Kristen Callihan torna in libreria con il primo volume della nuovissima VIP Series

IDOL arriverà il 6 dicembre grazie alla Always Publishing. 
Pronti a entrare nel mondo del Rock con Killian James?! 


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 6 dicembre 2018
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale

Sinossi: POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.
…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.


«Decisamente WOW! Un libro che ha tutto quello che avrei mai potuto desiderare e anche di più. Una fantastica lettura top dell’anno!» - AESTAS  BOOK BLOG

«Sfogli la prima pagina e hai subito la sensazione che questo libro arriverà dritto al tuo cuore. 
Idol è un inno alla musica, quella che ha la capacità di spingerti a superare i tuoi limiti e le tue paure.» - Vanessa, Il rumore dei libri

E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.

Dalla pluripremiata autrice de La partita vincente, Kristen Callihan, è in arrivo la storia da sogno di una rockstar bella e dannata che scatenerà la fan che c’è in voi.

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i primi tre libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di gioco.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN