Buongiorno care lettrici impertinenti, 
oggi abbiamo il piacere di ospitare il Review Party di LOVER BOY
3° capitolo della “The Storm Series” della straordinaria autrice americana Samantha Towle, che dopo il successo negli States esce oggi in Italia grazie alla Newton Compton.
Di seguito la recensione della nostra Marshmallow...

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 18 Settembre 2017
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 5.99

Sinossi: Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?

Si può amare e odiare la stessa persona?
Una storia sexy che conquisterà tutti

Serie "The Storm"
#2. The Wild Boy
#3. LOVER BOY
#3,5. The Storm


Vi ricordate Tom Carter, il bassista dei Migthy Storm, sexy, spudorato e sciupafemmine? Ecco, proprio a lui la scrittrice ha dedicato il capitolo finale della serie e se avete divorato i primi due non potete farvi scappare questo!

Beh, il nostro Tom non ha certo bisogno di presentazioni. La sua fama di bad boy lo precede e ne avevamo avuto un piccolo assaggio già durante la storia di Jake e Tru. Un tragico evento però spinge il nostro scapolo incallito a prendere una decisione drastica: se Tru riuscirà a riprendersi dal terribile incidente che l’ha ridotta in coma, lui cambierà totalmente stile di vita. Basta saltare da un letto all’altro, basta flirtare ogni sera con una tipa diversa, la prossimo ragazza con cui starà dovrà essere importante per lui. Ma il nostro Tom sulla via della redenzione incontra Lyla Summers, leader e voce dei Vintage, una band che da poco ha firmato un contratto con la Tms Record, nonché l’unica donna sulla faccia della Terra che ha saputo rifilare un due di picche a Tom Carter. La situazione si complica ulteriormente quando Tom è costretto a sostituire la manager dei Vintage e seguire quindi il gruppo per il loro tour promozionale americano. Lyla e Tom si ritroveranno così a dover condividere non solo il viaggio ma anche gli stessi spazi limitati del bus in cui alloggia la band.
Lyla però è fermamente decisa a non lasciarsi abbindolare dal fascino irresistibile del bassista, troppe volte gli uomini l’hanno abbandonata, delusa e tradita.  Vietato assolutamente perdere la testa per il playboy più famoso d’America! E Tom sebbene sia colpito e affascinato da questa rocker dai capelli biondi e il fisico da pin-up, non è proprio il tipo da storie d’amore, per lui le donne sono solo un piacevole diversivo. Eppure i nostri protagonisti non possono fare a meno di divorarsi con gli occhi ogni volta che sono nella stessa stanza, non riescono a resistersi e alla fine scoppia tra loro una passione bollente! I patti però sono chiari: è solo una storia di sesso, finito il tour ognuno andrà per la propria strada.
Ma più passano del tempo insieme più Lyla e Tom imparano a conoscersi, a condividere segreti e paure e quando finalmente avranno il coraggio di mettere a nudo le proprie anime, saranno in grado di tenere i sentimenti fuori dalla camera da letto??? Bè mie care impertinenti, per scoprirlo dovrete per forza leggerlo.

Personalmente ho adorato questa serie!!! Quando ci sono di mezzo le rock star poi mi catapulto nella lettura. Della storia di Tru e Jake devo dire che ho preferito "Wild Boy", il secondo volume, ma aspettavo tanto tanto il libro su Tom! Oltretutto ho scoperto che l’anno scorso è uscita anche una novella dedicata ancora a Tru e Jake e speriamo che la Newton Compton non ci faccia attendere troppo per poterla avere.

La storia di Tom e Lyla è un po’ diversa da quella dei precedenti protagonisti e nonostante ci siano state alcuni momenti in cui ho storto un po’ il naso, nel complesso Lover Boy mi ha lasciata molto soddisfatta!

Tom è un personaggio particolare. Di lui sappiamo molto poco se non che cambia donna come si cambiano i calzini. Superficialmente è il classico ragazzaccio spudorato e insolente, stuoli di donne cadono ai suoi piedi, non si è mai legato a nessuna e le sue performance sotto le lenzuola sono leggenda. Finalmente qui riusciamo ad addentrarci un po’ meglio nella sua sfera privata, a conoscere più a fondo i suoi pensieri e sentimenti, grazie anche al pov alternato che l’autrice ha preferito inserire, e così scopriamo un ragazzo che non ha solo un bel faccino e un corpo da sballo, ma è anche molto dolce e ha un cuore d’oro. È serio e professionale nel suo lavoro e profondamente legato alla famiglia dei Mighty Storm, un ragazzo che vive le emozioni a 360 gradi, segnato però da un’infanzia dolorosa che l’ha reso chiuso e totalmente spaventato dall’amore. Lyla invece si è sempre buttata a capofitto nelle sue storie amorose, ingenuamente e con tutto il cuore, per poi ritrovarsi puntualmente con i cocci tra le mani. E ora che anche la persona più importante della sua vita l’ha tradita e delusa ha deciso che con gli uomini ha proprio chiuso. Ma resistere ad uno come Tom è difficile anche per lei, soprattutto quando scopre che sotto quell’aria da casanova si nasconde una persona eccezionale che oltre a farla sciogliere con un bacio sa anche capirla e sostenerla nella sua carriera appena sbocciata. Ecco, proprio la nostra Lyla è il punto dolente di questo romanzo. Se da una parte ho apprezzato molto il suo caratterino forte e ironico con cui riesce a tenere testa a Tom, dall’altra l’ho trovata arrendevole in quelle situazioni in cui avrebbe dovuto davvero tirare fuori le unghie e strigliare per bene il nostro playboy. Mentre il personaggio di Tom è perfettamente in linea con il suo carattere arrogante e dominatore da uomo che non deve chiedere mai, Lyla mi è sembrata un po’ incoerente in alcuni momenti e troppo docile quando invece avrebbe dovuto tirare fuori gli attributi!
A parte questo non vi posso negare di aver divorato il romanzo in pochissimo tempo, completamente conquistata dalla storia di Tom e Lyla, dai loro divertentissimi battibecchi alle scene super hot sotto le lenzuola, follemente innamorata di quell’esemplare di maschio alpha di Tom Carter!!

Anche questa volta la Towle ci ha regalato un racconto appassionate, trascinante e avvincente, il giusto mix di romanticismo e sensualità, con uno stile accattivante e fluido capace coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima riga.

Si conclude così una delle più belle serie che io abbia letto, che ci ha fatto innamorare di bookboyfriends indimenticabili, commosso con storie d’amore dolcissime ed eccitanti, il tutto condito con una meravigliosa colonna sonora rock e le più belle canzoni di sempre!

Non mi resta che augurarvi buona lettura impertinenti!!!

 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN