Disponibile da oggi in edicola NON LASCIARMI di Gena Showalter, 4° libro della serie Contemporary Romance "Original Heartbreakers".

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Harmony
Data di Uscita: 26 Giugno 2018 in edicola
Prezzo: € 6.90 - Compralo online qui


Sinossi: Sono tanti i ricordi che Dorothea Mathis non riesce a lasciarsi alle spalle: gli episodi di bullismo subiti ai tempi della scuola, un matrimonio naufragato e... la cotta colossale per Daniel Porter. L'ex militare ora è tornato a Strawberry Valley per restare e Dottie non riesce a toglierselo dalla testa, nonostante lui sembri impegnato a preservare la sua fama da playboy.Rientrato in Oklahoma per assistere il padre malato, Daniel comprende come alcune cose non cambino mai. A distanza di anni desidera ancora Dottie con ogni fibra del suo corpo, ma non può non vedere come entrambi siano intrinsecamente legati al passato. Cedere alla tentazione, però, è fin troppo facile, anche se questi incontri bollenti lasciano in lui un unico desiderio: quello di ottenere qualcosa di più. 
Così, ben presto, l'affascinante Daniel si trova di fronte a un bivio: dare un'opportunità al loro sentimento o andarsene. Questa volta per sempre.


Serie "Original Heartbreakers"
#0,5. L'unica per me
#1. Sempre più vicini
#2. Solo per questa volta
#3. Ancora più stretto a te
#4. NON LASCIARMI
#5. Can't Let Go
#6. Can't Get Enough


 . . .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN