Buongiorno Impertinenti!


Oggi sono qui a parlarvi di OBSESSION, romanzo standalone della mitica e meravigliosa JENNIFER L ARMENTROUT! 
Questa nuova perla è ambientata nello stesso mondo della serie Lux ma si può leggere in modo indipendente *__* 


Genere: Sci-fi
Casa editrice: Giunti
Data di Uscita: 19 Aprile
Prezzo: € 14.00

Sinossi: Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.



Da sempre il binomio aliena/o – umano/a ha affascinato milioni di persone, molti sono gli esempi di grandi successi che nel corso del tempo sono apparsi sia nel piccolo/grande schermo che nei romanzi!
Vediamone alcuni:

Roswell.  
Uno dei telefilm più visti e amati degli inizi del 2000, dove i protagonisti erano tre giovani alieni che vivono in incognito nella cittadina di Roswell, New Mexico, e che si innamorano di adolescenti umani. Una SerieTV che ha appassionato milioni di giovani e che ha lanciato un’attrice come Katherine Heigl! Inoltre per chi non lo sapesse è tratta da la serie di libri: Roswell High di Melinda Meltz *__*  

Altro esempio storico è la serie Kyle XY. Il giovane alieno Kyle si ritrova a vivere con una famiglia umana e ad imparare tutte quelle che sono le dinamiche e i sentimenti tipici degli umani, compreso l’amore per la giovane vicina, così diversa da lui ma allo stesso tempo così simile.

Una serieTV più recente, e che purtroppo è stata malamente interrotta, è del 2014 e sto parlando di Star-Crossed, nella quale si mescolano amore e uguaglianza! The Cw ripensaci e dacci la seconda stagione!

Ma come non nominare anche uno degli eroi più famosi al mondo? Sì ragazze, parlo proprio di
Superman e in particolare della fantastica serie Smallville che ripercorre le avventure di un moderno Clark Kent! Chi non era innamorata di Tom Welling?!?!

Veniamo ora anche a qualche film!
Iniziamo dal più recente Avatar, un grandissimo successo di James Cameron che ha fatto degli uomini i veri alieni che invadono il pianeta Pandora *___*
Una storia molto simile a Pocahontas che personalmente ho adorato e che riguardo spesso con occhi a <3

Abbiamo poi una serie di Film tratti dagli omonimi romanzi come:
La quinta onda, più incentrato sull'invasione aliena che sull'amore tra alieno/umana, ma merita di essere nominato!
Sono il numero quattro, il film non è andato per niente bene al botteghino, ma la serie continua e appassiona moltissime persone!
E infine The Host (l’ospite), tratto dal libro della Meyer, caratterizzato da un triangolo (? O forse quadrato? Ahahaha) tra aliena/umana/umano/umano! Il libro mi ha annoiata, ma il film è stato carino. Chissà se l’autrice si deciderà mai a continuare la serie u.u

Concludiamo questa tappa monotematica, con una serie di libri uscita da poco:

Un amore sotto le stelle di Melissa Landers, una classica storia d’amore impossibile tra alieno e umana *__* un romanzo davvero dolce! 

La tappa finisce qui.... ma continuate a leggere per una sorpresa ENORME!

Ma non è finita qui perché potete provare a vincere una copia di Obsession e una di Oblivion I AUTOGRAFATA dall'autrice. 
COmpilate il form e seguite le regole: 



Il blogtour non termina qui, seguite tutte le tappe:



SHARE 18 comments

Add your comment

  1. Bellissime queste serie tv soprattutto Smallville ♡.♡ La seguivo tanto da ragazzina!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=870591863092546&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. Ho adorato la serie Roswel
    Le altre un po meno ma vorrei rivederle
    grazie per questa tappa
    dilorenzomarianna07@gmail.con

    RispondiElimina
  3. Ho visto anche io the host, smallville e Kyle XY. Ma non ho mai letto Un amore sotto le stelle, devo recuperare!

    RispondiElimina
  4. tranne star crossed, ho visto tutte le serie e i film che hai citato. il mio cuore però, tra queste, propende più per roswell, che ha accompagnato la mia adolescenza! il pomeriggio su rai 2 me lo guardavo sempre! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Avete portato degli esempi che ho adorato!
    Sono cresciuta con Smallville e Roswell, ho amato Starcrossed e Kyle XY... Ho visto gli altri film riportati sopra e letto anche i libri!
    Come potete capire mi piace molto questo genere!
    Partecipo al blogtour!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Amato la saga! Devo averlo😍😍
    Link do condivisione https://m.facebook.com/fb.1ogin/#!/story.php?story_fbid=1685110281504851&id=100000176875012&ref=bookmarks


    Alessia S. ela23.98@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima tappa anche perchè adoro le tv-series e non me ne perdo mai una.
    Sono particolarmente legata a Roswell e Smallville che mi hanno accompagnata durante l'adolescenza e mi sono rimaste nel cuore. Bellissime anche le altre cmq.
    Partecipo al blogtour e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  8. Due serie che ho amato sono Roswell e Smallville! Delle altre citate ho visto qualche film e qualche altra serie invece dei libri non ho letto nulla.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Non ne ho letto molti di libri con alieni, ma Smallville era un telefilm molto bello e ben fatto! 😍
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Una tappa davvero interessante ♡
    Devo ammettere che di queste serie tv ho seguito solo Smallville che ho amato ♡
    Le altre non le conoscevo, ma devo dire che sono molto incuriosita, mi sono segnata i titoli, magari un giorno riesco a recuperarli da come ne parli sembra ne valga la pena :)

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway
    Di seguito vi elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook " Giunti Y " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog " Le Lettrici Impertinenti "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209830767059627
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti )
    Grazie per la partecipazione...
    Buona Fortuna a Tutti ♡


    RispondiElimina
  11. Ho seguito quasi tutte le serie tv, Smallville è stata sicuramente la più seguita ma io mi sono appassionata anche a Star Crossed e mi è dispiaciuto che abbiano trasmesso una sola stagione! Roswell mi ricorda molto la mia adolescenza e ne sono particolarmente affezionata. Bellissimi anche i film mi sono piaciuti tutti!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  12. Woow! Con tutto questo materiale potrei farmi una cultura su alieni e umani ahahhaha! Smallville la seguivo ma non lho mai vista tutta. Le altre non le conosco...cioè solo di nome ma non le ho mai viste. Mentre il libro nominato è in lista *_*
    Partecipoooo grazieee ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Incrocio le dita 🍀

    RispondiElimina
  13. Nonostante sappia che sono bellissime serie non le ho mai guardate perchè sono incostante..ecco perchè preferisco leggere..
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Uuuh bellissima tappa! Da piccola adoravo Roswell, mentre ultimamente mi ero fissata con Star-Crossed e ci sono rimasta malissimo perchè non c'è stata una seconda stagione! >.< Meravigliosi anche Avatar e Un amore sotto le stelle! *__*
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Star crossed e The Host 😍😍 niente da aggiungere! Il libro è da mettere in lista 😊 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  16. In effetti a me queste cose fanno sempre impazzire. Sia che sia umano-vampiro, umano-licantropo, umano-stregone o mago. Sia umano-alieno.
    Anche perché a me queste cose affascinano e poi sinceramente io sono una di quelle che crede negli Alieni. Perché è impossibile che ci siamo solo noi nell'intero universo, e penso che non tutti sono cattivi come ci mostrano in molti film o romanzi, ma molti che siano buoni. E quindi quando leggo una storia con un umana e un alieno, mi piace, mi rende super curiosa. Poi Jennifer è stata brava nel creare questi tipi di Alieni.
    Tra queste serie conosco "Kyle XY", anche se devo recuperarla, perché quando la davano in tv, non sono riuscita a finirla. Ricordo che Kyle non aveva l'ombelico, giusto ? Ricordo giusto? XD
    Lascia perdere che sono ancora incazzata per il fatto che non hanno mai fatto la seconda stagione di "Star-crossed"! Potevano almeno dargli un finale, invece di lasciarlo aperto!
    "Smallville", quanto l'ho amato! *^* Tom Welling è il perfetto Superman, personaggio che mi piace moltissimo. Mi piace anche la versione con Henry Cavill di Superman.
    "Avatar" bellissimo e ben fatto. Ho amato anche "La quinta onda", sia libro che film (fedele!), spero nei film dei seguiti. "Sono il numero quattro", ho amato i primi due libri e gli altri devo ancora leggerli, il film si, bello, ma non proprio fedele. "The Host" lo amo tantissimo! Sia libro che film! Fedele poi! Spero nei seguiti ç_ç
    Mi hai fatto segnare un nuovo titolo, con l'ultimo in fondo che non conoscevo.

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1603143633059931

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/856231771687579648

    Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/VG6eDvkZy4x

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/159910121567/blogtour-obsession-jennifer-l-armentrout

    Instagram: https://www.instagram.com/p/BTPXEBngSTF/

    RispondiElimina
  17. Non ho seguito tutte queste serie ma sicuramente l'accoppiata alieno-umano ha il suo fascino!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1446508282047277

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Bellissimo "Kyle XY"! Lo adoravo!
    E un'altra bellissima serie tv (almeno per me) sugli alieni è stata "Taken" l'avete mai vista?

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN