Buongiorno Impertinenti! 
Oggi, in tutte le librerie e store online, potete trovare un romanzo davvero meraviglioso: BAD BOY. MAI PIÙ COME TE di Blair Holden. Scoperto in america tramite wattpad e che ora approda in Italia grazie a Sperling!

Genere: New Adult
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Serie: The Bad Boy's Girl #1
Data di Uscita: 5 Luglio 2016
Prezzo: € 17.90 - Ebook € 9.99

Sinossi: Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale.
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente.
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?


Serie “The Bad Boy's Girl”
#1. Mai più con te
#1,5. The Chronicles Of A Bad Boy
#2. Mai più senza di te



Bad Boy è uno Young Adult assolutamente da leggere.


Tessa è all’ultimo anno di liceo, è vittima di bullismo dalla sua ex-migliore amica, la strega Nicole. Avendo problemi di peso, durante l’estate è riuscita a dimagrire molto e a dimenticare il nomignolo che le avevano affibbiato “Tessa la cicciona”. Ma anche se ora è al meglio, col suo peso ideale, e dei vestiti non più da maschio…. le insicurezze di una vita non scompaiono con i kili. Negli ultimi 3 anni ha sofferto e subito tantissimo. Innamorata segretamente (ma poi manco tanto segretamente) di Jay, l’attuale fidanzato di Nicole, ma lui la ignora.


Quando poi Cole, il fratellastro di Jay e sua nemesi fin da bambina, sta tornando in città, Tessa è sconvolta.


Cole è il bullo di Tessa numero 1. Colui che l’ha mandata in ospedale per scherzi poco carini e ossa ammaccate. Ma dopo 3 anni che non si vedono, Cole sarà sempre lo stesso? Oppure la scuola militare ha fatto il suo effetto?



Ragazze, i Colessa vi faranno IMPAZZIRE!


Con la voce narrante di Tessa vivrete una bellissima storia d’amore e di amicizia, oltre che di famiglia e di bullismo. È un romanzo divertente, pieno di battute e momenti buffissimi, ma che riesce ad affrontare problemi importanti e profondi senza risultare pesante.


Cole è un bad boy che in realtà nasconde tanto amore e dolcezza. È un eroe, il principe sul cavallo bianco che farà battere i cuori di tutte voi.

Tessa sarà ognuna di noi perché è facile immedesimarsi in lei! E fidatevi, la invidierete tantissimo xD


Io personalmente mi sono innamorata della protagonista quando ha detto questo:



“Questo amore ereditario per il sonno spiegherebbe l’odio che nutro verso chiunque mi svegli prima che sia assolutamente necessario. Tutti quelli che mi conoscono abbastanza bene sanno che non devono mai disturbarmi mentre dormo. Potete tormentarmi, prendermi in giro quanto volete, portarmi via crudelmente l’amore della mia vita, ma non potete proprio svegliarmi quando non voglio.”



Sarà bello vedere come la gente inizia a cambiare se anche tu inizi a cambiare e a fidarti di te stessa. Ne vedrete delle belle e non potrete far altro che arrivare alla fine.

Ma parliamo del tasto dolente…. IL FINALE. Vi mangerete le mani e vorrete il secondo (e ultimo) libro! Fortunatamente uscirà a fine agosto, quindi, diciamo che l’attesa non sarà troppo lunga <3


Lo stile fresco, divertente e piacevole è adatto al target YA e vi farà fare una tirata senza accorgervene!
Vi consiglio assolutamente questo romanzo.
W I COLESSAAAAAAAAA!!!



“Cosa? Colessa? Ci hai appena chiamato con un nome di coppia, Beth?”




SHARE 5 comments

Add your comment

  1. Bella recensione.
    Mi intriga molto ma visto il finale aperto aspetto agosto che esce il secondo e ultimo capitolo e li leggo insieme.

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per questa tua recensione: la citerò, assieme al tuo nome e quello del tuo blog, sul numero di Luglio di Top Girl in edicola!
    Baci, Glinda

    RispondiElimina
  3. Ma che splendida recensione :D Non mi aveva convinta molto la trama di questo libro, ma la tua recensione mi ha fatto cambiare idea! Lo inizio subito! Bravissima e complimenti. Un bacione.

    Erika!

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN