Il 29 Maggio arriva grazie alla Dunwich Edizioni il seguito di THE GIFT, il Thriller Sovrannaturale firmato da Rebecca Daniels.
In THE DREAM questa volta Katie è alle prese con un sadico serial killer e sarà più di una vita che dovrà salvare, compresa la sua…

Genere: Thriller Sovrannaturale
Casa editrice: Dunwich Edizioni
Data di Uscita: 29 Maggio 2018
Prezzo: € 14.90 - Ebook € 4.99

Sinossi: Una ragazza viene ritrovata da una senzatetto nell’hotel Alexandra. È stata torturata, ma non è morta. È in coma. E il suo destino è legato a quello di altre giovani uccise da un assassino seriale i cui delitti, simili a quelli del mai dimenticato Strangolatore di Boston, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di De Salvo Junior. La polizia non ha piste da seguire e non può far altro che richiedere l’intervento di Katie Corfield e Matt O’Brien per andare a caccia di informazioni nella mente della sopravvissuta. Ma Katie non troverà soltanto indizi sull’omicida nei ricordi di Diana Sloane. La memoria della ragazza si rivelerà una trappola pronta a scattare e al suo interno una nuova minaccia attende Katie, una minaccia che arriva dal passato e che ha aspettato anni nell’ombra per poter tornare.




Serie "Katie Corfield"
#1. The Gift
#2. THE DREAM


L'autrice:
Rebecca Daniels nasce e vive a Boston, dove lavora in un’azienda farmaceutica. Da sempre accanita lettrice, le sue maestre sono Kathy Reichs, Karin Slaughter e Patricia Cornwell. Adora il caffè, senza il quale non potrebbe scrivere, e i suoi cani Rusty e Callie, senza i quali non potrebbe vivere. The Gift, il suo primo romanzo con protagonista Katie Corfield, è stato in vetta alle classifiche Amazon.

 .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN