Buongiorno Cari! Oggi vogliamo intervistare per voi Dylan Magon, cantante emergente italiano che ci ha fatto innamorare subito del suo singolo "Atomi e Molecole"! 
Partecipando a questo BlogTour potrete vincere TANTISSIMI PREMI che vi elencherò in fondo al post u.u 

Ecco tutte le tappe: 

Com'è cambiata la tua vita da quando hai partecipato a The Voice? 
A livello personale non è cambiato nulla, a parte l’arrivo della mia splendida bambina. Sotto il punto di vista della musica e lavorativo è cambiato tanto. Tutto ciò che mi accade gira intorno alla mia musica, oramai. Lavoro ai miei brani assieme a validi professionisti e metto molto più impegno in ciò che scrivo e canto. 

C'è qualcosa che rimpiangi di non aver fatto? 
Ad oggi no a dire la verità. Ho sempre fatto tutto ciò che mi sono sentito, fin da piccolo, e credo che sia per questo che oggi riesco a lavorare alla mia musica in maniera professionale assieme a persone valide e qualificate.

Se non ti fosse andata bene la via del canto, che lavoro avresti desiderato fare? 
Da piccolo desideravo fare il dottore perché dentro me pensavo che salvare la vita delle persone avrebbe, a sua volta, ogni giorno salvato la mia. Poi mi accorsi che con la scuola “non andavo d’accordo” e lasciai perdere ahahaha. Alle superiori avevo una grande passione per il marketing e a dirla tutta ero anche bravo. Se non dovesse andarmi bene con la musica, opportunità permettendo, cercherò sicuramente di essere un imprenditore di successo. Magari nel campo della moda, nello specifico delle sneaker, essendo io un appassionato quasi malato ahahaha.

In tutte le interviste che hai fatto, c'è mai stata una domanda che avresti sempre voluto farti fare? Se sì, qual è? E come risponderesti? 
No. Avrei voluto togliermi qualche sassolino dalle scarpe sicuramente, ma nelle interviste non è mai "politicamente corretto" farlo. Preferisco parlare con i fatti e con la musica.

Se potessi essere un componente di una band famosa, chi saresti? 
Mi piacerebbe essere Justin Timberlake negli NSync o Michael Jackson nei Jackson Five.

Come passi le tue giornate? Hai qualche Hobby? 
Le mie giornate girano intorno alla mia famiglia e la musica. Non ho tanti hobby, perché la musica in sé è un lavoro ed un hobby e non mi stanco mai di farla ed ascoltarla. Anche se in realtà a volte mi lascio andare a qualche partita di poker texas holdem tra amici.

Dove ti piacerebbe fare un concerto nel futuro?
Il mio sogno più grande sarebbe poter cantare a San Siro davanti 80.000 persone, anche se so che sarà davvero difficile.  

Qual è stata finora la tua esperienza lavorativa più interessante?
Ad’oggi è stata l’esperienza lavorativa fatta con RBM Salute (L’assicurazione sulla salute più grande d’Italia). Mi sono trovato molto bene con loro e ho scoperto un mondo affascinante, quello dei jingle radiofonici.

Colori preferiti? Nero, Bianco e Rosso

Piatto preferito? Lasagna della nonna

Film preferito? Scarface

Se tra i colori dovessi sceglierne solo uno? NERO




Compilare il form sottostante in tutti i suoi campi.

Le regole obbligatorie:

1. ACQUISTARE ATOMI E MOLECOLE (su qualsiasi store) e inviare la ricevuta d'acquisto/foto/screenshot ed inviare tutto all'indirizzo mail dylanmagonblogtour@libero.it
Parliamo di 1,29€, per vincere premi che superano di gran lunga la cifra spesa!

2. Mettere "Mi piace" alla pagina facebook di Dylan Magon.

Il resto sono punti extra. Questo vuol dire più possibilità di vittoria!




I PREMI:

1° - WEEK-END per due persone presso l'Agriresort LE PORCINE sul lago di Bolsena (http://www.agriresortleporcine.it/) + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.
2° - Partecipazione al Back Stage del prossimo video per due persone + 2 T-Shirt dell'evento + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.
3° - Buono Amazon da 25 euro + T-shirt dell'evento + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.
4 - Buono Amazon da 25euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e cartolina autografata D.M.
5 - buono Amazon da 15euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e cartolina autografata DM.
6° - 14° premio: Copie cartacee autografate dagli autori con dedica personalizzata dei romanzi partecipanti al blogtour:
IMPURO di MJ Heron
THERE di Leonardo Patrignani
ALBION di Bianca Marconero
CERCAMI NEL VENTO di Silvia Montemurro
MEET YOU ON THE OTHER SIDE di Anna Giraldo
ANATOMIA DI UN CUORE INNAMORATO di Sara Mengo
BALLANDO COL FUOCO di Edy Tassi
NON CHIAMARMI DI LUNEDI' di Daniela Volontè
IL BACIO DI JUDE di Davide Roma
+ cartolina autografata da Dylan magon e segnalibro dell'evento
15° - IL GRAFFIO DEL VENTO (eBook) di Mayra Scott MJ Heron
16° - IL CAMMEO DI OSSIDIANA (eBook) di Virginia de Winter
17° - buono Amazon da 10 euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e card autografata da D.M.
18° e 19° premio la T-Shirt dell'evento + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro e card autografata da D.M.
20° - 35° premio la Tazza dell'evento + cartolina autografata da D.M. e segnalibro.
36° - 40° premio - Il nuovo singolo di Dylan il giorno dell'uscita
41° - 50° premio Card Autografata da Dylan Magon e segnalibro dell'evento

50 VINCITORI!!! Che aspettate?? PARTECIPATE ;)
In bocca al lupoooooooo!!!!

Tutta la grafica dell'evento è stata realizzata da Catnip Design





SHARE 9 comments

Add your comment

  1. Bellissima intervista, Dylan credi nei sogni, io ci credo ancora di aprire una libreria, abbiamo una cosa in comune il piatto preferito le lasagne ;)
    Un bacione
    💖

    RispondiElimina
  2. Adoro che abbia citato Justin Timberlake! xD

    RispondiElimina
  3. Bella intervista bella canzone complimenti

    RispondiElimina
  4. E con questa seconda parte si scopre quanto Dylan sia ancora un ragazzo normale..uno di noi

    RispondiElimina
  5. Un concerto a San Siro è un'emozione unica! <3
    In bocca al lupo Dylan!!!

    RispondiElimina
  6. molto bella anche questa seconda parte di intervista! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. nero, bianco e rosso? piacciono anche a me!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che avesse una bimba, che bello :3
    In ogni caso le lasagne della nonna, qualsiasi nonna, sono davvero imbattibili uahuaha

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN