Dopo il grande successo de L'ospite inatteso torna Patricia Gibney con LE RAGAZZE SCOMPARSE, la nuova indagine del detective Lottie Parker.

Genere: Thriller
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 28 Newton Compton
Prezzo: € 9.00 - Ebook € 2.99

Sinossi: È mattina presto quando viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna incinta. Quello stesso giorno, una madre e il suo bambino si presentano a casa della detective Lottie Parker, chiedendole aiuto per ritrovare una persona scomparsa. Quando viene scoperto il cadavere di una seconda vittima, è subito chiaro che i due omicidi hanno moltissimi punti in comune. Lottie sa di avere poco tempo a disposizione per capire che cosa li collega, perché nel frattempo altre due ragazze sono scomparse. La detective Parker è in crisi, perseguitata da un passato tragico e impegnata notte e giorno a tenere unita la famiglia durante i momenti più difficili. Ma qualcuno accanto a lei nasconde più segreti di quello che sembra. Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e a incastrare il killer prima che ci siano altre vittime?

«Non vedevo l’ora di leggere questo libro e non mi ha deluso. Aspetterò di sicuro con impazienza i prossimi casi della detective Parker.» 
Angela Marsons, autrice del bestseller Urla nel silenzio

«Con oltre 550.000 copie vendute Patricia Gibney è uno dei più grandi successi editoriali dell’anno.»
The Times

«Straordinario, incalzante, potente.»
Irish Independent


L'autrice:
Patricia Gibney proviene dal cuore dell’Irlanda. Ha tre figli e, dopo la perdita del marito, ha cominciato a scrivere a scopo terapeutico. La sua passione è diventata un’occupazione a tempo pieno quando ha deciso di affiliarsi all’Irish Writers Centre e ha cominciato a fare sul serio. Le ragazze scomparse è il secondo thriller di una serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker, dopo L’ospite inatteso.

 .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN