Due titoli molto interessanti per la collana Young Adult di PIEMME.
Becca Fitzpatrick, autrice già conosciuta per la saga bestseller IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO, torna con una storia ricca di emozioni e mistero: BUGIE PERICOLOSE, in originale “Dangerous Lies”.

Torna anche Lorenza Bernardi, autrice milanese già conosciuta grazie a “Come il vento tra i capelli”. VORREI CHE FOSSI ANCORA TU è il seguito di “Vorrei che fossi tu”, già edito Piemme.

BUGIE PERICOLOSE di Becca Fitzpatrick
Genere: Young Adult - Mystery
Casa editrice: Piemme
Pagine: 360
Data di Uscita: 27 Settembre 2016
Prezzo: € 17.00

Sinossi: Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.

Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.


Dall’autrice della saga bestseller “Il bacio dell’angelo caduto”. 


VORREI CHE FOSSI ANCORA TU di Lorenza Bernardi
Genere: Young Adult
Casa editrice: Piemme
Pagine: 256
Data di Uscita: 13 Settembre 2016
Prezzo: € 16.00

Sinossi: La prima vacanza da sola con il proprio ragazzo è il sogno di tutte, ma per Bea la settimana in tenda con Andrea si è rivelata un vero disastro.
Non sa nemmeno bene il perché, eppure in Corsica sono nate delle incomprensioni e, tornati a casa, i due ragazzi si sono allontanati.
Per fortuna lei può aggrapparsi ai suoi storici amici e ai suoi amati libri. E quando per caso entra in Mitubùk, una community di lettori che si scambiano pareri e consigli, conosce un misterioso utente che, guarda caso, le ricorda tanto Emanuele, il ragazzo conosciuto a una festa in discoteca...


Seguito di “Vorrei che fossi tu”

 

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN