Buongiorno amici lettori
sono molto contenta di svelarvi la cover del nuovo romanzo della serie "Roma Caput Mundi" di Adele Vieri Castellano. ♥
IL LEONE DI ROMA è il nuovo capitolo di una serie Historical Romance che conquista e affascina grazie alla maestria dell'autrice di creare personaggi intriganti e storie appassionanti.
Non conoscete ancora questa serie?
MALE!
Iniziatela subito, non ve ne pentirete... 

Genere: Romance Storico
Casa editrice: Amazon Publishing
Data di Uscita: 26 Settembre 2017
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Roma, 50 d.C. Massimo Valerio Messalla è nobile di nascita, colto per educazione e guerriero per scelta, ma la sua libertà sta per finire: il padre gli impone di sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri.
Ottavia Lenate è una giovane inquieta e curiosa, appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito, specie non uno ruvido e affascinante come Messalla, l’uomo a cui scopre di essere destinata.
Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra arida, sterile come l’anima di Messalla e ricca di tesori nascosti come lo spirito di Ottavia, una terribile minaccia in arrivo dal passato metterà a rischio tutto ciò che Massimo, il Leone di Roma, ama e vuole proteggere…

Serie "Roma Caput Mundi"
#1. Roma 40 D.C. - Destino d'amore
#2. Roma 42 D.C. - Cuore nemico
#0,5. Roma 39 D.C. - Marco Quinto Rufo
#3. Roma 46 D.C. - Vendetta
#4. IL LEONE DI ROMA

L'autrice:
Adele Vieri Castellano è nata a metà degli anni Sessanta e, dopo un lungo periodo in Francia, è tornata a Milano, dove ora vive con tre gatti e un computer portatile. È sempre molto impegnata tra editing, traduzioni e romanzi, ma riesce a trovare il tempo per le amiche, perché senza di loro il suo sogno non si sarebbe mai realizzato. Per Leggereditore ha pubblicato Roma 40 d.C. Destino d’amore, Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo, Roma 42 d.C. Cuore Nemico, Il gioco dell’inganno e Il canto del deserto. Sono seguiti Roma 46 d.C Vendetta, La tormenta, La legge del lupo e altre storie, La musica del cuore (AVC Historiae) e Implacabile e NutriMenti (Emma Books).

 . . . .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN