Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Amazon Crossing
Data di Uscita: 21 Giugno 2016
Prezzo: 9.99

Sinossi:Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno... soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite...
Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore... e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre.


Hiiii Impertinenti,

il libro di cui parliamo oggi lo volevo leggere subito dopo aver chiuso il primo romanzo di questa serie (vi lascio qui il link della recensione). Sto parlando di “Non proprio mia” di Catherine Bybee che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima, per questo ringrazio tanto tanto tanto la casa editrice.

Ma veniamo a noi: i protagonisti di questo secondo volume sono Katelyn “Katie” Morrison, la bellissima sorella di Jack (protagonista di “Non proprio un appuntamento”), e Dean Prescott, uno degli storici migliori amici di Jack.

Già da “Non proprio un appuntamento” mi ero innamorata di questi due personaggi. Ogni loro incontro era carico di parole non dette e c’era elettricità nell’aria, quindi sono stata veramente felice che il loro libro non abbia demoralizzato le mie aspettative, anzi, la bellezza della storia sta proprio nel dimostrarci che esistono tante forme di amore, l’importante è che questo sia puro.

Katie mi è piaciuta tantissimo. È un personaggio che quasi ogni donna può capire perché il suo desiderio più grande è anche per lei il più irrealizzabile, quindi quando le si presenta una possibilità è pronta ad abbandonare i panni di sexy ereditiera in tacchi a spillo per indossare delle sneakers da mamma. Ama tantissimo Dean ma non vuole privarlo di una cosa che per lui è fondamentale.
Una sola notte le cambierà per sempre la vita regalandole il suo sogno più grande.
Dean ha una pazienza infinita. È innamorato pazzo di Katie ma fondamentalmente ha paura di riprovarci, di riaprirsi a lei ma quando si rende conto che è meglio amare e soffrire si trasforma in un tornado e che lei lo voglio o meno riesce a buttare giù tutte le barriere innalzate da Katie.
Lo stile della Bybee mi piace. Come la volta scorsa la trama non è una delle più innovative ma la scrittrice costruisce bene i suoi personaggi e quindi non si può non appassionarsi alla storia, inoltre personalmente non ci ero arrivata a chi fosse la vera mamma di Savannah quindi quel tocco di personalità nelle sue storie non sfugge mai.
Nel libro sono presenti due storie d’amore, quella romantica e quella del cuore. Mi è piaciuta tantissimo la grande tenerezza di Katie nei confronti della piccola Savannah, quel desiderio che potesse diventare sua. <3
Romanzo assolutamente consigliato. Tanto romanticismo e dolcezza.
Sono pronta per il prossimo romanzo di questa serie!! xo xo


 
SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Mi piace tanto la Bybee e dopo questa recensione non vedo l'ora di leggere questo secondo capitolo

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN