Grazie alla SEM il 24 Maggio arriverà in Italia KING. UN RE SENZA REGOLE, 1° capitolo della Mount Trilogy di Meghan March, una nuova bollente trilogia erotica che infiammerà la nostra estate. 

Genere: Erotic Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo: € 10.00 - Ebook € 7.99



Sinossi: New Orleans è il mio regno. 
Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. 
Ciò che voglio lo ottengo sempre. 
Mi piace che la gente sia in debito con me. 
E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. 
Lei non sa che la volevo da tempo. 
D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. 
Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.




Al centro dell'incandescente storia c'è Lachlan Mount, il re del mondo sommerso criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, lui ottiene ciò che desidera. Lei, Keira Kilgore, è la proprietaria di una distilleria che ha un grosso debito di denaro con Mount ma che si troverà a trattare con lui su ben altri ambiti…

"Mount Trilogy"
#1. KING. UN RE SENZA REGOLE
#2. Queen. La regina indomabile
#3. Desire. L'impero del desiderio

 . .


L'autrice:
Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo, ha scritto più di venti romanzi.
Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie.
King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.








SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN