Il 21 gennaio è uscito per la Butterfly Edizioni il nuovo romanzo di Angela Iezzi, L'amore non ha ragione.

Genere: Romance
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Data di Uscita: 21 Gennaio 2019 
Prezzo: Ebook € 1.99



Sinossi: Faith ha diciotto anni e una caratteristica particolare: un quoziente intellettivo di 187. Nonostante il suo genio, è pessima nelle relazioni interpersonali, piuttosto rigida, cinica ed estremamente razionale. Vive di certezze e vuole avere il controllo su ogni cosa, emozioni comprese. Killian è il ragazzo più popolare di Yale e il suo giro di amicizie e frequentazioni è talmente ampio da renderlo una celebrità al campus. Affascinante, determinato, trasandato, sicuro di sé e attento osservatore, non è abituato a sentirsi contraddire. Per lui è facile catturare l'attenzione di qualsiasi ragazza, tranne lei, la secchiona che se ne sta sempre sulle sue, indecifrabile e inavvicinabile. Le loro strade, agli antipodi, sono destinate a incrociarsi nell'aula dell’unico corso che seguono insieme. Il loro primo incontro? Un disastro, i due non si sopportano. Così diversi da odiarsi al primo sguardo, non fanno altro che punzecchiarsi a ogni occasione. Ma, per quanto si possano calcolare le distanze ed evitare i sentimenti, l'amore, illogico e inspiegabile, è sempre in grado di sorprendere.

Come fai a conquistare l'attenzione dell'unica ragazza del campus che non sembra provare alcun interesse per te? 

L’amore spaventa perché ci rende diversi, in qualche modo ci modifica, rendendoci capaci di azioni e pensieri che non avremmo mai creduto possibili, ma la verità è che ci migliora, permettendoci di fare cose al di sopra delle nostre capacità.



L'autrice:
Per l’anagrafe è Angela Iezzi, per gli inglesi Angie Coleman. Ama leggere, i disegni, la fantasia, le serie tv, il giallo e il cioccolato. Scrive per passione, per diletto e per sfogo.
Autrice de "Gli effetti speciali dell'amore", "Nonostante il destino" e "Il lato positivo dell'amore".




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN