Ultime recensioni

lunedì 2 gennaio 2017

[Release Party]: Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen

Release Party

Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen

Salve Impertinenti, benvenute al Release Party dedicato ad uno dei libri più attesi del 2017, Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen, che da oggi troverete nelle librerie!
Vi lasciamo alla scheda ed a un piccolo estratto!!





Genere: New Adult
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 2 Gennaio 2017
Prezzo: € 9.90

Sinossi:
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro… 


 Estratto- Tate e Charlotte fanno shopping


"Nel negozio, Tate parla a una donna che sembra ci stesse aspettando, e dopo poco vengo accompagnata da due commesse attraverso quello che può essere senza dubbio considerato il paradiso dei modaioli. Tirano fuori dagli scaffali vestitini di paillette, top di seta e leggings neri, porgendomeli con delicatezza non appena faccio cenno di volerli provare. Mi fanno strada da un piano all’altro, una girandola di reparti e marchi ed etichette con prezzi troppo alti. E per tutto il tempo Tate mi sta vicino, ogni tanto si guarda intorno distrattamente, preoccupato di essere visto da qualcuno dei clienti che si aggirano per il negozio, ma quando i nostri occhi s’incontrano, sorride, sembra più divertito di me."  


 

Per questo momento ho scelto la canzone di Justin Bieber "Boyfriend"!! 




Nessun commento:

Posta un commento