I tre racconti di Eveline Durand, Una scrittrice troppo bugiarda - Troppo giovane per me - Uno scatto di troppo, tornano in libreria in un unico volume grazie a Delrai Edizioni!


Genere: Racconti
Casa editrice: Delrai Edizioni
Data di Uscita: Novembre 2018
Prezzo: € 3.99

Sinossi: Tre racconti romantici e divertenti, dai toni leggeri e pieni di dolcezza. Tre storie autoconclusive, specchio dell’amore contemporaneo; Patricia è una giovane scrittrice che mette nei guai il suo primo amore con un’innocente bugia; Grace è una wedding planner che ama i dolci e i giovani pasticceri sensuali; Juniper è un peperino che non riesce a dimenticare l’unico ragazzo capace di tenerle testa in famiglia. Quando la passione è troppo travolgente per resistere… brevi romanzi piccanti, note ammiccanti per una lettura piacevole e originale.





«Non capisci?» mi faccio sentire. «In questo momento stai vedendo solo le cose buone che ho fatto, i gesti che mi fanno sembrare impeccabile.»
«Hai fatto dei sacrifici» si rifiuta di cambiare discorso. «E non hai detto niente per anni, hai fatto tutto da solo!»
«È proprio di questo che sto parlando. Guardami.» Le sollevo il viso per fissarla negli occhi. «Devi vedere me. Quello che nasconde le cose perché non vuole ricevere un ringraziamento. Quello che non ama le moine e i complimenti, che ha bisogno di sdrammatizzare sempre tutto.»


Eveline non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l'esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l'intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l'amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN