Review Party Blind

Grazie a Sagara Lux abbiamo la possibilità di leggere un romanzo ‘senza compromessi’. Questa mia definizione nasce dalle sensazioni provate leggendo BLIND che presenta una storia a lieto fine, realizzata grazie alla caparbietà dei protagonisti.

Genere: Romantic Suspense, Erotico, Dark Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 13 Luglio 2019
Prezzo: Ebbok 2.99

Sinossi: “La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi 
in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.
È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, 
in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

Ryan e Corinne sono due personaggi alfa, dotati di carattere forte, all’apparenza domabili ma con la tendenza a ribellarsi e a fare di testa propria, purché si faccia il proprio interesse e di quelli a cui vogliono bene. Intensi e decisi la coppia viaggia in parallelo: si amano e si odiano, si arrabbiano e si contengono, si desiderano e si bruciano della loro passione. Credo che sia una caratteristica necessaria per un erotic suspense come questo ma sappiamo quello che ci attende e non possiamo aspettarci niente di meno.

Le scene del romanzo che descrivono le azioni svolte a casa di Ryan sono simpatiche e tendono a sciogliere la tensione che si viene a creare quando pensiamo che dietro di loro, quasi a trattarli da burattini, c’è un esponente della malavita, il cattivo della storia che vorrebbe fare fuori entrambi in un colpo solo. Ed è qui che l’istinto dei due protagonisti la fa da padrone. In un mondo in cui bleffare è quotidiano, lì dove devi apparire invece di essere, quando il tuo passato è un macigno ingombrante del presente, Ryan e Corinne diventano due mezze mele che si sono trovate e sono pronte a collaborare per salvarsi a vicenda.

Ecco chi sono: due ‘fuori di testa’ che insieme sono una forza difficile da annientare. Singolarmente presi sembrano incarnare due cliché: lui è il bello e di poche parole, lei è la svampita dai capelli rosa, bella e oca. Quando si dice che le apparenze ingannano! Insomma, non sono del parere che dobbiamo arrenderci alle continue azioni che la trama ci sottopone. Quello che apprezzo di questo romanzo è proprio la velocità. Non c’è pausa tra un’azione e l’altra e proprio quando dopo un crescendo ci aspettiamo una pausa, ecco che l’autrice ci sottopone a una nuova palpitazione. Questo credo che sia merito del romanzo: la capacità di mantenere il lettore interessato e coinvolto nella storia. Vuoi che sia per una scena appassionata o per un inseguimento o per una conversazione scoppiettante, BLIND è il romanzo che dilata la trama dell’ex FAI IL TUO GIOCO e delinea storia e personaggi in maniera più concreta. 

Copertina e narrazione attraverso i pov sono promossi. Stile più maturo, più sicuro e per niente dispersivo. Come il vino, mi sembra che Sagara stia migliorando. 
In attesa quindi di un altro successo.
Con il cuore, Xania!

Teaser Blind


Romanzo autoconclusivo. Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbhY8kvhCmyivKHcWqvuZhufavbKGpEJHOOzYg5u-JlTf9roL9uyXrRz0XzZxAM16G06ZfnoD3QvQxGKMNGlvpCqTaaQt8_NO3XinOLlLau7zyrB3AxWQzWXyKRUI9SSUiXoqkYFv4N7s/h108/GOODREADS.jpg

Calendario Review Party



Sagara


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjVh0s-SgpbP7_ZWwv0pn51KzlTfrHoTiUHUxfcg6WbmqTMDNsOq5joZFjpFzryrxiaqWR309aMIe56loCV5NTLYDK7kI_bpDqX1yKraTzlxWK5TT1T3h-yMf8tS0EhEpGWCafP_10bWZk/s1600/GRUPPO.jpg https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhC97kh8RTBWp06fvvkz5242DIUkq76J0n9QhZY0lErzbbwHfOhJYBp0hzky18HtU2vOhS0zim6vFA69Q2O0ibMigFDA6NTqYaA-FzrF7RYpel422pVdB8REK9NQbI91xBh3f268pzzd_s/s1600/MAIL.jpg

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN