Mi mancherai Drew. Altri verranno dopo di te ma la tua sfacciataggine e la tua faccia da caxxo sono state impareggiabili. Il mondo romance sentirà la tua mancanza e Kate sarà tra le protagoniste più invidiate nel mondo della fantasia.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 19 Marzo 2015
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 4.99


Sinossi: Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…

Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!

Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile?


Serie “Tangled”
#1. Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)
#1,1. Tangled Extra Scenes
#1,5. Dimmi di si
#2. Cercami Ancora
#3. Io ti cercherò
#4. Tu mi cercherai


Che peccato! Veramente sono dispiaciuta che questa serie sia conclusa. Emma Chase è stata BRAVISSIMA a creare una miscela di romanticismo, sesso, risate, ironia e tanto altro che fanno della serie ‘Tangled’ una tra le più simpatiche che abbia mai letto.

Letture divertenti, veloci, con personaggi incredibili e situazioni ammiccanti che piacciono al lettore spensierato e rilassato. Lontano voi che siete alla ricerca di un’opera letteraria degna di essere trattata nei testi scolastici!

Cari Drew, Kate, Warren, Amanda, Dee, Billy, Jack, Matthew ci avete tenuto compagnia in questa ultima puntata con la vostra allegria e il vostro brio. Avete affrontando un addio al celibato e nubilato degno di un emiro arabo ma con tante situazioni imbarazzanti, strambe ed al limiti del credibile, alcune delle quali veramente ilari.

Non dimenticherò il vostro prendervi in giro, la vostra mancanza di malizia e il sincero sentimento di amicizia che vi unisce, includendo anche Billy che con voi, pezzi da novanta, non condivideva alcunché.

Arrivederci al linguaggio sporco di Drew e al suo chiodo fisso, a Kate e alle sue espressioni felici. Non posso fare a meno di riportarne una che, per quanto spinta, mi ha fatto morire dal ridere : “Tutto di lui mi appartiene, il suo caxxo è una bussola, e io sono il nord… Punta solo verso di me”. Istruzioni per chi non sapesse come funziona una bussola, vedi l’utilità!?!?

Ma rimane impressa anche la prova da fratello pieno di consigli per la sua sorellina con problemi di coppia. Questo è un Drew che raramente si affaccia sulla scena ma quando lo fa meriterebbe un abbraccio infinito. E Drew padre, come annunciato in ‘Cercami ancora’? Tenero genitore con il suo figliolo bello e incantatore. Decisamente un uomo completo!

L’epilogo poi è stato perfetto: la descrizione del matrimonio con il pov di Drew è stato una chiusura perfetta. Si ringraziano i vari partecipanti , le persone che hanno reso questo evento memorabile fino all’arrivo della luce degli occhi del latin lover più bello, più ricco, più spregiudicato dei romanzi che da spaccone miliardario dongiovanni si è trasformato in padre di famiglia e marito premuroso, disponibile ma sempre con una rotella fuori posto. Quel pizzico di pepe che non ti annoia mai!


Grazie Emma Chase per l’intrattenimento che ci hai dato. Nei ringraziamenti paventi l’idea di allietarci con un racconto o un’altra storia su questi bravi ragazzi. Ben venga, ma per il momento grazie a te! La macedonia di copertine è conclusa. L’unica pecca!

       
SHARE 1 comment

Add your comment

  1. sono proprio d'accordo con Xania!! la serie è davvero bella,un vero peccato che sia finita! speriamo che l'autrice ci delizi con qualche altra avventura!! Sempre mitiche le recensioni della mia socia!!! :D

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN