Ultime recensioni

martedì 22 ottobre 2019

[Anteprima] LA STRADA PER VIRGIN RIVER - Robyn Carr


HarperCollins porta in Italia LA STRADA PER VIRGIN RIVER di Robyn Carr, primo libro della fortunata serie.
Presto diventerà una serie tv di Netflix



Genere: Romance
Casa editrice: HarperCollins
Data di Uscita: 31 Ottobre 2019
Prezzo: € 3.99

Sinossi: Virgin River, popolazione seicento abitanti. Il tuo lavoro ideale sullo sfondo delle imponenti foreste di sequoie e dei fiumi cristallini del Nord California. Cottage incluso senza spese di affitto.

Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un’ora dall’arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale, col quale dovrebbe lavorare, non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso.

Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani... e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l’affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità.

La strada per Virgin River, primo capitolo della serie Virgin River, è un bestseller assoluto, per undici volte al primo posto nella classifica del New York Times e da cui sarà tratta una serie originale Netflix.


“I libri di Virgin River sono così avvincenti! Sono entrata subito in contatto con i personaggi e semplicemente ne volevo leggere ancora e ancora.” Debbie Macomber

 “Robyn Carr ha fatto centro con questa serie accattivante.” Library Journal

Nessun commento:

Posta un commento