Salve Impertinenti,
allacciate le cinture perché oggi voglio parlavi di uno dei libri TOP che ho letto durante le vacanze e che mi ha irrimediabilmente conquistata. Sto parlando di “Love me“ dell’italianissima e bravissima Jenny Anastan . In questo romanzo ritroveremo Steve e Maria che avevamo già conosciuto in Reality Love.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self- Publishing
Data di Uscita: Agosto 2016
Prezzo: € 2.99

Sinossi: Maria è una giovane donna che lavora come commessa in una boutique a Rodeo Drive. La sua difficile infanzia ha inibito la sua capacità di donare fiducia alle persone oltre a farle temere di non sapere amare. Nonostante questo, forte e coraggiosa, ce la mette tutta per vivere la sua vita in modo tranquillo, senza mai piangersi addosso. Tuttavia, il destino non sembra stare dalla sua parte: Todd, il ragazzo che frequenta da qualche mese, l'ha ingannata e adesso sta per sposare un'altra donna. Ed ecco che si presenta l’ennesima disfatta da affrontare che mina le fragili basi della sua quotidianità. Ormai sfiduciata di fronte alla sua sfortuna, Maria si convince che è destinata a non amare e a non essere mai amata come merita. Una piccola coincidenza però, la metterà sulla strada di Steve, il proprietario di una delle reti televisive più importanti dello stato: bello da togliere il fiato e in grado di spezzarti il cuore con una sola occhiata. L'ha già etichettato come uomo da tenere alla larga, spavaldo e arrogante, eppure una sera, complice lo champagne e la musica sfrenata di un locale, le braccia di Steve sembrano proprio il posto migliore in cui stare. Maria è consapevole di stare per imboccare la strada che la porterà inevitabilmente all’Inferno, ma è difficile stargli lontano, è difficile non voler scoprire cosa c’è in quel pezzo di cuore che con tanta tenacia lui nasconde. Fra brevi incontri di fuoco, spietate coincidenze e feroci combattimenti fra ragione e cuore, Maria e Steve si ritroveranno ben presto a dover decidere se abbattere i muri che si sono costruiti intorno, oppure rimanervi trincerati all’interno per proteggersi dalle delusioni. 
Ma si sa, per quanti muri puoi ergere, l’amore trova sempre lo spiraglio per insinuarsi e stravolgerti la vita. 

Serie "Los Angeles Love" Serie
#2. LOVE ME


Steve e Maria… complice la Allison (la nostra vecchia conoscenza di Reality Love) in una veste da cupido, vedremo capitolare due cuori duri e solitari: due persone che avevano da tempo chiuso con l’amore e spaventate dalla forza dei loro sentimenti.

Maria è una giovane donna caparbia, nonostante i colpi della vita si è sempre rialzata ed è sempre ripartita da se stessa. Non conosce l’amore e ne è spaventatissima tanto da non lasciarsi mai andare ai sentimenti.  Il suo amore, la sua amicizia e la sua fiducia si devono conquistare. Steve ha chiuso con le donne, no non pensate che le odi anzi a lui piacciono ma non lascia mai che le cose vadano oltre un piacere fisico. Ha una vita all’apparenza piena, fatta di successo, soldi e uno stuolo di bellissime donne ai suoi piedi. L’incontro con Maria dà quella scossa alla sua vita che non sentiva da anni: Maria lo sconvolge e lo atterrisce, mette letteralmente in subbuglio tutto il suo mondo. Entrambi sono due personaggi molto veri e realistici, soprattutto Maria, questo suo esser schietta e un po’ cinica te la fa adorare perché poi diventa un budino, hahahahah. Steve conquista. È proprio il conquistatore per eccellenza: per tutto il romanzo aspetti e ti godi il momento in cui capitolerà.

Come ben capirete anche voi, con due personaggi così cosa ne poteva uscire fuori?! Un romanzo che potrete solo amare, che vi farà emozionare dove ogni scena ed ogni dialogo sono perfetti, non gli ho trovato una pecca! La nostra autrice è bravissima ha uno stile che non ha niente da invidiare alle pioniere americane del genere. La storia seppur semplice non è per nulla scontata, ad esempio mentre lo leggevo pensavo: ”guarda ho già capito dove vuole arrivare!” ed invece no! E questa cosa mi ha lasciata favorevolmente colpita perché nelle sue opere la Anastan inizia in sordina e poi esplode deliziando il lettore.

Mi sento di dire che sicuramente questo è uno dei libri che più mi sono piaciuti e che più mi hanno entusiasmato del 2016.
Non aspettatevi un romanzo dai toni dolci e melensi, l’amore c’è ma c’è anche la paura, la cattiveria, l’amicizia e molta passione.
Io ho letteralmente divorato questo libro!

Vi strastraconglio questa lettura, e per aver un quadro d’insieme e perché anche quello era un bel romanzo vi consiglio anche la lettura di Reality love!

Complimenti all’autrice e 5 bacchette per Love me!


 

SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN