75xF3
    https://twitter.com/73Elektra/status/709359330169122816

    RispondiElimina
  118. partecipo e condivido! la mia email è: ragni_daniela@yahoo.it

    RispondiElimina
  119. partecipo molto volentieri:-)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN