Oggi diamo il via al nostro RICCHISSIMO giveaway di NATALE!!! 
Ci sono ben 15 LIBRI in palio e ci saranno 5 VINCITORI
Tutto questo per augurarvi Buone Feste e per Ringraziarvi del sostegno <3

Andiamo prima di tutto ad elencarvi i libri che potrete vincere:

1. Una vita tranquilla di Tracy Ryan
Pen Barber conduce una vita tranquilla a Perth, in Australia, con il marito Derrick. La loro relazione sembra serena, anche se negli ultimi tempi è diventata sempre più monotona e grigia.
Un giorno però, mentre stanno facendo dei lavori per rinnovare la loro casa, la donna scopre casualmente una lettera che Derrick ha scritto a una sua vecchia fiamma dell’università, Kathleen Nancarrow. Pen non riesce a credere ai propri occhi: in quelle pagine, risalenti a parecchi anni prima, Derrick pone Kathleen, che lo aveva sedotto quando era ancora uno studente, davanti a un ultimatum e le dice che se lei non tornerà, lui sposerà l’ignara Pen. Il mondo di Pen si sgretola in un istante. Non si era mai considerata un ripiego, ma la lettera è chiarissima: quando l’ha sposata, Derrick era in realtà innamorato di un’altra. Comincia così per lei un vero incubo, fatto di bugie e indagini nelle pieghe del passato, e Pen si ritrova a mettere in discussione tutte le sue certezze. Presto infatti la ricerca assumerà i contorni di una vera e propria ossessione nei confronti della sua rivale…
E se la persona di cui ci fidiamo fosse proprio quella di cui sospettare?

2. Credimi, sto mentendo di Mary Elizabeth Summer
Julep Dupree dice un sacco di bugie e conosce bene l’arte del raggiro. Suo padre, anche lui un esperto truffatore, l’ha mandata all’esclusivo St Agatha High, a Chicago, proprio per farla socializzare con i figli dell’alta società. E Julep non perde tempo: riesce perfino a guadagnare un po’ di soldi organizzando piccole truffe per far ottenere ai suoi compagni di classe il massimo dei voti. Il suo obiettivo è riuscire ad arrivare fino alla prestigiosa università di Yale. Ma quando un giorno torna a casa, ad attenderla c’è una brutta sorpresa: l’appartamento è stato svaligiato e suo padre è scomparso. Con l’aiuto del suo migliore amico, Sam, e del ragazzo più ambito della scuola, Tyler, Julep cercherà di seguire le tracce che l’uomo ha lasciato dietro di sé: e non sarà facile tra criminali che le danno la caccia e torbidi segreti di famiglia. Ora per lei non c’è più tempo da perdere, è giunto il momento di mettere in pratica tutti i trucchi che il padre le ha insegnato.
Julep conosce bene l’arte del raggiro, ma sembra non essere l’unica…

3. Non avevo scelta di Donna Foley Mabry
La storia vera di Maude, sposa a quattordici anni. 
«Era il 1906, avevo appena quattordici anni, ed era il giorno del mio matrimonio. Mia sorella maggiore, Helen, venne in camera mia, mi prese per mano e mi fece sedere sul letto. Aprì la bocca per dire qualcosa, poi arrossì e si voltò a guardare fuori dalla finestra. Dopo qualche istante, mi strinse la mano e tornò a guardarmi negli occhi. Abbassò lo sguardo e disse: “Sei sempre stata una brava ragazza, Maude, e hai sempre fatto quello che ti dicevo. Tra poco sarai una donna sposata, e a casa comanderà lui. Stasera, quando vi ritirerete dopo la festa, qualsiasi cosa voglia farti, tu dovrai permetterglielo. Hai capito?”. Non capii, ma annuii comunque. Mi sembrava strano, come molte altre cose. Avrei fatto come diceva lei. Non avevo scelta, proprio come quando ero nata».


4. Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen
La trilogia delle coincidenze
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…


5. Il silenzio di un batter d'ali di Sara Tessa
Adam è un uomo di successo, bello e seducente, che conduce una vita di eccessi e privilegi. Ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa, chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore che gli impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti, anche quelli che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso passato…
Torna Sara Tessa, il caso editoriale dell’anno con un nuovo romanzo ancora più eccitante e travolgente: la versione di Adam.


6. Un'ora un giorno un anno senza te di Sara Tessa
Lady bestseller è tornata
Dall'autrice di L'uragano di un batter d'ali 
Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi. In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione. Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta…

7. Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger
Da questo romanzo il film L'A.S.S.O. nella manica 
E se ti innamorassi del più odioso dei tuoi compagni di scuola?
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D’altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E… scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo “diversivo” ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico…

8.  I libri che ci aiutano a vivere felici di Giulia Fiore Coltellacci
Cure e terapie per inguaribili lettori 
Kit di pronto soccorso per lettori di ogni età, da usare al bisogno. Se il dolore persiste consultare il libraio. 
Storie perfette per uscire dal mal d’amore
Entusiasmanti rimedi alla tristezza profonda
Letture natalizie da leggere sotto l’albero
Libri antistress e antipanico
Bisogno di una cura intensiva? La saga giusta è quello che ci vuole!
Parole dolci per carenze affettive
E molto altro ancora… 
I libri sono una potente arma di difesa, uno strumento fondamentale nella nostra perenne ricerca della felicità. Sono un vaccino omeopatico contro gli attacchi quotidiani del cinismo, della disillusione e, peggio ancora, del pessimismo; sono straordinari farmaci per curare malesseri interiori e inquietudini inspiegabili. Immergersi in una storia ci allontana dai crucci e può aiutarci a vedere le cose da un’altra angolazione. Questo sfizioso libro, una sorta di “biblioterapia”, vi suggerirà quale scegliere, a seconda del mood in cui vi trovate. Che abbiate bisogno di ridere, piangere, rattoppare il cuore a pezzi, evadere dalla realtà, superare indenni le feste natalizie, trascorrere una domenica di pioggia, ma anche guarire dalla febbre, tirarvi su di morale, procurarvi una scarica di adrenalina, sbollire un’arrabbiatura o tirare fuori la rabbia repressa, c’è sempre un libro che può aiutarvi. Basta sapere quale!

9. Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile
La trilogia delle bugie 
Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere? 
Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...


10. Giovani, carine e bugiarde. Assassine di Sara Shepard
Da questo romanzo la serie TV cult Pretty little liars
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che la bella Ali è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la cattiva condotta delle quattro amiche non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…

11. Maleficio di Rachel Hawkins
The Prodigium Trilogy
Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali
Dall'autrice di Incantesimo
Sophie Mercer è una ragazza Prodigium. Ma quando con le sue straordinarie capacità ne ha combinata una di troppo, è stata spedita all’Hecate Hall, una scuola speciale dove vengono raddrizzati e puniti ragazzi che hanno esagerato con i loro strani poteri (streghe, mutaforma, maghi, licantropi, fate). Ma questo accadeva prima che Sophie scoprisse gli oscuri segreti che la sua famiglia aveva tenuto nascosti per anni. E soprattutto prima che si innamorasse di Archer Cross, un membro infiltrato dell’Occhio di Dio, organizzazione fondata proprio allo scopo di distruggere i Prodigium. E ora Sophie sa di essere un demone e che in un prossimo futuro potrebbe essere costretta a far del male anche a coloro che ama. Ecco perché, quando il Consiglio dei Prodigium la spedisce in Inghilterra, decide di sottoporsi lì alla Rimozione, una procedura difficile e pericolosa che cancella definitivamente ogni potere magico. A Thorne Abbey, l’imponente e immensa residenza sede del Consiglio dei Prodigium, incontrerà suo padre, il capo del Consiglio, che le rivelerà una storia sconvolgente; ma più sconvolgente ancora sarà la scoperta che qualcuno sta allevando in segreto molti altri demoni per sfruttarne la potenza distruttiva. Sophie si accorge presto di essere nel mirino dell’Occhio, che invia a controllarla proprio Archer Cross. Pensava di averlo ormai dimenticato, ma si accorgerà ben presto di provare ancora qualcosa per lui, specialmente quando Archer finirà in un gran brutto pasticcio…


12. Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen
Nel giro di una sola estate la vita di Annabel è completamente cambiata: da quando è stata scoperta a una festa con il fidanzato di Sophie, la sua migliore amica, tutti la evitano. L’anno scolastico inizia per lei nel peggiore dei modi. E la situazione a casa non contribuisce affatto ad aiutarla: la sua famiglia un tempo solida, sembra essere adesso priva di equilibrio e instabile. Che cosa è successo tra Whitney e Kirsten, le sue sorelle maggiori? Perché tra di loro c’è un palpabile risentimento e dei silenzi glaciali? E perché nessuno ha il coraggio di parlare dell’anoressia di Whitney o della depressione della madre?
Annabel trova conforto in una strana amicizia con il ragazzo più...

13. Un bacio sotto la neve di Melissa Foster
Sisters in love Series
Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico.
Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Big sister”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa. Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione…

14. La casa di fronte al mare di Vanessa Greene
Quando Charlie – giornalista di successo che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo una brutta delusione d’amore – si trasferisce a Scarborough, un caratteristico paesino nello Yorkshire, per scrivere un servizio sulle migliori sale da tè inglesi, deve fare i conti con il difficile rapporto con la sorella, che vive lì. Spesso si rifugia al Seafront, una tranquilla sala da tè con vista sul mare, dove Letty offre dolci squisiti, e lì incontra Kat, madre separata del piccolo Leo. Presto a loro due si aggiunge Seraphine, una ragazza francese, da poco giunta in Gran Bretagna per lavorare au pair, con una grande passione per la pasticceria; tra una chiacchiera e l’altra nasce l’idea di collaborare tutte al lavoro di Charlie: scovare nei dintorni localini nascosti e luoghi davvero speciali, cibi genuini preparati con abilità e dedizione. Dopo il successo di Biscotti, dolcetti e una tazza di tè, Vanessa Greene torna con il suo nuovo, atteso romanzo sul prezioso valore dell’amicizia vera. Una storia di donne che, davanti a una tazza di tè e a una fetta di torta, diventeranno grandi amiche, affronteranno difficoltà mai superate, problemi inaspettati e… qualche sorpresa che cambierà le loro vite.


15. Oltre noi l'infinito di Jay Crownover
The Tattoo Series
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


Come dicevo ci saranno 5 VINCITORI e quindi 3 LIBRI A TESTA
Avete tempo fino al 20 Dicembre alle 00:00, poi estrarremo i nomi e cercheremo di spedire i libri prima di Natale (ci proviamo xD). 
La scelta dei libri avviene per ordine di estrazione quindi il primo nome potrà scegliere per primo 3 libri, il secondo sceglierà tra i rimanenti e via dicendo! 

Dovete fare l'accesso su Rafflecopter per partecipare e compilare il form. 
Di seguito le regole obbligatorie da seguire per partecipare.

1. Diventate LETTORI FISSI del nostro blog.
Farlo è semplicissimo. Basta cliccare sul tasto Unisciti a questo sito che trovate in alto a destra.
2. Condividere questo post sul vostro profilo Facebook (o altro social) e taggare almeno 3 amici. Assicuratevi di avere la privacy del profilo pubblica in modo da poter controllare la condivisione.
3. Commentare questo post con lo stesso account con cui siete diventati LETTORI FISSI. Oltre a confermare la vostra partecipazione, nel commento dovrete inserire il link della vostra condivisione.
4. Mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook. La trovate QUI.

IN BOCCA AL LUPO!!! 
SHARE 103 comments

Add your comment

  1. Partecipo volentieri :)
    è proprio un occasione da non perdere!
    Qui c'è la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/985817121483505?pnref=story

    RispondiElimina
  2. Partecipo, taggato e condiviso...
    https://www.facebook.com/antonella.miccio.31

    RispondiElimina
  3. Parecipo mooolto volentieri. e chi se la perde un'occasione così con 5 vincitori!!
    La mia condivisione con tre amicihttps://www.facebook.com/profile.php?id=100008657792246 impostata su pubblica.

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido!
    Ho seguito tutti i passaggi
    https://www.facebook.com/elira.pulaj/posts/1138513142840039

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte ;)
    Partecipo, ecco il link del mio profilo fb!!
    Iscritta ai lettori fissi e messo like alla pagina!!

    P.s. Sono la LADRA DI LIBRI <3

    https://www.facebook.com/sara.santuccione

    RispondiElimina
  6. Partecipo,ho postato sulla mia bacheca Facebook Giorgia Di Timoteo e ho taggato 3 amici

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=724458720987211&id=100002692681004

    RispondiElimina
  8. Partecipo. Ho condiviso e taggato su fb:
    https://www.facebook.com/comichiara/posts/10205508139646072

    RispondiElimina
  9. Partecipo eccome se partecipo!!!
    Non vinco mai ma l'importante è partecipare.. poi magari non si sa mai una botta di fortuna ogni tanto ☺!!
    Condivido il tutto sulla mia pagina Facebook Marc Ella!!
    Un bacione a tutte/i e che vincano i migliori :)
    Marcella

    RispondiElimina
  10. Lieta di essere stata invitata. Condivido su fb e auguro a tutte un lieto Natale ma soprattutto un 2016 pieno di gioia e soddisfazioni librarie 😉

    RispondiElimina
  11. Partecipo. Ho fatto tutto ma non riesco a postare il link perché sono da cellulare. Metto la foto della condivisione sul Give su Facebook così da essere visionabile! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Sono già una lettrice di questo meraviglioso blog e partecipo con piacere condividendo sul mio profilo Facebook(dal cellulare non mi fa inserire il link :(. Se necessario farò dal pc)

    RispondiElimina
  13. Partecipo. Ho condiviso e taggato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/martina.w.salzano/posts/10153512615014342?__mref=message_bubble

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri, quanti bei premi :)
    ho convidiso su https://www.facebook.com/jessica.maccario.3 e taggato!

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido!!!!
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1654191558131665&id=100006225105170

    RispondiElimina
  16. grazie a tutti per la partecipazione <3

    RispondiElimina
  17. Eccomeee. Partecipo e condiviso. Karin e Federica <3
    https://www.facebook.com/lidia.ottelli

    RispondiElimina
  18. Ce ne sono giusto un paio che vorrei... Partecipo! ^_^
    Buone feste a tutte ;)

    RispondiElimina
  19. Ho condiviso sulla mia bacheca qui https://www.facebook.com/BuffyVictoria e taggato Federica (non ho ancora capito come mettere il link diretto di un post di facebook >.< )

    RispondiElimina
  20. Partecipo e incrocio le dita!
    Ho condiviso sul mio profilo FB https://www.facebook.com/michela.piazza.3

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri! Questo è il link di condivisione: https://www.facebook.com/miry.belattar.7/posts/747384295406170?pnref=story

    RispondiElimina
  22. Partecipo e ho condiviso!
    https://plus.google.com/115276004620963917043/posts?hl=it

    RispondiElimina
  23. Partecipo!Grazie dell'opportunità^^
    Seguo gia il blog come Roby Azzurra.
    La mia condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1503148463348031&id=100009586763082&pnref=story

    RispondiElimina
  24. Partecipo più che volentieri. Un'opportunità eccezionale
    Ho condiviso nella mia pagina fb https://www.facebook.com/ines.dossena

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere!!! :D
    Link condivisione: https://www.facebook.com/marina.glaeser

    RispondiElimina
  26. condiviso qui, seguo già il blog e la pagina. grazie per l'occasione! https://www.facebook.com/groups/617221755016409/

    RispondiElimina
  27. Partecipo e Condivido XD
    vi seguo come Cioci X
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207213629570653

    RispondiElimina
  28. Fatto tutto, partecipo volentieri, vi avevo "mipiacciato" da tempo! Seguo a nome Roberta Volpi.
    Condiviso e taggato su Twitter: http://lettriciimpertinenti.blogspot.it/2015/12/giveaway-buon-natale-dalle-lettrici.html?spref=fb

    RispondiElimina
  29. Wowm che meraviglia questo giveaway! Partecipo molto volentieri!
    Ti seguo col nome di Luigi Dinardo e ho condiviso. luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208261507483694

    RispondiElimina
  30. Partecipo *-*
    Grazie mille per l'opportunità!
    Sono lettrice fissa,ho condiviso qui: https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo/posts/949944785087143?pnref=story
    ed avevo già il mi piace alla pagina facebook :D

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri! Ho fatto tutto ed ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/luceds/posts/10208283563236776?pnref=story
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  32. Partecipoo ^__^
    Link condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206011799947836?pnref=story
    Sono fan della tua pagina già da un pò.
    Non riesco ad unirmi al blog, perchè non c'è la spunta per cliccarci sopra, :( Mi aiuti????

    RispondiElimina
  33. mamma mia ma che giveaway ricco di premi altro che babbo natale tu sei Mamma Natale tesoro mio. Come si fà a non partecipare c'è l'imbarazzo della scelta ahahah, sono follower delle lettrici da un pò, ho condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/Wy9r67Diyp4
    https://twitter.com/streghetta6831/status/674280344217124864
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848882013/
    e con tag
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205544927398366?pnref=story
    grazie di cuore per l'opportunità un bacio

    RispondiElimina
  34. Partecipo, link della condivisione: https://www.facebook.com/mara.mazzeisisini

    RispondiElimina
  35. Ma quanti bei libri *_* Grazie per questo giveaway! Partecipo e incrocio le dita :D
    Ho condiviso sui miei social:
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10205259980120911
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/674286328918446080
    https://plus.google.com/u/0/101835139428751823392/posts/JouQ1EsfTHw

    RispondiElimina
  36. sto cominciando già da adesso a incrociare le dita , partecipo e ho condiviso sia su twitter https://twitter.com/stefaniacal77
    su google https://plus.google.com/u/0/112586353109398909220/posts
    e su facebook https://www.facebook.com/stefania.caldarella
    la mia email è stefaniacaldarella@libero.it

    RispondiElimina
  37. Lieta di essere dei vostri !!! partecipo molto volentieri !!!
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    iscritta al blog come Marianna Facciolli
    https://twitter.com/?lang=it
    Grazie x questa opportunità
    la mia mail :marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Anche io ovviamente partecipo e condivido!! speriamo di aver fatto tutto giusto!!! :)
    https://www.facebook.com/paola.giov.1#

    RispondiElimina
  39. Partecipo!
    Ecco la condivisione :) https://www.facebook.com/ornella.nile/posts/1032659980119912

    RispondiElimina
  40. splendido giveaway, partecipo volentieri!Spero di aver fatto tutto giusto e incrocio le dita!
    https://www.facebook.com/fanny.vento.3

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido volentieri! :-D Su facebook vi seguo come Kelevra Jones
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/953691028033176?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/324822191854324387/
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/674314317169336320
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/RN9NirhdzKE
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/953692658033013?pnref=story

    RispondiElimina
  42. Felicissima di partecipare sia come lettrice che come autrice!
    Quindi, PARTECIPO!
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=436934349831171&id=100005438298254&pnref=story

    RispondiElimina
  43. già lettrice fissa come Deb LeggendoRomance ed ecco la condivisione
    https://www.facebook.com/DebLeggendoRomance/posts/510005982506322

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido spero di aver fatto tutto giusto freschima@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Bella iniziativa... sarebbe proprio un bel regalo di Natale. Partecipo e condivido!

    RispondiElimina
  46. E che giveaway! Meraviglioso *-* Un libro più bello dell'altro!
    Ho condiviso su Facebook taggando 3 amici, Twitter, Pinterest e Google+

    RispondiElimina
  47. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=467047980164258&id=100005771797778
    Partecipo e condivido...

    RispondiElimina
  48. Grazie grazie grazie ragazze! Tento la fortuna <3

    https://www.facebook.com/susi.marcone/posts/10208226350605811?pnref=story

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido ;)

    https://www.facebook.com/soniuz

    RispondiElimina
  50. partecipo e condivido :) grazie di questa splendida opportunità :) link condivisione: https://www.facebook.com/annapaola.caredda.7/posts/1641926402734696

    RispondiElimina
  51. Grazie mille per questo giveaway meraviglioso! Partecipo con grandissimo piacere! Ho condiviso e taggato alcuni amici sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Vi seguo già da tempo su Fb con il mio nome Giulia Mancosu! La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Vi mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido :) e buona natale!!

    https://www.facebook.com/saretta.stefanelli

    RispondiElimina
  53. troppo bellooooooooooo magarii
    grazie dell'opportunità
    https://plus.google.com/u/1/115091535859685717735/posts/jH3YQ34Dtxi
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/915092185248062?pnref=story
    confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche io =)
    https://www.facebook.com/passariellodaniela/posts/10203927542389394

    RispondiElimina
  55. Ciao, partecipo molto volentieri. Ho condiviso su fb e taggato https://www.facebook.com/kris.s.mary.7

    RispondiElimina
  56. Partecipo anche io *-* Magari il Natale mi porta bene e sono fortunata uahauha
    ecco il link della condivisione: https://www.facebook.com/Valery.Tk.Naive/posts/10153809714963923

    RispondiElimina
  57. Ho messo mi piace alla pagina FB con "Valery Tikappa" :)

    RispondiElimina
  58. partecipo ti seguo come carmela barca idem su fb ho condiviso qui!https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Flettriciimpertinenti.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fgiveaway-buon-natale-dalle-lettrici.html%3Fspref%3Dfb&t=Le+Lettrici+Impertinenti%3A+%5BGiveaway%5D+BUON+NATALE+DALLE+LETTRICI+IMPERTINENTI...

    RispondiElimina
  59. ti seguo come Maria Petrillo
    su facebook come PetPigeon Maddox
    che meraviglia *____* amo tutti i libri in paliooooo
    condivido qui:
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1691587404419221

    RispondiElimina
  60. Partecipo molto volentieri!!! Ho condiviso e taggato https://www.facebook.com/Nuvolina

    RispondiElimina
  61. monto contenta di partecipare. ho fatto tutto, questo è il link del mio facebook https://www.facebook.com/lettriciimpertinenti/photos/gm.1710049159226890/504399826398029/?type=3&theater

    RispondiElimina
  62. partecipo molto volentieri, ho fatto tutto e questo è il link della mia condivisione su Facebook https://www.facebook.com/lettriciimpertinenti/photos/gm.1710049159226890/504399826398029/?type=3&theater

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto volentieri ^_^
    Condivisone: https://www.facebook.com/doohummersonklaine/posts/10204073567758210
    Grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  64. partecipo volentieri a questo mega giveaway nella speranza di vincere alcuni di questi capolavori *---*
    link di condivisione : https://www.facebook.com/angela.alboreo.1/posts/537132073110461
    Grazie !

    RispondiElimina
  65. Partecipo e condivido molto volentieri...anke se credo di nn aver fatto tt giusto!!

    RispondiElimina
  66. Partecipo con piacere :)
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1064801496905417&id=918446231540945

    RispondiElimina
  67. Partecipo a questo bellissimo giveaway! Non c'è niente di meglio di vincere questi libri come regalo di Natale! 🎄🎁💜
    Ecco il link della mia condivisione
    https://www.facebook.com/valentina.besana.31/posts/10204498894306895?notif_t=like

    RispondiElimina
  68. Partecipo a questo bellissimo giveaway! Non c'è niente di meglio che vincere questi libri come regalo sotto l'albero 🎄🎁💜
    Ecco il link della mia condivisione
    https://www.facebook.com/valentina.besana.31/posts/10204498894306895?notif_t=like

    RispondiElimina
  69. Grazie mille per la meravigliosa opportunità!Partecipo ed ho condiviso pubblicamente https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10205658434562962&id=1317241979

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri,ho seguito tutte le regole
    Questo il link di condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=859517414164807&id=100003196684014

    RispondiElimina
  71. Partecipo molto volentieri!!
    Il link della condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208142539751025&id=1526838241

    RispondiElimina
  72. partecipo molto volentieri ecco il link:

    https://www.facebook.com/oriana.pietroni/posts/10208503972222677?pnref=story

    RispondiElimina
  73. Grazie infinite!!! *w* Quanti bellissimi libri, partecipo al volo!

    https://www.facebook.com/alessandra.pellegrino.6/posts/10208140045089831

    RispondiElimina
  74. Bellissimi libri. Partecipo volentieri e condivido sul mio profilo Facebook Antonia Bonimelli.

    RispondiElimina
  75. Bellissima iniziativa♥ partecipo volentieri e condivido sul mio profilo Facebook Denise calvo

    RispondiElimina
  76. Bellissimo giveaway *_* tantissimi libri <3
    Iscritta al Blog con il nome Rosaria Curatolo. https://www.facebook.com/rosaria.curatolo1/posts/861366867309724

    RispondiElimina
  77. Partecipoooooooo sono iscritta come miriana milella

    RispondiElimina
  78. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1223596261001631&id=100000538058044

    Partecipoooo

    RispondiElimina
  79. Partecipo volentieri! Ho seguito tutti i passaggi. Ho messo mi piace alla pagina Facebook, ho condiviso sul mio profilo e ho taggato amici e sono iscritta ai lettori fissi. Il link di condivisione é https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=925108650871568&id=100001173250930

    RispondiElimina
  80. Partecipo e condivido sono iscritta col mio nome e cognome https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/923164077770656?pnref=story

    RispondiElimina
  81. partecipo e condivido iscritta col mio nome e cognome https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/923164077770656?pnref=story

    RispondiElimina
  82. Partecipo e condivido sul mio profilo Facebook Antonia Bonimelli. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  83. Partecipo volentieri e sono iscritta con questo nome e cognome.

    RispondiElimina
  84. Partecipo con piacere :)
    Sono Aquila Reale sia qui sia su fb (avevo già messo mi piace alla pagina). Ecco il link della condivisione:
    https://www.facebook.com/aquilareale11/posts/936526163063127

    RispondiElimina
  85. Non l'avevo vistoooooo
    Pietàààààà
    Rimediato! Partecipo e condiviso qui:
    https://www.facebook.com/cristiana.verazzo

    RispondiElimina
  86. https://www.facebook.com/giulia.borgato.5
    Partecipo :-*

    RispondiElimina
  87. Partecipo! Ti seguo con il nome Alessia Pellino.
    Link https://www.facebook.com/alessia.pellino.311/posts/1694303850793128?pnref=story

    RispondiElimina
  88. Partecipo, io sono sempre Patty Bra, sia su facebook, sia su google+.

    RispondiElimina
  89. Partecipo molto volentieri e ringrazio!!
    Seguo il blog e la pagina FB come Alexia Pagani.
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/alexia.lalu.5/posts/988771457832612
    Grazieeee!

    RispondiElimina
  90. partecipo e condiviso sulla mia pagina facebook Alba Frascogna

    RispondiElimina
  91. Partecipo volentieri! Seguo la pagina Facebook al nome di Xhesara Dulaj, e sul blog come Xhesava Dulaj
    Link di condivisione su facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1100820846596698&id=100000063808853

    RispondiElimina
  92. partecipo e condiviso
    https://www.facebook.com/events/1710049139226892/

    RispondiElimina
  93. Partecipo e che vinca il migliore! Spero di aver fatto tutto giusto.. Seguo il blog condiviso l'evento taggando tre amici e questo è il link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208230064769245&id=1231290754

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri :) Grazie mille di questa opportunità :)
    Seguo la pagina con il ღ Bookish Girls ღ.
    https://www.facebook.com/BookishGirlsBookBlog/

    RispondiElimina
  95. partecipo con molto piacere a questo giveaway. ho fatto tutto quello che e' richiesto. sono diventata lettrice del blog col nome di valeria montisanti e come brucioredistomaco.
    ho condiviso su fb sia il post di questa pagina sia quello della pagina vostra su fb .
    https://www.facebook.com/events/1710049139226892/?ref=22&feed_story_type=22&action_history=null
    questo dovrebbe essere il link del post condiviso

    RispondiElimina
  96. Partecipo volentieri e spero di aver fatto bene il lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  97. Ma che bel Giveaway ricco...partecipo molto volentieri seguo il blog e la pagina Fb come il salotto del gatto libraio (sonia Graziano)
    Ho condiviso e taggato 3 amici qui
    https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio/?fref=nf
    e su Twitter https://twitter.com/GattoLibraio

    RispondiElimina
  98. Partecipo e condivido ;
    https://www.facebook.com/Enif27

    RispondiElimina
  99. pertecipo e condivido
    https://www.facebook.com/Xadis5/posts/10206862255548261

    p.s.: 2,8 e 11 sono i lbri che mi interessano :-)

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN