Ultime recensioni

mercoledì 17 maggio 2017

[Anteprima] SCHEGGE DI RICORDI - Monica Lombardi

Ho amato Monica Lombardi fin da quando ho letto Scatole Cinesi, il primo libro della serie Romantic Suspense "Mike Summers" che ha pubblicato come Self nel 2013. Da allora non l'ho più abbandonata e l'ho seguita ad ogni pubblicazione, amandola sempre di più.

Lo scorso anno ha pubblicato, con Amazon Publishing, Schegge di verità (QUI potrete trovare la mia recensione), primo libro della serie "Schegge". Con SCHEGGE DI RICORDI torna a scavare nelle voragini della mente umana, in un thriller psicologico degno dei maestri del genere.
Quindi segnatevi questa data: 18 LUGLIO 2017! ♥

Genere: Thriller Psicologico
Casa editrice: Amazon Publishing
Data di Uscita: 18 Luglio 2017
Prezzo: Ebook € 4.99


Sinossi: Due donne, due amiche, Giulia e Livia, rapite una sera di novembre. Quando tornano alla loro vita, niente è più come prima. Livia, quella che è stata più a contatto con il mostro, di notte sogna la sua prigionia e di giorno non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che lui tornerà. E infatti il mostro si avvicina, più folle e spietato che mai. Con un solo obiettivo: insinuarsi per sempre nella mente di Livia.

Il commissario Claudio Sereni, a sua volta vittima di un insolito incidente di cui non ha memoria, dovrà riprendere le fila del caso del rapimento delle due amiche rimasto irrisolto. Attorno a lui orbitano il collega Emilio Arco e la sensitiva Ilaria Benni. Dovrà muoversi con decisione per stanare il mostro e allo stesso tempo con delicatezza per non spezzare la fragile corazza che Livia ha costruito intorno a sé, ai suoi ricordi e ai suoi sentimenti.


È sopravvissuta. Ora vuole ricominciare a vivere.

Serie "Schegge"
#2. SCHEGGE DI RICORI




Nessun commento:

Posta un commento