Impertinenti! 
È in uscita il terzo libro della serie "Game On" di Kristen Callihan
LO SCHEMA DI GIOCO uscirà il 4 ottobre per la Always Publishing
Siete pronte per Dex e Fiona?!

Genere: New Adult
Casa editrice: Always
Data di Uscita: 4 Ottobre 2018
Prezzo: € 5.99

Sinossi: Unica regola, non arrendersi... mai!
Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L'indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall'istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.


Serie "Game On"
#3. LO SCHEMA DI GIOCO
#4. The Hot Shot




Lo schema di gioco dovrebbe riportare un avviso di avvertimento per le lettrici: Attenzione, non smetterete mai più di sospirare il nome di Dex!
Sarina Bowen - l’autrice del bestseller Him

L'autrice:
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i primi due libri della fortunata serie Game On, La partita vincente e La regola dell’amico.


 . .




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN