RELEASE BLITZ
'NON MENTIRMI'
DI SAGARA LUX


Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Pagine: 282 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Genere: Erotic-Suspense
Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)
Prezzo cartaceo: € 11,96


TRAMA
Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.







BOOKTRAILER

TEASER



GIVEAWAY

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Pinterest | Youtube


ALTRE OPERE DI SAGARA LUX

  



L’ultimo lavoro di Sagara Lux, ‘Non mentirmi’, mi è piaciuto. Romanzo che parla di una storia d’amore che coinvolge una donna e due uomini, per di più fratelli, il bruno contro il biondo, che si contendono le attenzioni della s/fortunata di turno.

Allora, il romanzo non è male anche se ho delle perplessità. La presenza di elementi che ricordano fortemente lo stile dark dell’autrice fanno da controparte ad una storia d’amore contemporanea. Mi sembrava di avere due piedi in una scarpa, quindi chi non ama le tinte più fosche, l’amore più violento, deve tenersi lontano da questo romanzo. Sia Dominic che Nathan sono affascinanti, belli e dall’animo dannato. Chi ne paga le conseguenze è la bella Miranda che si sente fortemente attratta proprio dal più pericoloso.

Devo ammettere poi che la stessa protagonista mi ha leggermente innervosito. Innanzitutto non mi provoca alcun sentimento di biasimo perché appare molto indecisa ma alla fine fa la scelta come se fosse la donna di ferro, colei che tutto vuole e tutto ottiene. Leggo un po’ di contraddizione e non sono molto soddisfatta come se la sua descrizione non mi avesse convinto, come se non avessi capito chi avessi davanti. Il climax del suo atteggiamento per me ambiguo è il seguito del suo incontro con Feng, il lupo cattivo della storia. La sua reazione mi irrita, non riesco a provare empatia.

Dominic, il fratellino, se così vogliamo chiamarlo, all’improvviso sparisce anche se ordisce la sua trama vendicativa di nascosto. Non mi piace molto il suo ruolo se dobbiamo rimanere nel genere rosa perché, come dicevo, mi sembra di attraversare le 50 sfumature di rosa fino a giungere al nero. Ma dovrebbe essere specificato che ci sono scene di sesso che si spingono un po’ oltre, nel senso, il romanzo tende al dark, quindi fuori chi ha il cuoricino debole. Per voi lettrici innamorate il finale è tutto fiori e cuori ma non saprei dire se questo si armonizza con il tutto.

Nathan è fedele al suo personaggio, tosto e stronzo ma sincero. Sembra abbia anche doti da indovino visto che sembra capire ogni qualvolta Miranda cerca di mascherare i suoi veri pensieri. Hmmmm. In lui leggo la Sagara autrice dark che sa raccontare una storia riuscendo a tenere viva l’attenzione. Infatti, la modalità narrativa è ben concepita, con lo svelamento dei segreti più torbidi pagina per pagina.

Bella copertina, titolo intrigante; se vi piace Sagara e le sue storie forti, è il romanzo per voi. Personalmente mi sembra che 3 bacchette son poche e 4 sono troppe. Ai lettori lascio la scelta.



SHARE 3 comments

Add your comment

  1. Grazie come sempre a voi tutte e a Xania per avermi dedicato il vostro tempo  
    Mi dispiace che #Nonmentirmi abbia dato sensazioni contrastanti, mi rendo conto che si tratta di un misto di generi e, per certi versi, un azzardo. Magari con il prossimo libro ci sarà maggiore affinità ;)

    RispondiElimina
  2. Non ne dubito! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione e sono proprio curiosa se, una volta letto, possa far diventare quel "3" in un "4" pieno :D
    Tutte le cover sono veramente molto belle, curate ed attraenti.
    Mi piacerebbe tanto leggere e recensire "Non mentirmi" quindi colgo l'occasione ed incrocio le dita (anche perché ADORO avere copie autografate).
    Ovviamente, qualsiasi sia l'esito del giveaway, sarò molto lieta di conoscere meglio questa autrice attraverso i suoi romanzi.

    Eleonora C
    eleonora.ci92@gmail.com

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN