Nuova uscita targata Amazon Publishing per la nostra adorata Jenny Anastan!
SCRITTO SULLA NEVE arriverà il 4 dicembre su Amazon.it :D

Genere: Romance
Casa editrice: Amazon
Data di Uscita: 4 Dicembre 2018
Prezzo: € 3.99

Sinossi: Possono le parole di un testamento far diventare realtà ciò che era scritto sulla neve?

Elisa è figlia di un importante notaio di Trento ma la vita che il padre ha pensato per lei non è quella che vuole vivere. Quella l’aveva trovata ad Andalo, nella magia dei paesaggi innevati delle Dolomiti, dove aveva incontrato Matteo e l’amore vero. Ma proprio quando sta per sposarsi, la sua famiglia la fa rientrare a casa facendo leva sui suoi sensi di colpa. Così da tre anni vive in gabbia: ha perso le adorate montagne, ma soprattutto l’amore del suo ragazzo e l’amicizia di una donna speciale, Anna, la zia di Matteo.
Un giorno, però, nello studio un notaio deve confrontarsi con due novità sconvolgenti: Anna non c’è più, portata via da un tumore, e le ha lasciato in eredità il negozio e la sua casa ad Andalo. Elisa capisce che deve seguire la volontà della zia di Matteo anche se questo significa andare contro tutto e tutti. La scelta di Anna le darà la forza di lottare per una seconda possibilità, di fronteggiare momenti bui e scoperte sconvolgenti per fare in modo che la sua vita segua la strada che era scritta indelebilmente sulla neve.





L'autrice:
Jenny Anastan vive sulle sponde del Lago Maggiore dove lavora nell’azienda di famiglia. Ha esordito nel 2014 con Resta con me, diventato presto un bestseller e tradotto in inglese e in tedesco. Dopo il successo di Se il nostro amore non basta (2016), Scritto sulla neve è il suo secondo romanzo con Amazon Publishing.






SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN