Tre amiche, tre età diverse, ma lo stesso verdetto le accomuna!

Genere: Dark Romance
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 23 Luglio 2015
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 4.99


Sinossi: «Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole

Un romanzo sensuale, spaventoso e affascinante

The Indebted Series:
#1. Io  ti appartengo
#2. First Debt
#3. Second Debt
#4. Third Debt
#5. Fourth Debt
#6. Final Debt


Xania: Cookie.. Marsh..!! C’è posta per voi! Ovviamente è una missiva di qualche secolo fa ma come ben sapete, le poste non sono affidabili. Il testo recita: ‘Mr. Jethro è lieto di invitarVi alla cena degustazione di iniziazione in Vostro onore. Sicuro della bontà di vostri nomi ci auguriamo che i Ns graditi Ospiti possano gustarsi la Vostra presenza’. Che donne fortunate che siete, raga!!!

Marsh: Cosa abbiamo sul menù??? Coscia e petto di giovane stilista in salsa agrodolce??! C’è pero da dire che la signora Peppa ha un sacco di fantasia! Ad una cena del genere non avevo mai partecipato!!che ne dite?! Cookie tu ci vieni?!

Xania: SEI TU LA CENA, INSIEME A COOKIE!!!!! Dopo questo Cookie chiederà asilo politico in Polinesia!!!

Cookie: No vabbè… parliamone… io  ci verrei solo per prenderli tutti a mazzate! Avete presente il collare che danno a lei ecco io parteciperei muniti di catena! Capiamoci, la catena, la utilizzerei come arma!

Xania: In ogni caso, questo romanzo a episodi mi ricorda tanto ‘Alla tua scoperta’ di Scarlett Edwards che al confronto, ragazze mie, è un capolavoro. Chi si è annoiato leggendo ‘Io ti appartengo’ alzasse la mano (io le alzo entrambe, per sottolineare il concetto!).

Marsh: Nonostante non abbia letto “Alla tua scoperta” alzo anche io le mani! Però più che noiosa direi.. insoddisfacente ecco!! Tutto questo preambolo sulla storia di queste famiglie e poi, non so voi, ma io ancora non ho capito che è successo!!

Cookie: Beh amiche mie, voi siete fortunate, perché io qui dove alzare mani e piedi proprio!
La cosa che mi sconvolge e che allo stesso tempo mi procura un gran numero di spasmi nervosi e che di questo “CAPOLAVORO” ci attendono altri 5 volumi della serie LASTORIAINFINITA!
NO, SORRY I CAN’T!
Tradotto in modo spiccio, NON CE LA POSSO FARE!

Xania: ma il pezzo forte, il maschione di turno: ma quanto sei… ridicolo!!! Un maschio alfa, proprietario di una donna che in ogni caso cerca di accontentarla con quel modo di fare infastidito. Sono io quella infastidita!! Se è un dark romance inizia subito a prenderla per i capelli.. niente condiscendenza.

Marsh: Hai ragione, socia!  Poco movimento, poco dark! Lui è molto “io so figo, io so bello, io so cattivo, ma fondamentalmente non mi interessa quello che succede”! Ci è capitato per eredità in questa storia quindi non c’è quell’odio o risentimento tipico di molti dark. La fa dormire con i cani: capirai che grave offesa che le ha fatto! Io li adoro i cani!!! L’unica scena clou è questa fantomatica cena in cui lei è antipasto primo e dessert dalla quale ne esce pure appagata! Per una che non ha mai avuto fidanzati direi che le è andata bene!! E qui sono sicura che Cookie sta svenendo!!

Cookie: No vabbè ma lui ci può pure stare, di lui non mi lamento il problema è lei, ragazze!
Vi giuro ho pensato per tutto il libro: “ questa ha un problema, ma uno serio!”. Allora, non hai mai avuto un fidanzato, non sei mai uscita per un appuntamento, non hai praticamente vissuto e che fai il primo che ti capita, oggettivamente mal intenzionato, tu che fai: lo segui!?!?!?!  Ma Gesù, Giuseppe e Maria!  Come si fa !??! Ditemi come si fa?!?!? Tu dici: ok però è  minacciata! Ho capito ma almeno prova ribellarti, attiva quei due criceti che hai nella testa cerca una scappatoia, hai a disposizione un cacchio di cellulare e invece niente, nulla, anzi alla fine della fiera ‘viene’ pure ( in tutti i sensi) e si fa anche l’amichetto telefonico che per logica la tratta una cacca anche questo. AIUTO!

Xania: In ogni caso io vi consiglierei di ritornare indietro di qualche secolo nei vostri alberi genealogici. Vuoi vedere che esiste un contratto immacolato, ancora è intonso, che riporta la sentenza della vostra proprietà alla Nestlé o alla Mulino Bianco arrivate all’età di 33 anni. Almeno lì vi fate due chiacchiere con Banderas e le sue galline! Non si sa mai, vi potrebbe piacere!

Marsh: Mi hai letto nel pensiero!!!! Mentre leggevo ci ho pensato pure io al mio albero genealogico! Hai visto mai mi trovo proprietaria di una bella baracca con annesso schiavo personale?! Però una cosa la dobbiamo dire: l’idea del contratto mi è piaciuta! Non l’ho ancora capito sto contratto eh?! Tutti questi pezzi di pergamena sparsi e poi il nocciolo della questione non si sa! Però l’idea di base ci sta. E’ originale per un dark. L’ho acquistato proprio incuriosita da questa novità! Ma se devo aspettare cinque libri per arrivare a capirci qualcosa alzo le mani e rinuncio!!

Cookie: Esatto, è l’idea del contratto a stuzzicarti la curiosità. Poi ahimè lo leggi e capisci che questo contratto in realtà non esiste. Ahhahahaahahh ho avuto la sensazione che mandassero la cose per la lunga perché neanche la scrittrice sapeva come scriverlo questo contratto! POCO REALE!

Xania: E poi l’ultima scena… mi è venuta in mente la canzoncina di Cappuccetto Rosso ‘Cappuccetto Rosso, vieni vieni qua / che adesso viene il lupo e ti mangerà’. Ma se po’ fa?!?!? E sto leggendo un Dark Romance.. wow.. ha proprio fatto centro con me!

Cookie: Almeno tu sei arrivata fino alla fine io appena ho capito come sarebbe finita la cena, mi sarei strappata i capelli! Mi dicono che mi sia piaciuto proprio èh!?!!? Care lettrici vi dico solo che dopo questa “GEMMA” sono ricorsa alla nutella. Torno seria, ultime riflessioni, invito tutte le lettrici a cui è piaciuto ad aiutarmi a vederne i lati positivi, HELP ME!
Invece voglio chiedere alle  mie altre due impertinenti, ma avete intuito anche voi chi è l’amichetto!?!? ;) c’è della serie ma guarda un po’ tu il destino!!?!? NO MORE WORDS!

Xania: L’amichetto telefonico - mumble, mumble - non è poi così innocuo. Questo le prepara un bello scherzetto. Anche se  a voler pensare proprio male, non mi dispiacerebbe se fosse Jethro sotto mentite spoglie, tipo agente 007, per scoprire se lei è un angioletto come dice di essere oppure no!

Marsh: Madonna, Xania si fa proprio i film!!! Ahahah!! All’inizio pensavo anche io che ci fosse lui dietro questo fantomatico amichetto, ma.. troppo scontato??! Spero che l’autrice abbia avuto un pizzico di originalità anche qui, perché diciamocela tutta, è l’originalità che mi ha fatto arrivare alla fine!!
A Due mesi da quando abbiamo buttato giù la prima stesura…

Xania: Lettrici Impertinenti, ma davvero aspettiamo il secondo volume? Se le colleghe qui menzionate lo vorranno leggere per distruggerlo un po’ io ci sto ma personalmente, contratto o meno, speriamo che la Peppa si dia una svegliata. Ne parlano così bene dei suoi romanzi che questo mi ha deluso alquanto.
1 bacchetta unanime????

Marsh: Io sono d’accordo per leggere il secondo volume!! Ora sono curiosa di sapere se Cappuccetto Rosso è riuscita a scappare!! Cookie penso che dovremo legarla per farglielo leggere!!
1 bacchetta anche per me vostro onore!!

Cookie: Care amiche, io una bacchetta in fronte gliela darei e me la darei anche per averlo letto.
Cmq non vi assicuro che avrò il coraggio di leggere il secondo... userò voi come cavie e poi valuterò muahahahahaha

Xania: Bella questa!!

Cookie: Questo libro mi ispira insulti!!!!

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN