Il 9 Gennaio 2018 uscirà DARKER di E.L. James, ovvero la versione di Cinquanta sfumature di nero narrata questa volta dal protagonista maschile. Come è già successo per GREY, uscito a Luglio 2015, potremo tornare a scavare nella mente dell'enigmatico Christian per provare a scoprire tutte le sue molteplici sfumature. 

Genere: Erotico
Casa editrice: Mondadori
Data di Uscita: 9 Gennaio 2018
Prezzo: € 19.00 - Ebook € 9.99

Sinossi: La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni.
Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l’intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l’ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato?
E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?

Con DARKER E L James ci offre una versione più profonda e oscura di Cinquanta sfumature, la storia d’amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo. 

Fifty Shades of Grey as Told by Christian
#1. Grey
#2. DARKER


 .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN