Buongiorno Impertinenti ♥
In occasione dell'uscita dell'edizione cartacea di CIOCCOLATA AMARA, 3° libro della serie Contemporary Romance "Love Me Too" di Elisa Trodella e Loretta Tarducci, oggi ospitiamo la 4^ tappa di questo BlogTour mirato a farvi conoscere meglio i protagonisti di questa dolcissima serie.
Noi Impertinenti abbiamo il piacere di ospitare l'intervista a Giulio e Felicia, protagonisti proprio di questo capitolo conclusivo

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 16 Maggio 2017
Prezzo: € 5.90 - Ebook € 2.99


Sinossi: E se il passato tornasse a bussare alla vostra porta?
Che cosa ha in serbo per noi, questa volta, l’imprevedibile famiglia Garrone? Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell’armadio… O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Eppure il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. La vita però lo costringe a tornare indietro con la memoria, quando, mentre aspetta, terrorizzato, l’esito del parto prematuro di Felicia, sua figlia, i fantasmi lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie…

Torna la famiglia Garrone! Passato, presente e futuro si intrecciano tra segreti, rivelazioni e amori, per un finale ricco di emozioni

Serie "Love Me Too"
#1. Scusa ma ti amo troppo
#2. Imperfetti innamorati
#3. CIOCCOLATA AMARA


Giulio e Felicia
“Cioccolata amara”
Nome: G: Giulio. F: Felicia.
Età: G: Troppi! F: Ventisei.
Chi sei per l’altro?
G: Il papà. F: La figlia.
Sei felice di questo ruolo? G: Naturale che lo sono! F: Non vorrei calarmi in nessun altro ruolo!
Felicia è figlia unica? G: No, ha un fratello gemello che si chiama Pietro. F: No, ho un fratello “scassaballe” che mi soffoca e controlla, ma che volete… senza di lui non sarei la stessa.
Il figlio preferito in casa Garrone? G: Lo devo dire? Devo davvero? La butto lì ma non fatemene una colpa, sono pur sempre un maschio: è Felicia… F: Azzardo la risposta, ma ne sono quasi convinta: per mamma è Pietro, per papà sono io.
Cosa avete in comune? G: Capelli, occhi e cuore. F: Il cognome! Scherzo… gli occhi, ma senza la miopia con cui lui guarda il mondo… E poi le orecchie, diamine!
Un colore per descrivere l’altro. G: Rosa. F: Blu.
Adesso un aggettivo: G: Vera. F: Prezioso.
Il suo difetto più grande: G: Mi vede ancora come il Supereroe delle sue fiabe… difficile per me continuare a indossare quella tuta, inizia a starmi stretta… F: Pensare che gli altri abbiano il suo stesso grande cuore.
Avete un buon rapporto? G: Ottimo. F: Adoro quell’uomo…
Cosa hai insegnato all’altro? G: A non arrendersi. F: A usare whatsapp, per il resto ho solo da imparare!
Vi siete sempre detti tutto? G: Qui casca l’asino… direi di no… F: Ovviamente no!
Allora dì all’altro qualcosa di cui non hai il coraggio: G: Già fatto, e ancora devo riprendermi! F: Ci siamo detti già tante cose… una in particolare…
Rendici partecipi! G: Ah no, è chiedermi troppo! Ci sono riuscito una volta e mi è bastata… ma se volete è tutto scritto nero su bianco in “Cioccolata amara”. F: Mai. È un segreto tra noi… e chi avrà voglia di leggerci…
Chi è Zenaide? G: Un maledetto segreto. F: Per me nessuno.
Stella che parte ha in questo terzo romanzo? G: Colei che non dovrà sapere mai. F: La mia mamma adorata.
Un consiglio per vivere bene l’amore? G: Talvolta l’omissione “giusta” aiuta… F: Come diceva mia nonna: «Non lo raccontare mai, neanche all’aria».
E un modo per distruggerlo? G: Non saper fare un passo indietro. F: Voler essere ciò che non si è.
Salutatevi a modo vostro. G: Ciao bambina mia… F: Ciao papà… ti voglio bene.



Non perdete le altre tappe del BlogTour! 

17/07 Presentazione della serie → Il bello di esser letti
18/07 Intervista a Giulio e Stella: "Scusa ma ti amo troppo" → Bookish Advisor
19/07 Intervista a Felicia e Marco: "Imperfetti Innamorati" → Il salotto del gatto libraio
20/07 Intervista a Giulio e Felicia: "Cioccolata Amara" → Le Lettrici Impertinenti
21/07 Intervista alle autrici → Leggere Romanticamente


Per voi che invece avete già letto tutti i libri della serie "Love Me Too", vi segnaliamo un'iniziativa molto carina organizzata dalle stesse autrici (potete trovarla QUI)


 . .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN