Chi ama i Romantic Suspense in generale, e la serie KGI di Maya Banks in particolare, sarà felice di sapere che il 29 Giugno (in ebook il 15 Giugno) uscirà, per la Leggereditore, ORIZZONTI SCONOSCIUTI, il 5° capitolo della serie che ha tenuto incollate alle pagine milioni di lettrici. Seduzione, avventura e adrenalina conditi con un alto tasso di suspense.

Sempre il 29 Giugno arriverà in libreria LO SPAZIO TRA LE STELLE romanzo d'esordio di Anne CorlettLa storia di una donna che deve affrontare il vuoto dell’universo e del suo cuore.


ORIZZONTI SCONOSCIUTI di Maya Banks
Genere: Romantic Suspense
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 29 Giugno 2017
Prezzo: Ebook € 4.99

Sinossi:  Grace Peterson è disperata: vive in clandestinità, in una perenne fuga da uomini malvagi e pericolosi determinati a sfruttare la sua straordinaria capacità di guarire gli altri. Il dono che la rende speciale – un’infallibile abilità telepatica che condivide con la sorella – è svanito nel nulla, lasciandola ora completamente sola e vulnerabile. La missione di riportare a casa Grace sana e salva è affidata a Rio, misterioso e implacabile membro del kgi, un uomo freddo e risoluto ma del tutto impreparato di fronte a quella donna ferita e confusa, che ne scalfirà la dura corazza. In Rio, Grace troverà un rifugio sicuro, e per la prima volta anche una speranza. Ma la missione è tutt’altro che semplice. Il pericolo a cui Grace sperava di essere sfuggita si è fatto più imminente che mai, trascinando lei e Rio verso un orizzonte nuovo e sconosciuto, in cui nessun posto può essere ritenuto sicuro. 

Seduzione, avventura e adrenalina conditi con un alto tasso di suspense.

Serie "KGI"
#1. L’ora della verità
#2. Nessuna via di fuga
#3. Nascosti nell'ombra
#4. Sospiri nel buio
#5. ORIZZONTI SCONOSCIUTI
#5,5. Softly at Sunrise
#6. Shades of Gray
#7. Forged in Steel
#8. After the Storm
#9. When Day Breaks
#10. Darkest Before Dawn
#11. Brighter Than the Sun
#12. Wherever You Are

 . . . .


L'autrice:
Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di usa Today. Vive nel Sud degli Stati Uniti con il marito, i loro tre figli e tanti animali domestici. Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato i primi quattro capitoli della serie kgi: L’ora della verità, Nessuna via di fuga, Nascosti nell’ombra e Sospiri nel buio.


LO SPAZIO TRA LE STELLE di Anne Corlett
Genere: Romance - Sci-Fi
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 29 Giugno 2017
Prezzo: Ebook € 4.99

Sinossi: Tutto ciò che Jamie Allenby ha sempre desiderato è avere spazio intorno a sé, in cui sentirsi finalmente libera. Per questo ha abbandonato la Terra, sovrappopolata e claustrofobica, rifacendosi una vita in un mondo di frontiera, ai bordi della civiltà. Quando però un virus dilagante colpisce l’umanità, annientandola e lasciandone solo un vago ricordo, Jamie si ritrova definitivamente sola, finché un messaggio giunto dalla Terra accende in lei una flebile speranza... Chi è il suo autore? Forse l’amato Daniel? Jamie non può saperlo, ma il desiderio di scoprirlo la spinge a trovare ad ogni costo un modo per tornare indietro. Nel ripercorrere a ritroso i fili che legano la propria esistenza, Jamie incontrerà altri uomini alla ricerca della Terra, impegnati come lei in un’avventura irta di pericoli e minacce. I sopravvissuti, reietti intenzionati a proseguire lungo il cammino che ha condotto l’umanità alla perdizione, minacciano infatti di vanificare il loro prezioso inizio… Il viaggio di Jamie verso casa la aiuterà a chiudere la distanza tra chi è diventata e chi è destinata a essere. Ma si può davvero fuggire da un passato turbolento e abbracciare un futuro ricco di speranza? 

La storia di una donna che deve affrontare il vuoto dell’universo e del suo cuore.



L'autrice:
Anne Corlett è un avvocato penalista, vive a Bath insieme al compagno e tre figli. Da sempre appassionata di scrittura, i suoi racconti sono stati pubblicati su riviste e antologie e le sono valsi diversi premi nazionali e internazionali. Lo spazio tra le stelle è il suo primo romanzo.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN