È tornata nelle librerie italiane la penna raffinata ed emozionante di Corinne Michaels, grazie alla casa editrice Always Publishing!
Ecco a voi la recensione di Tutto l'amore che voglio 



Genere: Romance
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 19 Settembre 2019
Prezzo: € 3.49

Sinossi: Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire
insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

"Corinne Michaels è una delle voci più originali del panorama romance degli ultimi anni".
Publishers Weekly


TUTTO L’AMORE CHE VOGLIO è il primo romanzo della dilogia Salvation di Corinne Michaels: i protagonisti sono Catherine Pope e Jackson Cole, due persone differenti ma che hanno sempre dovuto lottare contro i problemi della vita. Due personaggi che inevitabilmente Corinne Michaels ci fa entrare nel profondo. 
Ma partiamo dal principio:
Catherine è davvero sfortunata con gli uomini, e non mi riferisco solo al suo EX fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze. Purtroppo Catherine ha già in passato, quando aveva solo nove anni, dovuto affrontare il tradimento e l’abbandono del padre. Non possiamo quindi biasimarla se ora non vuole farsi avvicinare da quell’affascinante ex Navy Seals che ha incontrato per caso, giusto?
Ma la vita ha sempre dei piani ben definiti e Catherine, quale specialista del marketing e della comunicazione, viene contattata dall’azienda leader del settore femminile. Indovinate chi è l’amministratore delegato? Esatto, proprio l’ex Navy Seals, cioè Mr. Jackson Cole. Uomo tutto d’un pezzo, muscoloso, tatuato e con uno sguardo magnetico che ti spiazza.
Gli sforzi di Catherine di rimanere impassibile vanno a farsi benedire perché Jackson è di una intensità disarmante. È spontaneo, non ha paura di dimostrare quel che prova, di fare quel che desidera e di portare Catherine fin dove non è mai arrivata. 
Ma Jackson ha un bagaglio di problemi non indifferente. Da ex militare ha dovuto affrontare molte perdite, delle quali ancora oggi si incolpa. Sente tutto il peso del mondo sulle sue spalle e non riesce a non preoccuparsi per gli altri. 
I casi della vita, di nuovo, arrivano a capovolgere e schiacciare tutto quello che in poco tempo si è creato, e Corinne Michaels è stata bravissima a creare un intreccio di trama avvincente e personaggi dinamici e realistici. 
È inutile dirvi però che la vera forza della storia sono proprio Catherine e Jackson, perché quel che provano e ti fanno di conseguenza provare è profondo, è toccante, è reale. Nonostante siano due persone distrutte dal passato, in qualche modo riescono insieme a fare dei piccoli passi di miglioramento, a fidarsi l’uno dell’altro e a oltrepassare quella linea rossa di confine.
Con una trama bella e movimentata, dei personaggi profondi e uno stile avvolgente, TUTTO L’AMORE CHE VOGLIO è un romanzo da non perdere. Ve lo dico così, senza prolungarmi oltre, perché i sentimenti che si provano durante la lettura sono inspiegabili. Tutto quello che potrei dire ancora sarebbe comunque di troppo, oppure troppo poco. 
È un libro che va letto, è un libro sofferente, ma anche divertente e appassionante. 
Anche se nel finale c’è un enorme cliffhanger, credo che comunque si arrivi a una sorta di fine emotiva. Una chiusura a tutto quello che c’era prima e un inizio per tutto quello che verrà dopo. 
Entrambi i protagonisti hanno dei seri problemi e hanno affrontato una vita davvero difficile, la nostra Catherine in questo romanzo riesce finalmente a mettere un punto ai tormenti del passato e quindi guardare il futuro con occhi più limpidi e pieni di speranza. Dall’altro lato, Jackson ancora non è riuscito ad affrontare il suo tormento e credo quindi che nel secondo romanzo la Michaels si concentrerà più su questo aspetto. Vedremo presto se ho ragione…
Quindi, sì, non finisce qui la storia di Catherine e Jackson, ma è un primo romanzo che va letto e poi digerito. Vedrete che anche se vorreste subito il seguito, avrete comunque bisogno di alcuni giorni di riflessione e di pausa. Per questo vi dico di non attendere l’uscita del secondo (che comunque è previsto a brevissimo) ma di iniziare immediatamente la lettura di TUTTO L’AMORE CHE VOGLIO. 
Adesso tocca a me finire di digerire il libro e poi attenderò con molta trepidazione il seguito (si vocifera ottobre!). 
Fatemi sapere se leggerete la prima parte della storia di Kitty e Muffin, due cuoricini rotti che cercano di ricomporsi con la forza dell’amore e dell’amicizia. Li ho amati e mi serviva proprio un libro così.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN