Mah..!!!

Genere: M/M
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 12 Agosto 2015
Prezzo: Ebook € 1.99


Sinossi: Dopo lo straziante confronto con il fratello, Harvey cerca di raccogliere i cocci della sua vita ma non riesce a capire in che modo Leo e George possano inserirsi nei suoi piani.
Quando poi la moglie di George torna a casa, dopo aver trascorso del tempo lontana per assistere la madre in fin di vita, l’uomo deve prendere una decisione. Deve scegliere tra Paula e il suo giovane amante, mentre Harvey deve decidere tra una proposta arrivata del tutto inaspettata da parte del fratello e George. Riuscirà finalmente Harvey a stare con l’uomo che ama? Troverà alla fine la famiglia a cui tanto anela? George avrà il coraggio di fare la cosa giusta seguendo il suo cuore o continuerà a fare a pezzi quello di Harvey?

Serie “George & Harvey”
#2. La verità



Vi avevo avvertito e ho avuto ragione. Dal mio punto di vista anche il secondo volume della serie ‘Geroge e Harvey’  non mi ha preso. Per un motivo molto semplice. Avevo ipotizzato un sequel di questo tipo ed è stato così.
L’uomo più grande, che promette ‘mari e monti’ al povero ragazzetto che farebbe di tutto per credere a qualcuno che gli voglia bene, si comporta da gran bastardo che è. Queste storie non riesco proprio a leggerle!!!
Alcune scene narrate sono al limite del ridicolo. Il personaggio della moglie è sempre più una persona con qualche problema. La grande coppia innamorata del secolo poggia il proprio rapporto su una base che è solo un anellamento di piccole bugie una dopo l’altra - sempre da parte dello stesso George.
Diversamente dal primo volume, qui c’è un po’ di pathos in più ma anche la rabbia del lettore cresce insieme a quella del povero Harvey, che ancora una volta paga le conseguenze di essersi fidato di qualcun altro. Il suo personaggio ne esce distrutto da tutti i punti di vista.
La storia, poi, della stesura del romanzo di Harvey viene abbandonata - secondo me, non doveva proprio cominciare.
Come successo già con il primo romanzo, continuo a pensare che la copertina merita. Molto bella ed elegante.
Comunque, avanti con il terzo episodio intitolato ‘La lotta’. Inizio a prepararmi allo 'scontro finale'.

 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN