Salveee Impertientiii,

in questi giorni ho letto una fantastica notizia *.*

Prossimamente, sui nostri kindle e nelle nostre librerie, arriverà FIDATI DI ME, il quarto volume dei fratelli Slater, Ryder *:* quindi oggi voglio parlarvi di  LOVE. UN PENSIERO INFINITO” e “LOVE. COME CUORI LONTANI”   la storia di Kane e Aideen .




Genere: New Adult
Casa editrice: Newton Compton 
Data di Uscita: 14 Luglio  2016
Prezzo: € 9.90

Sinossi: 
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita....





Genere: New Adult
Casa editrice: Newton Compton 
Data di Uscita: 21 Luglio 2016
Prezzo: € 1.99

Sinossi: 
Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.

Serie “Love/Slater Brothers”
#1. Love. Un nuovo destino
#1,5. Love. Anime gemelle
#2. Love. Un incredibile incontro
#2,5. Love. Amori perduti
#3. Love. Un pensiero infinito
#3,5. Love. Come cuori lontani
#4. Fidati di me
#4,5. Branna
#5. Damien
#5,5. Alannah
#6. Brothers


Allora, allora già prima di iniziarlo sapevo che Kane sarebbe stato il mio fratello del cuore ed infatti, a lettura terminata, il mio pensiero è stato confermato. Bellissimo! Come sempre quest’autrice conferma e riconferma la sua bravura nel calibrare sentimenti forti e gag comiche e nel dare spessore, in tutti i suoi romanzi, ad ogni fratello come a tutta la famiglia.

Ma veniamo alla storia principale, a quella che mi ha fatto battere il cuore… Kane  e Aideen *.* Già nei libri precedenti si poteva leggere l’attrazione palese tra i due, che poi ha portato ad una notte d’amore  ed a una gravidanza. Niente però è così facile infatti anche per Kane e Aideen i primi tempi saranno difficili. Kane è molto diverso dai sui fratelli Nico e Alec, quello che ha dovuto fare fin da giovane l’ha irrimediabilmente cambiato ed in qualche modo l’ha convinto di essere indegno e quindi tende a tenere, tranne i fratelli e le loro compagne, a distanza; ma con Aideen da subito c’è un feeling che non fa altro che spingerli l’uno verso l’altro. Aideen l’ho adorata dal principio. È una pazza, mi fa morire pensare il contrasto tra lei educatrice e lei come donna disinibita che parla come una scaricatrice di porto e si ubriaca in discoteca.  Ma è bellissimo vedere in lei il cambiamento con la gravidanza. Non cambia il suo rapporto comico con Kane o con le altre ragazze ma vederla come una mamma chioccia anche per i suoi fratelli la rende irresistibile.

La storia tra i nostri due protagonisti è un crescendo infatti, se fin da subito l’attrazione è alla stelle, l’amore e la fiducia arriva a poco a poco e solidifica proprio nella novella, dove la nostra coppia è ormai una famiglia con la F maiuscola e, anche se i problemi sono ancora tanti, tra i nostri due protagonisti c’è la certezza che quello che hanno è vero e resistente.

Anche in questo libro i fratelli, e in particolare Kane, dovranno scontrarsi con in vecchi antagonisti del passato e in questo caso non ci sarà, almeno per ora, un vissero felici e contenti.

Sia nel libro che nella novella Kane si dimostra un gigante buono, io l’ho amato tantissimo, così bisognoso di redenzione e così profondo di sentimenti. È veramente impossibile non innamorarsene ed infatti, nonostante tutto, Aideen non può che lasciarsi andare all’amore.

Le scene con i fratelli e tra i fratelli come al solito sono divine, mi fanno sbellicare dal ridere e come in ogni novella anche in questa si delinea quello che sarà poi il libro successivo e credetemi quando vi dico che spero davvero tanto che il prossimo volume arrivi in tempo molto breve.

Dell’autrice ormai non posso dire più nulla, credo che leggerò qualsiasi cosa di suo ed in particolare mi piacerebbe leggere la serie sui fratelli di Aideen, che già ho adocchiato in inglese. Il suo stile che piaccia o meno colpisce, si ricorda e personalmente sono innamorata di tutti i suoi protagonisti.

Questa volta il mio voto sarà un po’ più alto perché la storia tra Kane e Aideen a modo suo finisce, quindi 5 stelline e straconsigliato!!

A presto… speriamo con Ryder :D



         
SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Ecco un'altra serie che guardo da dietro la vetrina e non so se faccia per me, vedremo se riusciro' a inserirla nella tbr estiva, ti diro'! ^_^ ma la tua recensione mi ha incentivata tantissimo ❤️

    RispondiElimina
  2. la stessa passione: i libri; spero tu venga a trovarmi nel mio gruppo di lettura!

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN