Karen Swan, autrice della trilogia "Tiffany", torna il 29 Giugno con una nuova storia d'amore.
Ambientato in luoghi mozzafiato e con una forza narrativa che avvince il lettore, IL SEGRETO DI PARIGI è un racconto intenso e impossibile da dimenticare.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 29 Giugno 2017
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 4.99

Sinossi: Da qualche parte lungo le strade di Parigi, si trova un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte di inestimabile valore che sono rimaste lì, nascoste a tutti per decenni.
L’incarico di valutare questi tesori improvvisamente venuti alla luce è affidato a Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, una donna in grado di mantenere il pieno controllo di se stessa durante un’asta da milioni di sterline ma che ha serie difficoltà ad accettare l’invito per una cena a lume di candela. In qualità di esperta, ha il difficile compito di tracciare la storia di ogni dipinto che si trova nell’appartamento e cercare di scoprire chi abbia tenuto nascoste quelle opere d’arte per così tanto tempo. E così Flora si ritrova catapultata in mezzo agli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale che si muove tra Parigi e Antibes, e comincia a intuire che le cose non sono esattamente quelle che sembrano. Il brusco e minaccioso Xavier Vermeil sembra intenzionato ad allontanare Flora dagli affari della sua famiglia, ma cosa nasconde? 

«Mi ha rapita dal momento in cui ho iniziato a leggere. Una protagonista intelligente e simpatica, un tocco di romanticismo, una storia appassionante, un sacco di intrighi e suspense a bizzeffe.»
Diane Chamberlain, autrice bestseller di New York Times, USA Today e Sunday Times

«Uno splendido viaggio.»
Sunday Express

«L’ho adorato. Una fuga romantica in un mondo fatto di arte e bellezza e con una storia straziante, mi ha catturato dalla prima pagina e non l’ho messo giù fino a quando non l’ho finito.»
Liz Fenwick


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN