Giovedì prossimo torna in libreria Patrisha Mar con Quando cade la neve, romance natalizio che siamo certe ci scalderà il cuore!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton 
Data di Uscita: 31 Ottobre 2019
Prezzo: € 8.42 - Ebook € 3.99


Sinossi: Penelope adora il suo negozio di souvenir e ci tiene ad aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi? Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d’un pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che lo aspetta dall’altra parte dell’oceano. Quattro personaggi, due storie d’amore nello scenario della splendida Val di Fassa per un romanzo che vi scalderà l’anima.

Hanno scritto dei suoi libri:
«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate.»
Romanticamente Fantasy

«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.»
Crazyforromance

«Un coinvolgente romanzo sentimentale.»
Di Più

«Divertente, romantico e passionale. Un romanzo che ti conquista fin dal primo capitolo.»

«Ho letteralmente divorato il libro appena l’ho iniziato! Ma con i libri di Patrisha è così… Romantici, ironici, gentili… sono libri leggeri, certo, ma che fanno bene all’anima!»

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN